FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Barcellona
Rispondi Nuova Discussione
ZoSo74
Nikonista
Messaggio: #1
Tornato da pochi giorni ecco qualche scatto.
Clima caldo ma sempre coperto e con pioggia leggera... turisti in ogni dove... insomma, non ho portato a casa le foto che avrei voluto... rolleyes.gif

Appena sbarcati ci dirigiamo sparati (o quasi) alla Sagrada Famiglia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...vi risparmio la visita interna e sul tetto perchè tutto sommato non mi è piaciuto.
L'interno è una colata di cemento con un enorme cantiere e la vista dalla guglie, vista anche la bruttissima giornata, non ha offerto spunti fotografici interessanti..

Il secondo giorno lo abbiamo dedicato alle case moderniste di Gaudì.
La più famosa, la Batlò, siamo riusciti a vederla a malapena dalla strada a causa della folla e delle code assurde per la biglietteria. Alla Perdera invece abbiamo fatto un bel giro, complice anche una mostra gratuita al suo interno... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sempre per rimanere in tema Gaudì, come non passare un pomeriggio al Parc Guell?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il terzo giorno passeggiata sino alla Barcelloneta e al Porto Olimpico... finalmente un pò di sole!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E poi a spasso per il centro... senza meta...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Museo MACBA

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Santa Maria del Mar

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Artisti di strada (con piano verticale!)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fontana

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Il mercato della Boqueria

grazie.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #2
belle immagini!
ZoSo74
Nikonista
Messaggio: #3
...visto il grande successo del mio reportage (LOL! tongue.gif) aggiungo alcune immagini... un pò più "sperimentali"... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un esplosione di colori... un negozio di frutta e verdura.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
"Esperimenti" grafici su un palazzo affacciato sulla Barceloneta.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Il servizio di biciclette "pubbliche" in bella posa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
...vabbè... uno scatto di casa Batlò non lo metto?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ed infine uno scatto un pò "street"... anzi... under-street... tongue.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4
belle anche le "sperimentali"!
Maury_75
Messaggio: #5
Una bella serie, un pò fuori dal comune, dalle solite immegini e x questo interessante.
Molto curate come sempre e aprezzatissime x la loro nitidezza! Pollice.gif
La mia preferita, neanche a chiederlo, quella con il riflesso laugh.gif
Saluti Maury
Gufopica
Messaggio: #6
QUOTE(Maury_75 @ Jan 20 2009, 08:37 AM) *
Una bella serie, un pò fuori dal comune, dalle solite immegini e x questo interessante.
Molto curate come sempre e aprezzatissime x la loro nitidezza! Pollice.gif
La mia preferita, neanche a chiederlo, quella con il riflesso laugh.gif
Saluti Maury




quoto Maury
rossanop
Messaggio: #7
bel reportage cono foto usuali e non con punti di vista differenti dal solito, le foto che piu' mi piaccionon sono la 1 la 3 e la 4
Jena74
Messaggio: #8
Comlimenti davvero un bel reportage

Buona Luce

Jena74
Simone.Paratore
Messaggio: #9
Mamma mia che reportage di viaggio!!!

Anche qui posso solo farti i miei complimenti e ringraziarti per averci fatto conoscere questo bellissimo posto! guru.gif

Un saluto

Simone
Foffonews
Messaggio: #10
Un bellissimo reportage...complimenti!!! Pollice.gif
Vito.Coppola
Messaggio: #11
Davvero una bella serie.....con immagini particolari....bravo Pollice.gif






Ciao
Vito
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio