Alcuni utenti segnalano difficoltà di accesso in scrittura dopo l'aggiornamento del sito.
Segnalo che per ripristinare l'abilitazione in scrittura è assolutamente necessario accettare integralmente il nuovo Regolamento, resosi necessario a causa dell'adeguamento della piattaforma, ora apera anche a non possessori di materiale Nikon/Nital (gli utenti "Users").
Per chi non l'avesse già fatto, suggerisco una procedura semplicissima:
1) disconnettersi dal sito Nital.it;
2) cancellare i cookies;
3) cancellare i files temporanei internet;
4) posizionarsi sul sito www.nikonclub.it;
5) connettersi con nick e PW usuali;
6) all'apertura del Regolamento, dopo attenta lettura accettarlo esplicitamente clickando sulla checkbox a fine pagina, opportunamente evidenziata.
Buona navigazione.
nonnoGG
PS: un ringraziamento particolare a tutti gli amici che vorranno diffondere ulteriormente.
Ho fatto come detto, ma non collegato da un anno non trovo più i miei messaggi e le mie foto. Mi puoi aiutare? grazieSegnalo che per ripristinare l'abilitazione in scrittura è assolutamente necessario accettare integralmente il nuovo Regolamento, resosi necessario a causa dell'adeguamento della piattaforma, ora apera anche a non possessori di materiale Nikon/Nital (gli utenti "Users").
Per chi non l'avesse già fatto, suggerisco una procedura semplicissima:
1) disconnettersi dal sito Nital.it;
2) cancellare i cookies;
3) cancellare i files temporanei internet;
4) posizionarsi sul sito www.nikonclub.it;
5) connettersi con nick e PW usuali;
6) all'apertura del Regolamento, dopo attenta lettura accettarlo esplicitamente clickando sulla checkbox a fine pagina, opportunamente evidenziata.
Buona navigazione.
nonnoGG
PS: un ringraziamento particolare a tutti gli amici che vorranno diffondere ulteriormente.

Ciao, beh un'anno no dai, sei registrato da molto meno... 
a parte questo, hai fatto il cambio pass obbligatorio dopo il crash della piattaforma?
attendo una risposta prima di proseguire.

a parte questo, hai fatto il cambio pass obbligatorio dopo il crash della piattaforma?
attendo una risposta prima di proseguire.