FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
343 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Alzarsi Presto La Mattina
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #76
QUOTE(deadstar @ Mar 17 2009, 05:10 AM) *
hey ma non vale non avevamo detto qui dopo le 6.00? dry.gif


Giusto. Ripristiniamo le regole.
In ogni caso penso che l'orario migliore per dormire sia almeno dalle 24 alle 6, proprio l'orario del forum notturno (oppure dalle 22 alle 4 - oppure dalle 4 alle 10... ma questo orario non fa per me, da sempre, fin da giovane) bye
A risentirci qui dopo le 6 allora !


In ogni caso deadstar riprendi i tuoi orari. Non farti contagiare dalle sveglie antelucane.

QUOTE
antelucano[an-te-lu-cà-no] aggettivo

• Che precede la luce del giorno • sec. XIV


Messaggio modificato da alcarbo il Mar 17 2009, 05:18 AM
UmbertoBellitto
Messaggio: #77
QUOTE(alcarbo @ Mar 17 2009, 05:16 AM) *
Giusto. Ripristiniamo le regole.
In ogni caso penso che l'orario migliore per dormire sia almeno dalle 24 alle 6, proprio l'orario del forum notturno (oppure dalle 22 alle 4 - oppure dalle 4 alle 10... ma questo orario non fa per me, da sempre, fin da giovane) bye
A risentirci qui dopo le 6 allora !
In ogni caso deadstar riprendi i tuoi orari. Non farti contagiare dalle sveglie antelucane.



ma come no? Magari riuscissi a tenere questi orari tutti i giorni sarei soddisfattissimo!!!
Oggi la mia giornata inizia alla grande messicano.gif
sono le 6.02 quindi posso scrivere qui ora no?
alcarbo
Messaggio: #78
Direi che le regole ce le diamo da soli.
Quella di scrivere qui dopo le 6, dopo che il bar notturno ha chiuso, era una proposta, non una regola.

Intanto offro questo spunto alla discussione.

Crisi e Foto - PMA 2009: la crisi come occasione?
“Mancando dal palcoscenico novità eclatanti da parte dei grandi marchi della fotografia il PMA 2009 ha messo in luce tutto il sottobosco di produttori di accessori, riscoprendo in parte quella filosofia di scatto che era tipica dei tempi della pellicola. Ecco tutte le novità nel nostro report dalla fiera staunitense”

http://www.hwupgrade.it/articoli/fotografi...ccasione_8.html


Crisi in generale (è solo un'opinione)
“Per noi l’austerità è il mezzo per contrastare alle radici e porre le basi del superamento di un sistema che è entrato in una crisi strutturale e di fondo, non congiunturale, di quel sistema i cui caratteri distintivi sono lo spreco e lo sperpero, l’esaltazione di particolarismi e dell’individualismo più sfrenati, del consumismo più dissennato. L’austerità significa rigore, efficienza, serietà, e significa giustizia; cioè il contrario di tutto ciò che abbiamo conosciuto e pagato finora, e che ci ha portato alla crisi gravissima i cui guasti si accumulano da anni e che oggi sì manifesta in Italia in tutta la sua drammatica portata”. (Umberto Guidoni)

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 17 2009, 06:11 AM
alcarbo
Messaggio: #79
Direte !
Che ci stai a fare in un forum fotografico, se tratti di tutto meno che di foto e soprattutto.....
.... non posti mai una foto ??????'

Avete ragione. Sarà meglio che mi auto-banni IPB Immagine
vvtyise@tin.it
Messaggio: #80
buon giorno!
alcarbo
Messaggio: #81
S V E G L I A AAA

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 17 2009, 06:49 AM
alcarbo
Messaggio: #82
buondì a Toni e Umberto (e a chi verrà)

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 17 2009, 06:52 AM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #83
grazie, Alfredo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #84
Bon Jour à tout le monde!


Mi sono alzato alle 07:15 ma ho tergiversato un pochino e stavo scordando di salutarvi...

Mi fa piacere che l'amico deadstar abbia compiuto un significativo progresso a seguito di questa discussione. Notevole davvero!

A proposito di regole e nomi vorrei dire che la fascia oraria da me indicata era, appunto, solo una proposta. Poi ciascuno si regola liberamente... Per il nome da attribuire al thread si può votare su una rosa di proposte che, spero, aumentino vieppiù.

Buona giornata quindi... cool.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #85
una proposta: prima del sorgere del sole!
davidebaroni
Messaggio: #86
QUOTE(alcarbo @ Mar 17 2009, 04:43 AM) *
" Early to bed, early to rise makes a man healthy, wealthy and wise" Ben Franklin
Presto a letto, presto fuori dal letto, fanno un uomo sano, saggio e prospero.


"Ben Franklin non ha capito niente. rolleyes.gif "

(Bibiliografia: "L'ozio come stile di vita", di Tom Hodkingson, ed. Rizzoli)

laugh.gif

O, come ebbe a dire Thomas Jefferson...
"Diamo troppa importanza alla buona fortuna dell'uccello mattiniero, e troppo poca alla cattiva fortuna del verme mattiniero!" wink.gif
UmbertoBellitto
Messaggio: #87
Io oggi ho dormito meno del solito eppure mi sento più energico .... di solito a quest'ora quando m'alzo tardi sono un " cencio"
E' proprio vero : Il mattino ha l'oro in bocca!!!

Buon giorno a tutti voi!




Bon Jour à tout le monde!

alcarbo...questo è proprio saggio, non per niente si chiama come me wink.gif :

Crisi in generale (è solo un'opinione)
“Per noi l’austerità è il mezzo per contrastare alle radici e porre le basi del superamento di un sistema che è entrato in una crisi strutturale e di fondo, non congiunturale, di quel sistema i cui caratteri distintivi sono lo spreco e lo sperpero, l’esaltazione di particolarismi e dell’individualismo più sfrenati, del consumismo più dissennato. L’austerità significa rigore, efficienza, serietà, e significa giustizia; cioè il contrario di tutto ciò che abbiamo conosciuto e pagato finora, e che ci ha portato alla crisi gravissima i cui guasti si accumulano da anni e che oggi sì manifesta in Italia in tutta la sua drammatica portataâ€. (Umberto Guidoni)


tutto sommato twinsouls ha proprio ragione :
"Ben Franklin non ha capito niente. "

(Bibiliografia: "L'ozio come stile di vita", di Tom Hodkingson, ed. Rizzoli

....ed infatti io m'alzo presto per oziare .....e mi sento meglio!!!



Messaggio modificato da deadstar il Mar 17 2009, 10:05 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #88
...se farlo moderatore del forum è troppo,
propongo alcarbo alla carica di VIGILANTES....... Police.gif
alcarbo
Messaggio: #89
Aprooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUOTE(oldfox @ Mar 17 2009, 07:42 PM) *
...se farlo moderatore del forum è troppo,
propongo alcarbo alla carica di VIGILANTES....... Police.gif


Non se ne parla neanche !!!!!!!!


QUOTE(gattomiro @ Mar 16 2009, 10:28 AM) *
Buongiorno!

Proposta: perché non facciamo modificare il titolo del thread? Perché non proviamo a darci un orario indicativo per il buongiorno (poniamo in un arco di ore compreso fra le 00:06 e le 08:30) e prima di intraprendere la nostra giornata quotidiana facciamo la colazione insieme? Potrebbe anche chiamarsi "Breakfast forum", "Nikon Breakfast forum", "Nikon Breakfast"o qualcosa del genere...

Credo che in questo modo anche i più resistenti ad alzarsi troverebbero una buona motivazione!

Che ne dite? wink.gif


Io voto per Breakfast forum o............. Happy breakfast

QUOTE(deadstar @ Mar 17 2009, 10:04 AM) *
alcarbo...questo è proprio saggio, non per niente si chiama come me wink.gif :


Tu ti chiami Umberto, io alfredo ciao (ciao non è il cognome)

QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 17 2009, 07:51 AM) *
una proposta: prima del sorgere del sole!


Fissiamo le 6 estate e inverno ? (chiude l'altro e apre questo)

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 18 2009, 06:05 AM
alcarbo
Messaggio: #90
.......... se però per Vigilantes intendi usciere ne sarei onorato !
Sono stato usciere del Forum Notturno ma poi mi hanno licenziato perchè non ero puntuale ad aprire e chiudere.......... a volte latitante.
Se sarete tolleranti accetto.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #91
usciere, no. Propongo Alto Segretario.
UmbertoBellitto
Messaggio: #92
Buon giorno messicano.gif ....ma questa mattina ci siamo alzati tutti tardi o sbaglio? dry.gif eh no così non va!!!! tongue.gif



,,,,scusa Alfredo!!! è che quando scrivo su internet non so mai se chiamare le persone per nome o per nickname...

Comunque Happy breakfast piace anche a me.......................

OGGI E' PROPRIO TARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Sveglia il caffé................barba e bidé attento che perdi il tram...............se il cartellino non timbrerò. FANTOZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
alcarbo
Messaggio: #93
QUOTE(deadstar @ Mar 18 2009, 06:28 AM) *
Buon giorno messicano.gif ....ma questa mattina ci siamo alzati tutti tardi o sbaglio? dry.gif eh no così non va!!!! tongue.gif

Guarda qui !!!!!!!!!!! Non è vero. Se mi dai il tuo cell. quando apro gli occhi ti squillo (non ti conviene)
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 18 2009, 05:21 AM) *
buon giorno a tutti!

QUOTE(alcarbo @ Mar 18 2009, 05:23 AM) *
Buon giorno al forum notturno


QUOTE(deadstar @ Mar 18 2009, 06:28 AM) *
,,,,scusa Alfredo!!! è che quando scrivo su internet non so mai se chiamare le persone per nome o per nickname...


Nome, nick non importa............ Usciere.......... Usciere............ ci tengo troppo !!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da alcarbo il Mar 18 2009, 06:33 AM
UmbertoBellitto
Messaggio: #94
QUOTE(alcarbo @ Mar 18 2009, 06:33 AM) *
Guarda qui !!!!!!!!!!! Non è vero. Se mi dai il tuo cell. quando apro gli occhi ti squillo (non ti conviene)
Nome, nick non importa............ Usciere.......... Usciere............ ci tengo troppo !!!!!!!!!!!!!!!



Guarda che io te lo do sul serio il numero di cell:-)
scusa la curiosità ma a che ora sei cascato dal letto questa mattina?
alcarbo
Messaggio: #95
Mi sembra di essere un orologio svizzero.
Se vado a letto ad un'ora decente (fra le 22 davanti alla TV....... ieri sera ho "dormito" Senza Traccia che mi pare non ci fosse..... e le 24 max max) per lo più alle 5 in punto apro gli occhi.
A volte putroppo prima (ieri alle 3 ma è un caso......... mai prima delle 4-4.30).
Poi leggo un pò. Poi mi alzo. A volte (poche) mi alzo e faccio una passeggiata al buio (che belle foto).
Il più delle volte mi caccio al computer a lavorare con il Forum aperto.
UmbertoBellitto
Messaggio: #96
QUOTE(alcarbo @ Mar 18 2009, 06:40 AM) *
Mi sembra di essere un orologio svizzero.
Se vado a letto ad un'ora decente (fra le 22 davanti alla TV....... ieri sera ho "dormito" Senza Traccia che mi pare non ci fosse..... e le 24 max max) per lo più alle 5 in punto apro gli occhi.
A volte putroppo prima (ieri alle 3 ma è un caso......... mai prima delle 4-4.30).
Poi leggo un pò. Poi mi alzo. A volte (poche) mi alzo e faccio una passeggiata al buio (che belle foto).
Il più delle volte mi caccio al computer a lavorare con il Forum aperto.



Il tuo orologio biologico va meglio di un patek philippe smile.gif
Ma , lo so, sono peggio di una suocera......ma a quell'ora su cosa lavori?
vvtyise@tin.it
Messaggio: #97
io quando mi alzo vengo al computer: forum e poi gioco a scacchi. Per caso c'è qualche giocatore fotografo?
UmbertoBellitto
Messaggio: #98
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Mar 18 2009, 06:50 AM) *
io quando mi alzo vengo al computer: forum e poi gioco a scacchi. Per caso c'è qualche giocatore fotografo?



Io ci giochicchio qualche volta, ma non sono un campione........
vvtyise@tin.it
Messaggio: #99
nemmeno io, figurati.
UmbertoBellitto
Messaggio: #100
QUOTE(deadstar @ Mar 18 2009, 06:52 AM) *
Io ci giochicchio qualche volta, ma non sono un campione........



Ragazzi, iora vado a prepararmi che per le 7.30 devo stare fuori casa.....ci si sente dopo in ufficio messicano.gif Buona colazione, e se mi aspettate la facciamo insieme, vi posso offrire qualcosa alla macchinetta... dry.gif dry.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
343 Pagine: V  « < 2 3 4 5 6 > »