FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ma Si Risolverà Prima O Poi. Nikon D600
Closed Topic Nuova Discussione
antoninolardo@libero.it
Messaggio: #1
Il problema dello sporco sul sensore?
fotosabbia
Messaggio: #2
La butto li ..... a caso e senza cognizione: NO
Io non la posseggo. La desidero ma .... il problema mi sembra troppo "mortificante". Nelle mie sessioni di pseudo-lavoro con luci da studio è nella norma scattare a f16, f22 e spesso su fondale bianco. Una soluzione DEFINITIVA non mi sembra neanche lontanamente ipotizzabile. A tutt'oggi di definitivo sembra esserci solo l'uscita della 610 mad.gif
antoninolardo@libero.it
Messaggio: #3
QUOTE(Panino58 @ Sep 6 2013, 12:07 PM) *
La butto li ..... a caso e senza cognizione: NO
Io non la posseggo. La desidero ma .... il problema mi sembra troppo "mortificante". Nelle mie sessioni di pseudo-lavoro con luci da studio è nella norma scattare a f16, f22 e spesso su fondale bianco. Una soluzione DEFINITIVA non mi sembra neanche lontanamente ipotizzabile. A tutt'oggi di definitivo sembra esserci solo l'uscita della 610 mad.gif

Confortante per chi ha lasciato li 2.700 €.
E' una questione di stile che evidentemente non c'è più.
antoninolardo@libero.it
Messaggio: #4
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ Sep 6 2013, 01:27 PM) *
Confortante per chi ha lasciato li 2.700 €.
E' una questione di stile che evidentemente non c'è più.

Aggiungo questo.
Se Nital avesse richiamato ufficialmente tutte le D600 affette da questo problema e avesse risolto il problema che evidentemente ha una soluzione, avrebbe speso in termini di assistenza ma quanto avrebbe guadagnato in termini di ritorno d'immagine e implicitamente poi di vendite?
danielg45
Validating
Messaggio: #5
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ Sep 6 2013, 01:27 PM) *
Confortante per chi ha lasciato li 2.700 €.
E' una questione di stile che evidentemente non c'è più.

Neanche la d800 se non la E costa cosi. Semmai la d600 dai 1400€ in su.
No , anche se non l'ho, conosco gente che ha il problema ma molti che non l'hanno affatto.

Messaggio modificato da danielg45 il Sep 6 2013, 12:44 PM
antoninolardo@libero.it
Messaggio: #6
QUOTE(danielg45 @ Sep 6 2013, 01:43 PM) *
Neanche la d800 se non la E costa cosi. Semmai la d600 dai 1400€ in su.
No , anche se non l'ho, conosco gente che ha il problema ma molti che non l'hanno affatto.

Ecco mi pareva che non arrivava Colui che sa tutto.
E' evidente che i 2.700 € non sono serviti per l'acquisto della fotocamera ma di un sistema in cui la d600 si inserisce solo come corpo. Perdona il mio tono sarcastico ma attraverso questa discussione vorrei scuotere, per quanto possibile le coscienze di chi potrebbe far qualcosa. Diversamente non trovo utilità nel forum perchè se siamo tutti bravi e belli e non c'è il confronto allora c'è l'impoverimento, opinione strettamente personale.
Per la cronaca vorrei sapere dove trovi la d600 con garanzia Nital a 1.400 € perchè se così è c'è qualcos'altro che non va.
sarogriso
Messaggio: #7
QUOTE(antoninolardo@libero.it @ Sep 6 2013, 01:57 PM) *
E' evidente che i 2.700 € non sono serviti per l'acquisto della fotocamera ma di un sistema in cui la d600 si inserisce solo come corpo...........


Questi 2700 euro andrebbero specificati però senza lasciare buona parte nell'immaginario.

A parte questo dopo una discussione fatta di 259 pagine oramai c'è ben poco da dire, speriamo che questa si estingua prima.

saro
antoninolardo@libero.it
Messaggio: #8
QUOTE(sarogriso @ Sep 6 2013, 02:09 PM) *
Questi 2700 euro andrebbero specificati però senza lasciare buona parte nell'immaginario.

A parte questo dopo una discussione fatta di 259 pagine oramai c'è ben poco da dire, speriamo che questa si estingua prima.

saro

Grazie per il link e concordo sull'estinzione di questa discussione.
Andrea Meneghel
Messaggio: #9
Come avete giustamente detto c'è l'altra discussione dove argomentare i problemi della D600 smile.gif

Chiudo

Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio