FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tempi Di Assistenza
Closed Topic Nuova Discussione
valterkid
Messaggio: #1
Buongiorno sono nuovo dei forum, voglio solo comunicare ad altri la mia disavventura con l'assistenza .Su indicazioni della NIKON ho portato
in data 11/1/2014 la mia Nicon coolpix s9200 acquistata il 7/8/2013 nel negozio dove l'avevo acquistata perché fosse inviata all'assistenza
in quanto improvvisamente (mentre la stavo usando!!) non ha più funzionato né la funzionalità video né il tasto menu .
La macchina non mi era caduta e non presentava alcun segno esteriore (confermato dall'accetazione ) ! a distanza di quasi 2 mesi (28/2/2014)
mi è arrivato il preventivo di LTR Service sostenendo che la macchina fosse stata danneggiata da urto o caduta e dovevano sostituire
1 REAR COVER e 1MONITOR COVER . Pur sembrandomi in enorme contrasto con l'integralità esterna accertata della macchina ho preferito
accettare la riparazione (€112,18) in quanto mi costava meno di una macchina nuova. Ora, 10/4/2014 mi hanno comunicato che la macchina è
in spedizione. Speravo che NIKON si facesse carico, visto il lungo tempo di attesa , o di una nuova macchina o almeno delle spese della riparazione.
Vedremo come finirà ! Mi hanno anche detto che il mio è un caso di ritardo unico....spero proprio che sia così e di essere lo sfortunato di turno.

buzz
Staff
Messaggio: #2
Sei nuovo, quindi dovresti avere letto il regolamento da poco. Abbastanza poco da non dimenticare che è espressamente vietato inserire post che trattino di problemi di assistenza tecnica.
Pertanto chiudo questa discussione invitandoti a rileggere attentamente quello che hai dichiarato di aver letto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Assistenza andreotto 10 30-04-2004 09:22
Assistenza Non Assistenza? danielef. 5 05-12-2008 16:56
Assistenza L.t.r Utente cancellato 4 15-04-2004 14:51
Problemi Di Assistenza Andrea91 1 12-04-2004 14:52
995 Caduta Help (centri Assistenza) giosa65 1 28-04-2004 23:45