FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ci Risiamo (forse)
Rispondi Nuova Discussione
FEDE_PHOTO12
Messaggio: #1
Mi dispiace dirlo, ma forse il prossimo anno nikon europe (come questo' anno) aumenterà i prezzi........
Almeno sembra dal grafico del link allegato di poco....

In inglese
http://nikonrumors.com/2016/12/06/nikon-pr...to-europe.aspx/
Tradotto in italiano
https://translate.google.it/translate?sl=en...xt=&act=url

Voi sapete qualcosa a merito in Italia????????
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(FEDE_PHOTO12 @ Dec 7 2016, 03:38 PM) *
Voi sapete qualcosa a merito in Italia????????


Di preciso no però il mio consiglio a questo punto è quello di correre subito a fare incetta di un po' di tutto,

mentre per quelli che non avranno seguito il mio suggerimento ( tipo me ) rimarranno solo i "miseri resti" dei vecchissimi corredi dell'anno passato da spartirsi poi sul mercatino. rolleyes.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #3
Annamo bene!!! cerotto.gif
Evidentemente gli affari, nonostante i precedenti aumenti, non sono andati male....quindi xk non rincarare
Stanchino
Messaggio: #4
QUOTE(sarogriso @ Dec 7 2016, 03:55 PM) *
Di preciso no però il mio consiglio a questo punto è quello di correre subito a fare incetta di un po' di tutto,

mentre per quelli che non avranno seguito il mio suggerimento ( tipo me ) rimarranno solo i "miseri resti" dei vecchissimi corredi dell'anno passato da spartirsi poi sul mercatino. rolleyes.gif


un'altra possibilità è aspettare che gli aumenti si stabilizzino, vendere tutto il nikon che si ha in casa nell'usato ad un prezzo migliore dell'anno precedente e passare ad altro fornitore di hardware
sarogriso
Messaggio: #5
QUOTE(mtdbo @ Dec 7 2016, 07:24 PM) *
un'altra possibilità è aspettare che gli aumenti si stabilizzino, vendere tutto il nikon che si ha in casa nell'usato ad un prezzo migliore dell'anno precedente e passare ad altro fornitore di hardware


Fatelo che ne avete diritto ma di mio con questo programma del cambio sento odore di perdita doppia/tripla:

nella maggior parte dei casi ovviamente prendendo spunto dal mio il corredo attuale già farebbe le foto buone/ottime ma "l'operatore" non sempre,

per vendere l'usato più caro serve trovare "polli" d'annata che stanno diventando sempre più rari e molti di loro si sono trasformati in pazienti e attenti guardiani dei mercatini,

passare ad altro marchio potrebbe aggiungere un ulteriore passo falso con poi conseguente ritorno e nuovo salasso. cerotto.gif
giulysabry
Messaggio: #6
Forse hanno previsto un grosso aumento dei salari con il nuovo governo messicano.gif Un cordiale saluto.

Giuliano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Forse Vendo Il 18-35 If-ed Non G .. O Forse No; Voglia Di 12-24, 18-35 Seba_F80 19 10-02-2014 17:45
O Tramonto Perfetto? Forse Si O Forse No... Jimharley 15 02-10-2010 23:16
Forse Ho Scelto L'obbiettivo lucaoms 13 05-02-2004 14:56
Una Domanda Forse Banale ziotobia08 6 20-04-2004 16:54
Forse Forse... GIAnikonista 1 31-05-2008 14:45