sono due giorni pieni che la pagina nikon europe download è down,sapete qualcosa?
ho fretta
ho fretta
e un'altra domanda;
i software in italiano si scaricano sempre da nikon europe o c'è qualche collegamento su nital.it?
grazie
i software in italiano si scaricano sempre da nikon europe o c'è qualche collegamento su nital.it?
grazie
Dear.
Presso la pagina download di Nikon Europe leggerà in chiare lettere la dismissione temporanea del servizio.
Ritengo sarà questione di pochi giorni ancora.
Riguardo il software in italiano per ora è disponibile solamente presso il sito Nital.
Un saluto
Presso la pagina download di Nikon Europe leggerà in chiare lettere la dismissione temporanea del servizio.
Riguardo il software in italiano per ora è disponibile solamente presso il sito Nital.
Un saluto
QUOTE(Marco Negri @ Mar 25 2005, 04:20 PM)
Dear.
Un saluto
Un saluto
mah,c'è una pagina precisa sul sito nital riguardo ai download?perchè il link mi riporta solo al sito nikon europe.
thank you.
QUOTE(Marco Negri @ Mar 25 2005, 05:08 PM)
dunque non esiste una pagina del sito nital dedicata ai "nostri"download.
grazie comunque per questo link.