FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nero D'avola
Rispondi Nuova Discussione
comeonblu
Messaggio: #1
Commenti e suggerimenti sempre ben accetti.

IPB Immagine

Domanda..la foto è stata fatta in verticale e poi ruotata in post..da tanto fastidio il fatto che il liquido sia dritto?
itrichi
Banned
Messaggio: #2
si, a mio parere neanche poco perchè fa ben comprendere quanto artifiziosa sia la foto wink.gif
comeonblu
Messaggio: #3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fatto al volo..meglio? oltre che per questo aspetto, in che senso artifiziosa?..in realtà è uno scatto singolo con solo un pò di pulizia in post.
itrichi
Banned
Messaggio: #4
nel senso che non era possibile vedere il vino dritto wink.gif

meglio la seconda, mi hai messo voglia di vino ed ho proprio un Nero D'Avola da parte
Denis Calamia
Messaggio: #5
Ciao Comeon....Ma sei anche tu Siciliano?

Bellissima davvero....io però avrei posto i bank un pò + lateralmente,per avere i riflessi proprio ai lati estremi della bottoglia,perchè in questo modo l'etichetta sembra non "abbracciare" propriamente la bottiglia.

Cmq,solo un appunto personale (condivisibile o meno,perchè è appunto personale),io avrei creato un altro riflessuccio dorato quasi frontale nella striscettina dorata che si trova nell'etichetta e nel collarino (non so come si chiami),tramite un secondo scatto poi montato sul primo.Ma forse ,a pensarci bene...meglio così,una bella silouette tenebrosa! wink.gif

Ottimo davvero! I miei complimenti!
comeonblu
Messaggio: #6
Grazie! smile.gif

Anche a me l'etichetta ha dato l'impressione di avere poca "profondità", ma il risultato complessivo non mi dispiace.

No non sono siciliano, ma posso dire di esserlo a metà..grande terra!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio