FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Ma Dove Sbaglio...
...con le donne
Rispondi Nuova Discussione
89stefano89
Messaggio: #1
premetto che sono fiidanzato ormai da 5 anni e sono motlo contento del rapporto con la mia morosa daltronde mi fa pensare una vicenda accaduta ad un amico e collega...

ve la riassumo in punti
ubriachi in discoteca rimorchia una tipa
si incontrano la settimana dopo
si accoppiano e viene fuori che questa é un gran putanon (cit: "la mamma" del "ragazzo di campagna")
lei lo assilla pesantemente
viene fuori che forse é in cinta
lui la INSULTA pesantemente (per problemi logistici di anticoncezionali biggrin.gif)
e lei gli scrive "quanto ti voglio bene" "ti vedevo bene come padre"

ora... ok che lui é un bel ragazzo ed ha il suo fascino e io invece decisamente no, ma mi spiegate perché se io in disco mi avvicino ad una sono gia potenzialmente a rischio ceffone ancor prima di aprir bocca???
questo invece le insulta in ogni modo e queste le corrono dietro

qualcosa non mi torna hmmm.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #2
QUOTE(89stefano89 @ Dec 14 2010, 11:13 AM) *
viene fuori che forse é in cinta


ma si intende questa?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
Marco Ferradini ha scritto e cantato una sola canzone,questa:





Prendi una donna, dille che l'ami,
scrivile canzoni d'amore.
Mandale rose e poesie,
dalle anche spremute di cuore.
Falla sempre sentire importante,
dalle il meglio del meglio che hai,
cerca di essere un tenero amante
sii sempre presente risolvile i guai.

E stai sicuro che ti lascerà,
chi é troppo amato amore non dà.
E stai sicuro che ti lascerà,
chi meno ama é più forte si sa.

Prendi una donna, trattala male,
lascia che ti aspetti per ore.
Non farti vivo e quando la chiami
fallo come fosse un favore.
Fa sentire che é poco importante,
dosa bene amore e crudeltà.
Cerca di essere un tenero amante
ma fuori del letto nessuna pietà.

E allora si vedrai che t' amerà,
chi é meno amato più amore ti dà.
E allora si vedrai che t'amerà
chi é meno amato é più forte si sa.

No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.






itrichi
Banned
Messaggio: #4
mitico Teorema ma non parlava di ingravidarla e sfancul@rl@ laugh.gif

PS: da quando ho la D700 al collo mi trovano più affascinante, se poi vedono il 70-200VR2 impazziscono

(non so se possa avere importanza che io abbia lasciato il cartellino col prezzo attaccato ad entrambi gli oggetti) laugh.gif

Messaggio modificato da itrichi il Dec 14 2010, 11:24 AM
89stefano89
Messaggio: #5
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 11:23 AM) *
mitico Teorema ma non parlava di ingravidarla e sfancul@rl@ laugh.gif

PS: da quando ho la D700 al collo mi trovano più affascinante, se poi vedono il 70-200VR2 impazziscono

(non so se possa avere importanza che io abbia lasciato il cartellino col prezzo attaccato ad entrambi gli oggetti) laugh.gif


buahahahhahahha
la prossima volta vado in disco con un telescopio vediamo se acchiappo ahahhaha messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(89stefano89 @ Dec 14 2010, 11:13 AM) *
...
ora... ok che lui é un bel ragazzo ed ha il suo fascino e io invece decisamente no, ma mi spiegate perché se io in disco mi avvicino ad una sono gia potenzialmente a rischio ceffone ancor prima di aprir bocca???
questo invece le insulta in ogni modo e queste le corrono dietro

qualcosa non mi torna hmmm.gif


Quello che dici conta solo su donne fino a 20-25 anni.
Oltre quell'età anche se sei un cesso pazzesco, basta che scendi da una Audi R8 o da un Porsche GT3 e magicamente sei l'uomo più affascinante del mondo, il padre ideale dei loro figli ... laugh.gif

QUOTE(89stefano89 @ Dec 14 2010, 11:31 AM) *
buahahahhahahha
la prossima volta vado in disco con un telescopio vediamo se acchiappo ahahhaha messicano.gif


Il telescopio ti serve per "vederla" la costellazione della vergine, sopratutto se ti fai vedere così conciato. laugh.gif

Messaggio modificato da kintaro70 il Dec 14 2010, 11:36 AM
ian.arrighi
Messaggio: #7
Ci stai bene con la tua morosa?

Non ti fare domande e tira avanti, sicuramente a lei vai bene per chi sei e non per come sei (la solita differenza tra apparire ed essere).

Mia moglie è innamoratissima di me, nonostante io mi consideri un fagotto di ciccia con gli occhi...
89stefano89
Messaggio: #8
QUOTE(kintaro70 @ Dec 14 2010, 11:34 AM) *
Quello che dici conta solo su donne fino a 20-25 anni.
Oltre quell'età anche se sei un cesso pazzesco, basta che scendi da una Audi R8 o da un Porsche GT3 e magicamente sei l'uomo più affascinante del mondo, il padre ideale dei loro figli ... laugh.gif
Il telescopio ti serve per "vederla" la costellazione della vergine, sopratutto se ti fai vedere così conciato. laugh.gif


ahahhaha vero... allora tengo duro per un po´ dopo di che inizio a noleggiare auto extrasport messicano.gif effettivamente in una porche non ho mai visto un """""""""cesso""""""""""""" (virgolettato perché non sono affatto uno che guarda l´aspetto fisico )


QUOTE(ian.arrighi @ Dec 14 2010, 11:35 AM) *
Ci stai bene con la tua morosa?

Non ti fare domande e tira avanti, sicuramente a lei vai bene per chi sei e non per come sei (la solita differenza tra apparire ed essere).

Mia moglie è innamoratissima di me, nonostante io mi consideri un fagotto di ciccia con gli occhi...


si si hai ragione! in realtá la discussione é nata con tono allegorico messicano.gif non ho intenzione di rimorchiare ma bisogna dire che in effetti certi uomini hanno quel non so che hmmm.gif


ps... vogliamo parlare del super amico che..."non possiamo rovinare tutto cosí"?
e dell´altro super... trombamico??
davidebaroni
Messaggio: #9


rolleyes.gif messicano.gif

Ciao,
Davide
89stefano89
Messaggio: #10
cribbio! niente audio in ufficio biggrin.gif

ad ogni modo per gli amici trentini sul tema direi che uesta ci sta tutta:
http://www.youtube.com/watch?v=sT9bEM6lMYo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(89stefano89 @ Dec 14 2010, 11:42 AM) *
ahahhaha vero... allora tengo duro per un po´ dopo di che inizio a noleggiare auto extrasport messicano.gif ...



Così non vale, i fasuli li fiutano subito ... l'abbiente papabile, emana ferormoni al sapore di euro campestre (taglio 100 euro o superiore). laugh.gif
Marco Senn
Messaggio: #12
89... beata gioventù... smile.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #13
Credo di non averci capito molto in questa storia, però mi sembra di uno squallore unico.
marcgast92
Messaggio: #14
tutto sta nel presentarsi in maniera adeguata..sicurezza prima di tutto..è incredibile come le donne in genere sentino la paura peggio dei cani..

più fai il menefreghista nei loro confronti più saranno loro a venire da te

2 strategie:

- punti sul fascino fisico e sulla popolarità (almeno alla mia età)

- punti su saldi argomenti e per la prima volta in loro mente gli fai completare un sillogismo, prese dall'emozione vedranno in te un'intellettuale e ti salteranno addosso


oppure entrambe accoppiate

ovviamente tutto questo è riferito allo spessore che si incontra adesso nelle ragazze della mia età (18 ennj)

qualcuna se ne salva, ma ahime se non ci fossero le belle, vuote e stupide...cosa staremo qui a fotografare?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(claudio60 @ Dec 14 2010, 02:44 PM) *
... però mi sembra di uno squallore unico.



Io non sarei così disfattista sullo "squallor" basta riderci su:
http://www.youtube.com/watch?v=0148Y2UQizg

OT questa è fortissima:
http://www.youtube.com/watch?v=_-x_5UQ4ioc
CVCPhoto
Messaggio: #16
QUOTE(itrichi @ Dec 14 2010, 11:23 AM) *
mitico Teorema ma non parlava di ingravidarla e sfancul@rl@ laugh.gif

PS: da quando ho la D700 al collo mi trovano più affascinante, se poi vedono il 70-200VR2 impazziscono

(non so se possa avere importanza che io abbia lasciato il cartellino col prezzo attaccato ad entrambi gli oggetti) laugh.gif


Le misure contano... prova a presentarti col 35 f/2.... messicano.gif
89stefano89
Messaggio: #17
QUOTE(claudio60 @ Dec 14 2010, 02:44 PM) *
Credo di non averci capito molto in questa storia, però mi sembra di uno squallore unico.


al di la del fatto che il post é nato per farsi due risate alle spalle del "gentil"sesso
ad ogni modo é una storia vera e non é ne la prima ne l´ultima anzi...

QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 14 2010, 03:25 PM) *
Le misure contano... prova a presentarti col 35 f/2.... messicano.gif


sfioriamo il disumano con un mto1000 allora hahahah messicano.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #18
QUOTE(89stefano89 @ Dec 14 2010, 03:38 PM) *
al di la del fatto che il post é nato per farsi due risate alle spalle del "gentil"sesso
ad ogni modo é una storia vera e non é ne la prima ne l´ultima anzi...

Ripeto, non ho capito molto della tua storia, forse è proprio quel ridere alle spalle del "gentil" sesso che può offendere anche il resto delle donne "oneste". Nessuna pretesa di farmi paladino della categoria, però mi chiedo davvero il motivo di questo ridere. Ciò detto mi ritiro in buon ordine e lascio lor signori al divertimento.

Ps
amo ancora gli Squallor, mi facevano ridere davvero.
89stefano89
Messaggio: #19
QUOTE(claudio60 @ Dec 14 2010, 03:42 PM) *
Ripeto, non ho capito molto della tua storia, forse è proprio quel ridere alle spalle del "gentil" sesso che può offendere anche il resto delle donne "oneste". Nessuna pretesa di farmi paladino della categoria, però mi chiedo davvero il motivo di questo ridere. Ciò detto mi ritiro in buon ordine e lascio lor signori al divertimento.

Ps
amo ancora gli Squallor, mi facevano ridere davvero.


detto in soldoni il mio collega acchiappa tantissimo eppure si comporta davvero male con le ragazze!! non solo, ma dopo averle dichiarato il "di te non me ne frega nulla" loro gli corrono ancora piu´ appresso!
mi chiedevo perché, quelli come me che sono gentili e premurosi non abbiano questo gran successo!!

a parte nella vicenda (e anche qui la cosa é soggettiva) non ci vedo alcuno squallore, i commenti fatti sono TUTTI ironici!
a parte quello di "mister d700" che ha dichiarato di avere un 35mm tra le gambe messicano.gif (e anche qui spero si denoti la sottile ironia)
Felicione
Messaggio: #20
la potete girare come vi pare, ma rimaniamo tutti:

Andrea_2
Messaggio: #21
QUOTE(89stefano89 @ Dec 14 2010, 03:50 PM) *
detto in soldoni il mio collega acchiappa tantissimo eppure si comporta davvero male con le ragazze!! non solo, ma dopo averle dichiarato il "di te non me ne frega nulla" loro gli corrono ancora piu´ appresso!
mi chiedevo perché, quelli come me che sono gentili e premurosi non abbiano questo gran successo!!


Ce lo stiamo chiedendo in molti... Fulmine.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #22
non è trattarle male, è prepararle al peggio

Messaggio modificato da itrichi il Dec 14 2010, 04:22 PM
fabco77
Messaggio: #23
QUOTE(89stefano89 @ Dec 14 2010, 03:50 PM) *
detto in soldoni il mio collega acchiappa tantissimo eppure si comporta davvero male con le ragazze!! non solo, ma dopo averle dichiarato il "di te non me ne frega nulla" loro gli corrono ancora piu´ appresso!
mi chiedevo perché, quelli come me che sono gentili e premurosi non abbiano questo gran successo!!

a parte nella vicenda (e anche qui la cosa é soggettiva) non ci vedo alcuno squallore, i commenti fatti sono TUTTI ironici!
a parte quello di "mister d700" che ha dichiarato di avere un 35mm tra le gambe messicano.gif (e anche qui spero si denoti la sottile ironia)


Il tuo amico acchiappa perchè è bello, essendo bello è sicuro di sé e del suo fascino, e questo lo rende ancora più attraente.
Alle donne piace l'uomo un pò sfrontato, simpatico, figlio di putt...
Se oltre ad essere quanto sopra ha pure i soldi, ancora meglio. I soldi rendono attraente chiunque....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE(claudio60 @ Dec 14 2010, 03:42 PM) *
Ripeto, non ho capito molto della tua storia, forse è proprio quel ridere alle spalle del "gentil" sesso che può offendere anche il resto delle donne "oneste". Nessuna pretesa di farmi paladino della categoria, però mi chiedo davvero il motivo di questo ridere. Ciò detto mi ritiro in buon ordine e lascio lor signori al divertimento.

Ps
amo ancora gli Squallor, mi facevano ridere davvero.



Le donne oneste amano riderci su a loro volta, ho diverse amiche che scherzosamente cambierebbero il loro marito per un miliardario ...
E' il gioco dei ruoli, c'è chi ci ride, e chi ne è davvero convito/a, ad ogni modo siamo al bar ... mai prendersi troppo sul serio.
dade.nurse
Messaggio: #25
QUOTE(CVCPhoto.net @ Dec 14 2010, 03:25 PM) *
Le misure contano... prova a presentarti col 35 f/2.... messicano.gif


Come dice sempre una mia amica....meglio un Chiuauha che morde di un Alano che dorme...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »