FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
D700 + Roomba
... che figata ... complimenti alla Nital
Rispondi Nuova Discussione
beat
Messaggio: #1
Vorrei condividere con Voi la mia esperienza con la promozione "Nital regala Roomba"

Acquisto D700 giorno 01/12
registrazione al sito Nital giorno 02/12
consegna della Roomba giorno 09/12.

Azz velocissimi e la Roomba è fenomenale assolutamente degna della promozione per un gioiello come la D700.

Complimenti da parte di mia moglie che era un po' scettica, e a dire il vero anche io, sull'efficienza della Roomba ed invece siamo rimasti a bocca aperta nel vederle pulire tutta la casa senza il nostro minimo intervento, appena finisce il suo lavoro, da brava, se ne torna sul suo caricabatterie "DA SOLA". Ne ignoravamo completamente l'esistenza.... fantastica.

Mauro Va
Messaggio: #2
Mi fà piacere chesiate soddisfatti. Non ècosa da poco.

Saluti Mauro
itrichi
Banned
Messaggio: #3
ho cane e gatti, scommetto che si romperà in due o tre giorni al massimo e saprò dirvelo la prossima settimana wink.gif

Messaggio modificato da itrichi il Dec 10 2010, 07:47 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(itrichi @ Dec 10 2010, 07:46 AM) *
ho cane e gatti, scommetto che si romperà in due o tre giorni al massimo e saprò dirvelo la prossima settimana wink.gif


oppure raccogliendo tanto pelo, ti esce na roba tipo questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

che scorazza per casa
itrichi
Banned
Messaggio: #5
te scherzi ma vedremo quanto dura wink.gif
murfil
Messaggio: #6
registrata anch'io da pochi giorni (domenica sera) e in attesa dell'arrivo del roomba che dovrà combattere con 2 gatti e 1 cane. Spero sia efficiente come dici (mi si è da poco fuso l'aspirapolvere tongue.gif), nel mio caso davvero una promozione che cadeva a fagiolo: desideravo entrambe tongue.gif
Buona luce (e pulizie)
Fabiola
Nico SJ
Messaggio: #7
Evviva! Dopo tante che ne ho lette su quel povero Roomba vedo con piacere che almeno a qualcuno è piaciuto. Chissà che nel periodo delle festività pasquali non venga offerto un uovone battitappeti...ehehehehe. laugh.gif
luigi_s
Messaggio: #8
Io ce l'ho...il roomba e non la D700 da più di un anno, con un cane in casa utilizzo l'aspirapolvere tradizionale veramente poco : è stracomodo.
itrichi
Banned
Messaggio: #9
QUOTE(luigi_s @ Dec 10 2010, 10:53 AM) *
Io ce l'ho...il roomba e non la D700 da più di un anno, con un cane in casa utilizzo l'aspirapolvere tradizionale veramente poco : è stracomodo.


e raccoglie i peli senza problemi? non si inceppa, intasa dopo un attimo, etc?

noi abbiamo avuto sempre problemi con tantissimi tipi di aspirapolvere proprio per i peli di cane
gocrigo
Messaggio: #10
ribabisco che preferirei un bel 50 AFS 1,4 o un SB 900...vorrei vederlo in una casa piena di tappeti...
blah!!!
itrichi
Banned
Messaggio: #11
QUOTE(gocrigo @ Dec 10 2010, 11:08 AM) *
ribabisco che preferirei un bel 50 AFS 1,4 o un SB 900...vorrei vederlo in una casa piena di tappeti...
blah!!!


non sai quanto l'ho detto e ripetuto purtroppo, sarebbe bastato darci di nuovo un battery pack, un treppiedi serio, un 50 1.4G, un SB 700, etc etc unsure.gif
luigi_s
Messaggio: #12
QUOTE(itrichi @ Dec 10 2010, 11:06 AM) *
e raccoglie i peli senza problemi? non si inceppa, intasa dopo un attimo, etc?

noi abbiamo avuto sempre problemi con tantissimi tipi di aspirapolvere proprio per i peli di cane


Se ci sono molti peli conviene fargli pulire una stanza per volta, fa il suo lavoro intorno ai mobili, sotto i letti, sopra i tappeti e alla fine una bella pulita lo svuoti ed è pronto per un'altra stanza, se non c'è molto sporco e se la batteria dura ci fai fino a 3 stanze tranquillamente.

Messaggio modificato da luigi_s il Dec 10 2010, 11:21 AM
itrichi
Banned
Messaggio: #13
QUOTE(luigi_s @ Dec 10 2010, 11:20 AM) *
Se ci sono molti peli conviene fargli pulire una stanza per volta, fa il suo lavoro intorno ai mobili, sotto i letti, sopra i tappeti e alla fine una bella pulita lo svuoti ed è pronto per un'altra stanza, se non c'è molto sporco e se la batteria dura ci fai fino a 3 stanze tranquillamente.


il punto è che posso farlo funzionare solo quando sono fuori col cane o non avrei più il Roomba entro pochi giorni laugh.gif

vedrò come va, tanto pare che rivenderlo sia una chimera
luigi_s
Messaggio: #14
QUOTE(itrichi @ Dec 10 2010, 11:23 AM) *
il punto è che posso farlo funzionare solo quando sono fuori col cane o non avrei più il Roomba entro pochi giorni laugh.gif


Infatti!! Lo accendi e esci, quando ha finito torna alla base, comodissimo.
MightyMike
Messaggio: #15
QUOTE(gocrigo @ Dec 10 2010, 11:08 AM) *
ribabisco che preferirei un bel 50 AFS 1,4 o un SB 900...vorrei vederlo in una casa piena di tappeti...
blah!!!


Effettivamente la scelta dell'aspirapolvere è abbastanza "strana" (per usare un eufemismo). Con la D700 nel 2008 regalavano il battery grip; nel 2009 hanno regalato l'SB-900... e ora il roomba.

Come ho già detto in una vecchia discussione probabilmente lo regalano per pulire il sensore della D700 laugh.gif
neomeso.lese
Messaggio: #16
Io ho preferito un'ottimo sconto.
In fin dei conti, il mio tris di Tonkita dal manico telescopico ha ancora una resa perfetta laugh.gif
itrichi
Banned
Messaggio: #17
a me sconti non ne facevano, purtroppo
Einar Paul
Messaggio: #18
Felice per l'entusiasmo suscitato dalla promozione Roomba, sposto al Bar dove si potrà continuare a festeggiare.

Saluti
Einar
Luigi_FZA
Messaggio: #19
Ne approfitto per chiedere come funziona la richiesta/arrivo del roomba: basta registrare il prodotto qui nel sito Nital o si deve richiedere in qualche modo? IO conto di acquistare la D700 a giorni.

Grazie,
Luigi
neomeso.lese
Messaggio: #20
QUOTE(itrichi @ Dec 10 2010, 12:40 PM) *
a me sconti non ne facevano, purtroppo

Beh, in verità ho dovuto rischiare su e-bay ...
Ma ne è valsa la pena: tutto ok e con 600 euro di sconto me ne compro un centinaio e più di tonkita laugh.gif
marcgast92
Messaggio: #21
600 euro?!?!
neomeso.lese
Messaggio: #22
QUOTE(parapenzolo @ Dec 10 2010, 03:07 PM) *
600 euro?!?!


Eh si. Vabbè, io ho preso il kit con 24:70, e lo sconto era ovviamente su tutto il kit, chiedo venia.
Ma dalle mie parti non sono riuscito a trovare più basso di 4000 eurozzi. Da mediaworld addirittura 4200 scarsi.

Sulla baia invece 3399. Tutto perfetto e nital ovviamente. wink.gif
hotcube
Messaggio: #23
Ne approfitto per chiedere agli entusiasti una curiosità: come si comporta il Roomba con gli angoli? ph34r.gif
Inoltre, è come i modelli vecchi che "sbattevano" leggermente contro le pareti o hanno evoluto i sensori di prossimità? biggrin.gif
grazie.gif


Andrea
murfil
Messaggio: #24
QUOTE(Luigi_FZA @ Dec 10 2010, 02:09 PM) *
Ne approfitto per chiedere come funziona la richiesta/arrivo del roomba: basta registrare il prodotto qui nel sito Nital o si deve richiedere in qualche modo? IO conto di acquistare la D700 a giorni.

Grazie,
Luigi


devi solo registrare normalmente la macchina. Al termine ti comparirà la schermata che ti avvisa che per l'oggetto registrato è in atto la promozione. La cosa più seccante (per me) è stata che serve la scannerizzazione dello scontrino.
Buona luce,
Fabiola
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(murfil @ Dec 10 2010, 09:40 AM) *
registrata anch'io da pochi giorni (domenica sera) e in attesa dell'arrivo del roomba che dovrà combattere con 2 gatti e 1 cane. Spero sia efficiente come dici (mi si è da poco fuso l'aspirapolvere tongue.gif ), nel mio caso davvero una promozione che cadeva a fagiolo: desideravo entrambe.


Ciao Fabiola, era da un po' che non ti leggevo, benvenuta nel club dei disettecentisti. Buona luce e buone feste, a te e famiglia.

primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >