FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stampante Epson R3000 Vs 1500w
Rispondi Nuova Discussione
MarcoGnamAm
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per una nuova stampante che rimpiazzi, funzionalmente, la mia Canon MP560 per stampe fotografiche a colori (95-100%) e bianco e nero (fino al 5% ma dipende dal momento). Sono orientato verso i suddetti modelli epson ma fatico a districarmi nei meandri del marketing.
Ne dovrei fare un uso amatoriale per stampe di famiglia e piccoli progetti personali. Al massimo prevedo di stampare su A4 e magari un qualche A3 ci esce.
Aggiungo anche che il mac è calibrato e che di solito uso i profili icc, quindi vorrei una stampante quanto meno buona. Altrimenti impazzisco ad aggirare i difetti a mano e basta.
Ciao e grazie per tutti i feedbacks,
Marco
gianfranco357
Messaggio: #2
QUOTE(60025mb @ Aug 4 2014, 08:59 AM) *
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per una nuova stampante che rimpiazzi, funzionalmente, la mia Canon MP560 per stampe fotografiche a colori (95-100%) e bianco e nero (fino al 5% ma dipende dal momento). Sono orientato verso i suddetti modelli epson ma fatico a districarmi nei meandri del marketing.
Ne dovrei fare un uso amatoriale per stampe di famiglia e piccoli progetti personali. Al massimo prevedo di stampare su A4 e magari un qualche A3 ci esce.
Aggiungo anche che il mac è calibrato e che di solito uso i profili icc, quindi vorrei una stampante quanto meno buona. Altrimenti impazzisco ad aggirare i difetti a mano e basta.
Ciao e grazie per tutti i feedbacks,
Marco

uso la epson r3000 da circa 1 anno con soddisfazione sopratutto sul formato A 3 , lunica pecca ovviamente e' il costo delle cartucce , la serie completa costaoltre 200 euto , con una seroe ho fatto circa 35 stampe A3 .
la consiglio vivamente
luca_roveda
Messaggio: #3
Ho comprato la canon pro 10 in quanto le epson son troppo dispendiose per l' inchiostro.
Ora vedremo appena mi arriva.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Stampante Epson R3000 Vs 1500w 60025mb 2 11-08-2014 22:22