FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mercatino Non Nikon?
Rispondi Nuova Discussione
Balilello
Nikonista
Messaggio: #1
Dove si trova la sezione del mercatino relativo ai prodotti non nikon??? Sto cercando un obiettivo per la mia macchina... D5000 anche non Nikon, qualcuno potrebbe segnalarmi in pvt altri mercatini?
Grazie
MrFurlox
Messaggio: #2
QUOTE(Balilello @ Jun 12 2012, 05:09 PM) *
Dove si trova la sezione del mercatino relativo ai prodotti non nikon??? Sto cercando un obiettivo per la mia macchina... D5000 anche non Nikon, qualcuno potrebbe segnalarmi in pvt altri mercatini?
Grazie


in questo forum non la trovi per il semplice fatto che non esiste wink.gif


Marco
Massimiliano Piatti
Messaggio: #3
QUOTE(Balilello @ Jun 12 2012, 05:09 PM) *
Dove si trova la sezione del mercatino relativo ai prodotti non nikon??? Sto cercando un obiettivo per la mia macchina... D5000 anche non Nikon, qualcuno potrebbe segnalarmi in pvt altri mercatini?
Grazie

Questo,a differenza di altri forum e' un forum di Brand,per cui potrai trovare solo ed esclusivamente materiale Nikon.
Per accedere ad altri mercatini del genere non hai che l'imbarazzo della scelta,con una rapida ricerca su google troverai quello a te piu' congeniale.


Massi
Balilello
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Jun 12 2012, 05:52 PM) *
Questo,a differenza di altri forum e' un forum di Brand,per cui potrai trovare solo ed esclusivamente materiale Nikon.
Per accedere ad altri mercatini del genere non hai che l'imbarazzo della scelta,con una rapida ricerca su google troverai quello a te piu' congeniale.
Massi

ho cercato in rete, ma non sono riuscito a trovare un obiettivo accettabile, sembra che nessuno venda...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio