Ciao,
bella composizione e ben realizzata ; una curiosità, è il NIKKOR 35 1,4 o il SIGMA Art ?
Alessandro
bella composizione e ben realizzata ; una curiosità, è il NIKKOR 35 1,4 o il SIGMA Art ?
Alessandro
Ciao Alessandro,
grazie mille per i complimenti

E' il Sigma Art, una lente straordinaria; in talune condizioni, come questa ad esempio, da risultati fantastici. Non conosco il suo duale Nikon, quindi non sono in grado di fare confronti

Ciao, Giovanni.
Ecco due scatti recenti .. abbastanza soddisfatto dopo il cambio dell'otturatore !!!
San Biagio by -Andrea Pedretti-, on Flickr
Montepulciano by -Andrea Pedretti-, on Flickr

Salve ragazzi, sono anch'io possessore del nostro splendido aspirapolvere
, a parte gli scherzi questa è una reflex eccezionale dalla resa cromatica meravigliosa. Prima di postare ho letto tutto il dall'inizio, è stato molto utile e di aiuto.
Inserisco uno scatto fatto in un viaggio in Marocco, precisamente Chefchaouen
Consigli e commenti sono ben accetti

Messaggio modificato da mirkoark il Oct 10 2014, 08:30 PM

Inserisco uno scatto fatto in un viaggio in Marocco, precisamente Chefchaouen
Consigli e commenti sono ben accetti

Messaggio modificato da mirkoark il Oct 10 2014, 08:30 PM
Ciao Club!
Sono una D3100ista e ieri sera mi sono trovata un D600ista a un paio di metri da me, ma non ho avuto la faccia tosta di andarlo a tampinare mentre scattavamo.
Ero sulla spiaggia di Lido di Camaiore, a fianco del ponte (col ponte sulla destra), al tramonto (bellissimo).
Se era qualcuno del NikonClub si faccia riconoscere... qui ed ora! Eh eh!
ciao ciao e scusate l'intrusione!
Katia
Sono una D3100ista e ieri sera mi sono trovata un D600ista a un paio di metri da me, ma non ho avuto la faccia tosta di andarlo a tampinare mentre scattavamo.
Ero sulla spiaggia di Lido di Camaiore, a fianco del ponte (col ponte sulla destra), al tramonto (bellissimo).
Se era qualcuno del NikonClub si faccia riconoscere... qui ed ora! Eh eh!
ciao ciao e scusate l'intrusione!

Katia