FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buongiorno Mi Presento
Rispondi Nuova Discussione
Valerioxl
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti mi chiamo Valerio ho 35 anni e vivo a Roma sono appassionato di fotografia da circa 20 anni ho ereditato la passione da mio padre e ho avuto la fortuna di imparare qualcosa sulla tecnica della fotografia grazie alle prime reflex di mio padre a pellicola, che come i più attempati come me avevano degli automatismi rudimentali, un esposimetro e basta.
ho posseduto come detto le vecchie reflex di mio padre, per lo più nikon e minolta poi ho comprato il mio vero amore una f80, per poi passare al digitale con prima una canon proshot 1 e poi una nikon d80 che ho appena venduto.
Prossimo acquisto D800
Amo soprattutto la fotografia paesaggistica
Prossimamente vorrei seguire dei corsi anche se purtroppo il lavoro e la famiglia mi lasciano veramente poco tempo, ma dopotutto le passioni sono passioni e qualcosa lo ritagliamo sempre.
Grazie a tutti ci si sente sul forum
 
Nuova Discussione
Risposte
eutelsat
NPU
Messaggio: #2
Ciao e benvenuto smile.gif , ogni tanto a Roma organizziamo un uscita, dai un occhiata alla sezone incontriamoci Pollice.gif


Gianni
Valerioxl
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(eutelsat @ May 26 2012, 03:07 PM) *
Ciao e benvenuto smile.gif , ogni tanto a Roma organizziamo un uscita, dai un occhiata alla sezone incontriamoci Pollice.gif
Gianni


non mancherò appena avrò la mia nuova attrezzatura

Posta in questo topic
balrog   Buongiorno Mi Presento   May 26 2012, 11:55 AM
vvtyise@tin.it   benvenuto!   May 26 2012, 12:04 PM
Mauro Va   benvenuto nel forum Valerio.....le passioni sono i...   May 26 2012, 01:07 PM
Valerioxl  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio