FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Elisabetta
Rispondi Nuova Discussione
maxiclimb
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao Max
walter lupino
Messaggio: #2
Pollice.gif
claudio-rossi
Messaggio: #3
Capisco poco nulla di ritrattistica però mi piace assai!! Luce veramente molto interessante.

Ciao

Claudio
maxbunny
Messaggio: #4
Beccati questa sviolinata! apprezzo sempre i tuoi interventi sempre chiari e risolutivi. Ogni tanto poi ci delizi con scatti di qualità!! Questa foto mi piace molto, però non te la cavi così, ho delle domande da farti:
1- la posa è spontanea;
2- quel riflesso che si intravede nei capelli, la ragazza è al di là di un vetro oppure è stato ottenuto in post?

grazie
maxiclimb
Messaggio: #5
Grazie a tutti. smile.gif

Rispondo volentieri alle domande:
- la posa non è spontanea, la stavo fotografando e ne era ben consapevole. Le ho semplicemente chiesto di guardare in quella direzione, verso la finestra.
- tutta postproduzione, eravamo nella stessa stanza, in un appartamento vuoto in via di ristrutturazione.

Curiosità tecnica: ho usato una d700 con un vecchio 135 f/2,8 pre-AI modificato. La resa (specialmente a TA) non è stellare, ma più che dignitosa, se poi consideri che l'ho pagato 80€ sulla baia... Lampadina.gif
ges
Staff
Messaggio: #6
Per me buona Maxi, mi piace anche la tonalità che hai ottenuto Pollice.gif
lespauly
Messaggio: #7
sembra un ritratto anni settanta!!! mi piace ... complimenti!
maxbunny
Messaggio: #8
QUOTE(maxiclimb @ Nov 22 2013, 11:00 AM) *
Curiosità tecnica: ho usato una d700 con un vecchio 135 f/2,8 pre-AI modificato. La resa (specialmente a TA) non è stellare, ma più che dignitosa, se poi consideri che l'ho pagato 80€ sulla baia... Lampadina.gif



Ottimo affare!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Elisabetta - Workshop Di Ritratto&fashion schluca 37 08-04-2008 22:13
Elisabetta Neodigital 24 25-01-2009 14:26
Elisabetta Tench 16 14-01-2007 12:34
Elisabetta leone x 15 11-04-2009 21:49
Elisabetta MimmoVillani 2 11-04-2010 07:23