FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ombretta
Rispondi Nuova Discussione
maxiclimb
Messaggio: #1
Qualche scatto della zingarata di sabato scorso.
Una già vista nel thread apposito (ma con PP diversa) e le altre inedite.
Un sincero ringraziamento ad Ombretta che ad ogni raduno mi sopporta con pazienza rolleyes.gif , e a Giuseppe che mi ha prestato "la su' moie"! laugh.gif

[click sulle foto per ingrandire!]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bebbobestione
Messaggio: #2
Complimenti serie gradevolissima, ben riuscita anche la pp, la terza e la quarta per me su tutte,bravi tutti e due Pollice.gif
rossanop
Messaggio: #3
mi piace molto la 4, nelle prime la modella mi trasmette un po' di rigidità
mirko_nk
Messaggio: #4
Seconda e quarta... sono quelle che, conoscendo Ombretta, rispecchiano di più la sua personalità... Anche l'ultima non mi dispiace, ma le parti bruciate (o quasi) nel viso, attirano troppo la mia attenzione...

P.S.: gran bella giornata...
Gufopica
Messaggio: #5
Seconda e quarta a mio modo di vedere le migliori della serie.
Mario Frassine
Messaggio: #6
davvero una bellissima serie !
complimenti.
Ciao
Marco Vegni
Messaggio: #7
Bravissimo Maxi...una serie di scatti notevole...

...i miei complimenti
Ciao
Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ciao Maxi!!!
Bellissimi scatti,
ma permettimi di dire che la vignettatura fatta in quel modo della quarta è inguardabile.
ciao Fede
maxiclimb
Messaggio: #9
QUOTE(Federico Valenzano @ Apr 19 2010, 12:13 PM) *
Ciao Maxi!!!
Bellissimi scatti,
ma permettimi di dire che la vignettatura fatta in quel modo della quarta è inguardabile.
ciao Fede


Ma sai che hai ragione? biggrin.gif
In effetti non piace nemmeno a me il risultato... ma ormai l'avevo preparata per il web e ho voluto sentire qualche commento.
L'idea era ottenere un qualcosa tipo riflettore da teatro, il classico "occhio di bue", ma invece l'ho lasciata lì a metà.... non è nè carne nè pesce.
Appena ho tempo la rielaboro senza vignettatura.
Grazie per l'osservazione.

E grazie a tutti per i commenti e per... la compagnia (chi c'era). wink.gif
Giorgio Baruffi
Messaggio: #10
a parte la vignettatura della quarta, sono tutte davvero molto belle... complimenti a te, senza dubbio, ma anche alla modella, pare lo faccia di mestiere tanto è spontanea e fotogenica...
Marco Loisi
Messaggio: #11
QUOTE(Federico Valenzano @ Apr 19 2010, 12:13 PM) *
Ciao Maxi!!!
Bellissimi scatti,
ma permettimi di dire che la vignettatura fatta in quel modo della quarta è inguardabile.
ciao Fede


Quoto in tutto Fede. laugh.gif

Ciao,
Marco.

Messaggio modificato da Marco Loisi il Apr 24 2010, 11:02 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio