FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gradite Un Caffè?
il mio primo still life
Rispondi Nuova Discussione
maxiclimb
Messaggio: #1
E' la prima volta che posto in questa sezione, anche se una sbirciata ogni tanto vengo a darla...
Stasera ho avuto l'ispirazione, e così vi sottopongo il mio primissimo tentativo di still life.
Che ne dite? unsure.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sermi
Messaggio: #2
Alla faccia.. davvero primo tentativo?

Non sono un esperto ma l'unica cosa che non mi piace è la posizione delle cialde, o perlomeno le avrei scelte di colore diverso per risaltare di più davanti al nero..

Per il resto davvero bella!
maxiclimb
Messaggio: #3
Si, davvero.
Diciamo che qualche nozione teorica ce l'ho, ma è la prima volta che tento di metterle in pratica.
E se leggi la mia firma.... tongue.gif

Le cialde effettivamente sono troppo scure, ma... avevo solo quelle in casa!
Grazie per il passaggio.

smile.gif
francesco.tranchina
Messaggio: #4
premesso che non sono nelle condizioni di poter effettuare uno scatto del genere, primo per capacità tecniche e secondo per attrezzatura... ma permettimi di poter dire la mia:
c'è una zona nera che salta un po' all'occhio che è quella nella zona anteriore bassa della macchina per caffe... tanto che non fa capire se è solo il tappo della cialda oppure la cialda...
nel complesso, ripeto, che non sono in grado nemmeno di mettere in piedi un set per fare una foto del genere..., devo complimentarmi perchè come primo tentativo sei molto "avanti" wink.gif

Nicola Verardo
Messaggio: #5
a me sembra che hai studiato bene .. wink.gif
ci sono dei dettagli ma come primo esperimento tanto di cappello.
migliorerei o meglio cambierei lo sfondo , poco efficace, e curerei a parte le cialde che non si vedono bene.
La parte sopra della macchinetta è venuta molto bene , complimenti.
maxiclimb