FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Manutenzione Straordinaria...
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #26
Le miniature grigie le sistemiamo Pollice.gif
sarogriso
Messaggio: #27
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 6 2021, 12:32 PM) *
Le miniature grigie le sistemiamo Pollice.gif

Spero non tutte, alcune sono meglio di qualche mia foto. laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #28
biggrin.gif wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #29
Purtroppo ragazzi siamo rimasti out per tutta la giornata di ieri
ora piano piano torneremo alla normalità, e spero non ci sia più questo buio,
fatemi sapere qualsiasi cosa di anomalo che verificate navigando e interagendo con la piattaforma , grazie
mi raccomando fate un bel logout e pulizia browser
luigi67
Messaggio: #30
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 8 2021, 12:18 PM) *
Purtroppo ragazzi siamo rimasti out per tutta la giornata di ieri
ora piano piano torneremo alla normalità, e spero non ci sia più questo buio,
fatemi sapere qualsiasi cosa di anomalo che verificate navigando e interagendo con la piattaforma , grazie
mi raccomando fate un bel logout e pulizia browser


Ancora un po' lento a caricare le pagine, prima per quotare il tuo messaggio ha girato a vuoto per diversi minuti, poi è venuta fuori la solita pagina di errore

vediamo quanto impiega il tasto "aggiungi la risposta" sono le 12:59
sarogriso
Messaggio: #31
Ora va bene, tra ieri e oggi avevo rotto le pelotas a "qualcuno" laugh.gif con gli Mp, era l'unica cosa che funzionava e solo a tratti ma potevo solo farlo con quelli presenti al momento sulle liste on-line ( ultimo click) , se uscivano basta, vedevo che qualcuno era in qualche discussione mentre io niente, manco da sloggato, che avevo fatto di male??? laugh.gif biggrin.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #32
QUOTE(sarogriso @ Mar 8 2021, 01:22 PM) *
Ora va bene, tra ieri e oggi avevo rotto le pelotas a "qualcuno" laugh.gif con gli Mp, era l'unica cosa che funzionava e solo a tratti ma potevo solo farlo con quelli presenti al momento sulle liste on-line ( ultimo click) , se uscivano basta, vedevo che qualcuno era in qualche discussione mentre io niente, manco da sloggato, che avevo fatto di male??? laugh.gif biggrin.gif

wink.gif Non hai rotto nulla tranquillo. Ora a parte un po di
lentezza, dovuta al pieno carico dell'ora di punta...
a seguito del riavvio... pian piano, dovremmo ritornare
alla regolarità.

Saluti@cordialità
carando
Messaggio: #33
QUOTE(t_raffaele @ Mar 8 2021, 01:30 PM) *
wink.gif Non hai rotto nulla tranquillo. Ora a parte un po di
lentezza, dovuta al pieno carico dell'ora di punta...
a seguito del riavvio... pian piano, dovremmo ritornare
alla regolarità.

Saluti@cordialità

Verifico anch'io un po' di lentezza ma come dici tu spero dovuta all'ora di punta.
Vediamo nel corso della giornata se si ritorna alla normalità.
Ciao a tutti Ferruccio.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #34
Come scrive il nostro vice admin, pian pianino si torna alla normalita' ed a velocita' migliori smile.gif
alex9
Messaggio: #35
Sembrerebbe, a volte e più spesso di prima, più veloce nel cambio pagina... ma non sembra sempre tanto più veloce, indirizzato forse su altro server oppure dipende dal browser? Notavo che su Firefox a volte è un fulmine a volte si incanta un po'. Forse il percorso (magari filtri per la sicurezza) per arrivare al server è più articolato? Non ho mai avuto una velocità di cambio pagina "schioccante" ci mette sempre più di qualche secondo 20/30 ...e talvolta si blocca nel salvataggio/modifica che poi comunque effettua. Ma comunque un cambiamento di sicuro c'è stato e si nota. Pollice.gif biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #36
Ora ragazzi va abbastanza bene, diciamo che ci vorrà ancora qualche giorno per stabilizzarsi,
comunque non rompete, se verificate qualche anomalia ditemi pure che sistemiamo subito Pollice.gif

ci scusiamo ancora per il disagio recatovi, ma si era corrotta una cartella nel server...
e sempre nell'Week ohmy.gif
sarogriso
Messaggio: #37
Anche le anteprime "grigie" del gallery pre settembre 2013 son tornate a colori, tutte. messicano.gif
Graziella.r
Messaggio: #38
Grazie
alex9
Messaggio: #39
Spero tu non ce l'abbia con me,... se rompo riportando l'andamento inibisci la mia voglia di collaborare o chiedere aiuto che dovrei fare?...
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 8 2021, 07:38 PM) *
...
comunque non rompete, se verificate qualche anomalia ditemi pure che sistemiamo subito Pollice.gif
ohmy.gif


Messaggio modificato da alex9 il Mar 8 2021, 08:44 PM
sarogriso
Messaggio: #40
QUOTE(alex9 @ Mar 8 2021, 08:43 PM) *
Spero tu non ce l'abbia con me,... se rompo riportando l'andamento inibisci la mia voglia di collaborare o chiedere aiuto che dovrei fare?...

Stai interpretando male il discorso, immagino tu non abbia letto uno dei miei messaggi del primo pomeriggio dove mi ero ironicamente auto accusato di aver rotto, da li si sono susseguiti dei messaggi dove veniva specificato che le nostre segnalazioni non sono certo state classificate come rottura,
insomma se rileggi capisci ben subito. smile.gif
alex9
Messaggio: #41
Più che interpretare bisognerebbe capire ...dato che non c'è scritto a chi si rivolge, nel dubbio io come già scritto "spero" non ce l'abbia con me ma se la prenda proprio tutta con te! laugh.gif dry.gif
sarogriso
Messaggio: #42
QUOTE(alex9 @ Mar 8 2021, 09:53 PM) *
Più che interpretare bisognerebbe capire ...dato che non c'è scritto a chi si rivolge, nel dubbio io come già scritto "spero" non ce l'abbia con me ma se la prenda proprio tutta con te! laugh.gif dry.gif


Il "comunque non rompete" era una rassicurazione e non un avvertimento. biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #43
QUOTE(alex9 @ Mar 8 2021, 09:53 PM) *
Più che interpretare bisognerebbe capire ...dato che non c'è scritto a chi si rivolge, nel dubbio io come già scritto "spero" non ce l'abbia con me ma se la prenda proprio tutta con te! laugh.gif dry.gif

Tranquillo non mi permetterei mai di rispondere negativamente all'utenza, io parlavo in generale e
il mio Non rompete, mancava di un Non rompete affatto, ditemi pure cosa c'è che non va...
questo che sia ben chiaro, oramai dovreste conoscermi se partecipate alla community smile.gif

QUOTE(sarogriso @ Mar 8 2021, 10:14 PM) *
Il "comunque non rompete" era una rassicurazione e non un avvertimento.

Pollice.gif Grazie , te mi comnosci bene smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #44
in questo preciso istante e' infinitamente lento. dal click al risultato passano parecchi secondi, tra I 15 ed I 30, circa
t_raffaele
Staff
Messaggio: #45
QUOTE(Maurizio Rossi @ Mar 9 2021, 08:49 AM) *
Tranquillo non mi permetterei mai di rispondere negativamente all'utenza, io parlavo in generale e
il mio Non rompete, mancava di un Non rompete affatto, ditemi pure cosa c'è che non va...
questo che sia ben chiaro, oramai dovreste conoscermi se partecipate alla community smile.gif
Pollice.gif Grazie , te mi comnosci bene smile.gif

Anche io, e ne vado fiero wink.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #46
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 9 2021, 10:56 AM) *
in questo preciso istante e' infinitamente lento. dal click al risultato passano parecchi secondi, tra I 15 ed I 30, circa

Si, ma dal Golfo tongue.gif
Vero, direi che pochino in rallentamento
lo è

Messaggio modificato da t_raffaele il Mar 9 2021, 11:08 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #47
altalenante direi. Ora gia' meglio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #48
Ci sono alti e bassi, forse dovuti ancora alla sistemazione, ho chiesto lumi ai tecnici...
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #49
Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #50
Ora esempio va da 10... quasi istantaneo... in più ho messo la Fibra una goduria... Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Semplicemente Straordinaria... davidegraphicart 9 16-11-2004 18:29
Manutenzione Straordinaria...di Un Lago luigi67 6 09-06-2008 00:27
Edizione Straordinaria! tide 5 04-09-2007 17:55
Una Luce Straordinaria Salvo40 4 05-04-2008 21:55
Manutenzione Straordinaria Michele Difrancesco 0 12-10-2005 17:34
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »