FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Problemi di login/logout
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Succede solo a me?, è da oggi pomeriggio che non riesco a collegarmi al forum,tutte le volte che provo a connettermi vengo portato su nikonstore e viene fuori questo errore


La tua connessione non è riservata
Questo server non è riuscito a dimostrare che si tratta di www.nikonstore.it; il relativo certificato di sicurezza è scaduto nel corso delle ultime 24 ore. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione. L'orologio del computer è attualmente impostato su sabato 8 agosto 2020. È corretto? Se è sbagliato, devi regolare l'orologio di sistema e aggiornare la pagina.


solitamente uso opera, ma ho provato altri browser,chrome,e Edge,come sitema operativo uno WIN10 ,ma ho anche installato Ubuntu Studio,...in tutti questi casi il risultato è sempre lo stesso

anche fuori casa usando lo smartphone non riesco a loggarmi



sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(luigi67 @ Aug 8 2020, 11:43 PM) *
Succede solo a me?, è da oggi pomeriggio che non riesco a collegarmi al forum,tutte le volte che provo a connettermi vengo portato su nikonstore e viene fuori questo errore
La tua connessione non è riservata
Questo server non è riuscito a dimostrare che si tratta di www.nikonstore.it; il relativo certificato di sicurezza è scaduto nel corso delle ultime 24 ore. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione. L'orologio del computer è attualmente impostato su sabato 8 agosto 2020. È corretto? Se è sbagliato, devi regolare l'orologio di sistema e aggiornare la pagina.


solitamente uso opera, ma ho provato altri browser,chrome,e Edge,come sitema operativo uno WIN10 ,ma ho anche installato Ubuntu Studio,...in tutti questi casi il risultato è sempre lo stesso

anche fuori casa usando lo smartphone non riesco a loggarmi


Ora pare vada ma per arrivare qui ho dovuto fare un giro infinito, compresi i bestemmioni cerotto.gif messicano.gif le ho provate tutte, ora esco e vedo se riesco a rientrare.
RosannaFerrari
Messaggio: #3
QUOTE(sarogriso @ Aug 9 2020, 12:28 AM) *
Ora pare vada ma per arrivare qui ho dovuto fare un giro infinito, compresi i bestemmioni cerotto.gif messicano.gif le ho provate tutte, ora esco e vedo se riesco a rientrare.

Si, succede anche me, salvo dover fare come in questo caso dei voli pindarici...

Per esempio se clicco su rispondi ai messaggi non fa proprio scrivere, mentre se quoti si...

Il problema è entrare messicano.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
Il problema maggiore lo si riscontra nel momento in cui si fa un loguot, nel senso che poi non si riesce più a fare il logon
Problema si riscontra anche con smartphone/android. Ho già sentito il Vice Admin Maurizio. Attendiamo esiti, con un po di pazienza.

Buona domenica a tutti!!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Esatto, c’è un problemino di permessi sul nikonstore. Maury ha fatto la segnalazione e metteranno a posto al più presto smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao Raga, sistemato ora, fate delle prove e datemi conferma, ci scusiamo per il disagio,
Colleghi grazie per il supporto wink.gif
VinMac
Iscritto
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 9 2020, 02:05 PM) *
Ciao Raga, sistemato ora, fate delle prove e datemi conferma, ci scusiamo per il disagio,
Colleghi grazie per il supporto wink.gif

Per me tutto ok!
Connessione e login senza problemi.
Grazie di tutto ... senza Forum non si resiste a lungo biggrin.gif
Buona Nikon a tutti.
Vincenzo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ottimo, grazie a te per la partecipazione wink.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
👍😊

Direi di sì, per lo meno da iPhone smile.gif
Proverò più tardi da pc, ma direi tutto ok
RosannaFerrari
Messaggio: #10
Credo sia tutto ok, da pc almeno....

Thanks!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #11
Pollice.gif wink.gif Funzica!! Grazie Maury @ C.
sarogriso
Messaggio: #12
"Alla ricerca del Login perduto"
fine della puntata, funzia cool.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #13
Credo sia tutto ok, da pc almeno....

Thanks!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #14
QUOTE(RosannaFerrari @ Aug 9 2020, 04:22 PM) *
Credo sia tutto ok, da pc almeno....

Thanks!


Lo avevi gi detto tongue.gif Grazie comunque x la collaborazione wink.gif

Buona domenica!!
RosannaFerrari
Messaggio: #15
QUOTE(t_raffaele @ Aug 9 2020, 04:52 PM) *
Lo avevi gi detto tongue.gif Grazie comunque x la collaborazione wink.gif

Buona domenica!!

Misteri del forum
Per forza, al primo tentativo la risposta non andava ahahhahhh... quando ho confermato di nuovo ne sono apparse due tongue.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #16
QUOTE(RosannaFerrari @ Aug 9 2020, 04:57 PM) *
Misteri del forum
Per forza, al primo tentativo la risposta non andava ahahhahhh... quando ho confermato di nuovo ne sono apparse due tongue.gif


Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #17
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 9 2020, 02:05 PM) *
Ciao Raga, sistemato ora, fate delle prove e datemi conferma, ci scusiamo per il disagio,
Colleghi grazie per il supporto wink.gif


Funziona....che velocità!!

Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #18
Ottimo smile.gif
sarogriso
Messaggio: #19
Tutto ok, altrimenti passavamo tutti a canon laugh.gif
anche se per essere più fighi oggi serve Fuji o Sony messicano.gif
Danke

Messaggio modificato da sarogriso il Aug 9 2020, 06:32 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #20
QUOTE(sarogriso @ Aug 9 2020, 07:28 PM) *
Tutto ok, altrimenti passavamo tutti a canon laugh.gif
anche se per essere più fighi oggi serve Fuji o Sony messicano.gif
Danke


biggrin.gif non scherzare tongue.gif

ok bene per tutti se trovate anomalie segnalatelo qui wink.gif
Tony_@
Messaggio: #21
Maurizio,
Scrivo qui per attirare la tua attenzione.

Ieri ti ho mandato un MP per segnalarti un'altra anomalia della piattaforma che giudico piuttosto seria.
Poi, se riterrai opportuno, cancella pure questo mio post.
Grazie.

Per gli altri;
scusate ragazzi ma non posso parlarne qui se non dopo la soluzione del problema che riguarda TUTTI noi, solo per questo preferisco che ne venga a conoscenza Maurizio (Rossi) che ritengo la persona in questo caso più qualificata che io conosca, Non abbiatene a male.

Un caro saluto a tutti.
Bye,
Tony.
sarogriso
Messaggio: #22
QUOTE(Tony_@ @ Sep 10 2020, 07:20 PM) *
Per gli altri;
scusate ragazzi ma non posso parlarne qui se non dopo la soluzione del problema che riguarda TUTTI noi,

Però non si fa così, ci sarà gente che passerà la notte alla disperata ricerca e per arrivarci per primi, laugh.gif laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #23
QUOTE(Tony_@ @ Sep 10 2020, 07:20 PM) *
Maurizio,
Scrivo qui per attirare la tua attenzione.

Ieri ti ho mandato un MP per segnalarti un'altra anomalia della piattaforma che giudico piuttosto seria.
Poi, se riterrai opportuno, cancella pure questo mio post.
Grazie.

Per gli altri;
scusate ragazzi ma non posso parlarne qui se non dopo la soluzione del problema che riguarda TUTTI noi, solo per questo preferisco che ne venga a conoscenza Maurizio (Rossi) che ritengo la persona in questo caso più qualificata che io conosca, Non abbiatene a male.

Un caro saluto a tutti.
Bye,
Tony.

Ciao Tony, scusa ma mi sono perso la notifica, leggo e ti rispondo subito wink.gif
RosannaFerrari
Messaggio: #24
Maurizio, ti risultano problemi con il login?

Passano diversi secondi dopo aver inserito le credenziali, prima che ci si riesca a connettere, e il più delle volte al primo colpo non si riesce

Problema solo mio?

Inoltre il passaggio da gallery a forum è lentissimo, così come ci vuole un sacco di tempo per rispondere alle discussioni, sia per aprire la discussione, sia come tempo trascorso tra l'invio della risposta e la registrazione della stessa...

Ciao
Rosanna
RosannaFerrari
Messaggio: #25
Pare, adesso, che sia tornato tutto normale, oggi dal tardo pomeriggio era impossibile persino aprire le foto...

Ciao a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Problemi di login/logout luigi67 140 31-01-2021 10:48
Login Forum Renzo54 13 31-05-2006 16:17
Safari Fa Auto - Logout sarogriso 5 05-11-2017 18:54
Impossibilità Accettazione Login Blow_up 4 17-07-2005 15:51
Impossibilità Accettazione Login Blow_up 0 17-07-2005 15:51
6 Pagine: V   1 2 3 > »