FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Beach Fashion !
Vintage Style..
Rispondi Nuova Discussione
bluemonia
Banned
Messaggio: #1
user posted image

user posted image

ciau wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao Monia smile.gif !

Fotograficamente parlando mi piace molto la prima, per le tonalità ( hai usato un filtro ? cross processing ? ). Per un catalogo pero' vedo meglio la seconda, perchè nella prima si vede poco quello che indossa ...( se è un catalogo di abiti ) se è di accessori va benissimo smile.gif !!!

Saluti
Anna
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
la prima mi sembra una foto anni 60..brava!!
matmat
Messaggio: #4
la prima è molto bella, anche se sarebbe stata meglio col cielo della seconda, mi sembra un pò giallina!
la seconda mi piace un pò meno, però sembra uno scatto da un catalogo di moda. Cmq nel complesso Pollice.gif
ciro207
Messaggio: #5
Molto bella la prima. Bella la composizione, tonalità e posa della "modella" biggrin.gif

La seconda potenzialmente mi piace di più, ma il soggetto al centro non lo capisco. Avrei riempito tutto il fotogramma, mettendo il viso sulla destra. Inoltre trovo un viso non proprio nitido come il resto del corpo, ma forse è dovuto ad una illuminazione non uniforme.

Immagino le difficoltà, ma forse un pannellino direzionato sul viso avrebbe aiutato un po'

Dan
Iv@n
Messaggio: #6
Preferisco la prima. Personalmente, avrei lasciato attorno alla bella ragazza, un pò di spazio. (Sotto alla mano/gomito e sopra alla testa).
Della seconda, non mi convincono l'orizzonte inclinato ed il taglio della testa.
Ciao. Ivan
.Eli.
Messaggio: #7
Bellli i colori della prima, bella la posa della seconda, nella quale l'abbigliamento "prende il sopravvento" sul viso (viceversa nell'altra).
Comunque due belle foto! Pollice.gif

Eli
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #8
la prima mi piace molto, sembra una cartolina che ha perso i colori smile.gif

l'unica che non capisco è perchè hai tagliato la testa a tutte e due ...

la seconda non mi entusiasma, non è da te

Gennaro
sfinge
Messaggio: #9
ciao.
... uno studio per foto da catalogo ?

Luca
bluemonia
Banned
Messaggio: #10
ciao ragazzi, grazie per i commenti!!!
mi fa piacere notare che avete intuito su cosa sto lavorando in questo periodo, dunque vuol dire che in un certo senso le foto "funzionano",
anche se a qualcuno lasciano un po' di perplessità... ma credo faccia parte del gioco!
le teste tagliate, la centralità dei soggetti, con scelte compositive non proprio canoniche, al momento fanno parte dello studio... abbiate pazienza! smile.gif

grazie ancora!

ciau wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
A me piacciono le teste tagliate biggrin.gif !!!!
StefanoMex
Messaggio: #12
Ottimo lavoro in entrambi gli scatti!



Pollice.gif


Stefano
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
delle 2 la prima. anche se c'e' qualche ombra di troppo.


.oesse.
Francesco T
Messaggio: #14
Due tentativi di inserire nel mondo ideale dell' astratto una traccia di paesaggio umano.

In questo senso, preferisco la prima.
Si pone come originale quasi costituisse la tua base di ricerca artistica.

Saluti
Francesco
marco62
Messaggio: #15
Bellissime entrambi.
Forse nella prima la pelle del corpo è eccessivamente chiara.
Comunque complimenti.

Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio