FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Castello Della Pietra - Vobbia (GE)
Rispondi Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Una cartolina senza troppe pretese smile.gif

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Non conosco il posto, e non sono in grado di pronunciarmi riguardo al Pdr. Certo che, di cartoline nella vostra bella terra di Liguria
ne avete da vendere... wink.gif Pollice.gif

Ciao carissimo collega!!
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #3
Posto un pò fuori mano per me, ma sicuramente da visitare ... una foto dalla sommità ?

Interessante il punto di ripresa, proprio perché non mi covince del tutto smile.gif

Ben gestita.

Alessandro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Il PdR è nel parcheggio da dove si parte per l’escursione e a quell’ora c’ero solo io biggrin.gif
Una volta era incustodito e noi andavamo in arrampicata sulle torri, ora fa parte del parco dell’Antola e quindi ci si accede solo nei weekend e festivi su prenotazione e fino a metà pomeriggio.

Magari in primavera o se capiteranno belle giornate invernali un salto c’è lo faccio per le altre inquadrature smile.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 31 2021, 05:54 PM) *
Il PdR è nel parcheggio da dove si parte per l’escursione e a quell’ora c’ero solo io biggrin.gif
Una volta era incustodito e noi andavamo in arrampicata sulle torri, ora fa parte del parco dell’Antola e quindi ci si accede solo nei weekend e festivi su prenotazione e fino a metà pomeriggio.

Magari in primavera o se capiteranno belle giornate invernali un salto c’è lo faccio per le altre inquadrature smile.gif

Immagino quante arrampicate cadute, ginocchia spellate a quella età... Comunque ogni tanto è bello ritornare nei posti dove abbiamo
speso parte della nostra giovanissima età. wink.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Si, quanto vero …
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #7
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Oct 31 2021, 06:54 PM) *
Il PdR è nel parcheggio da dove si parte per l’escursione e a quell’ora c’ero solo io biggrin.gif
Una volta era incustodito e noi andavamo in arrampicata sulle torri, ora fa parte del parco dell’Antola e quindi ci si accede solo nei weekend e festivi su prenotazione e fino a metà pomeriggio.

Magari in primavera o se capiteranno belle giornate invernali un salto c’è lo faccio per le altre inquadrature smile.gif


Pollice.gif

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Location da visitare sicuramente, magari per un'uscita il prossimo anno Pollice.gif
una buona cartolina
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio