FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
In Friuli C'è Qualche Nikonista
Rispondi Nuova Discussione
genesi10
Messaggio: #1
hmmm.gif Cerco Nikonisti per poter trovarsi in qualche raduno(in birreria brindisi.gif o in pizzeria)per conoscersi e per discuttere su argomenti tecnici della Fotocamera.gif Nikon D70-D100 ecc....e perchè no anche creare un club NIKON......... Lampadina.gif
genesi10
Messaggio: #2
Ho capito sono solo quì nel nord est wink.gif evviva !!!!!!sono l'unico ad aver la D70 in friuli............ laugh.gif
domenico marciano
Messaggio: #3
Ma va
saranno ancora in ferie. biggrin.gif
genesi10
Messaggio: #4
Hai ragione domenico sono solo io che ho incominciato a lavorare laugh.gif
sono nuovo qui sul forum mi son preso la D70 grande macchina,però non la so ancora usare bene una cosa mi è stato detto scatta scatta che prima o poi ci arrivo,certo che qui c'è tanta gente che sa il suo mestiere guru.gif di fotografia e certo imparerò i trucchi del mestiere............... tongue.gif
supermario61
Messaggio: #5
"sono tutti in ferie" ma anche queste finiscono
da mercoledi tutti a spilimbergo
ph34r.gif
per un incontro in brindisi.gif perché no



PS
l'incontro potrebbe avvenire a sacile per il prossimo mercatino della Fotocamera.gif Fotocamera.gif

mabisica_chiocciola_tin.it felice possessore di D70
genesi10
Messaggio: #6
Supermario61 mi puoi dire quando c'è questo mercato dell'usato Fotocamera.gif a sacile si certo perchè no ci si puo incontrare per una brindisi.gif anche per conoscersi di persona laugh.gif
benzo@baradelenzo.com
Messaggio: #7
Io sono di Bibione/Latisana ma sono pochissimo a casa.
Ciao Enzo
genesi10
Messaggio: #8
ciao islandmedano ben arrivato brindisi.gif
Giuliano_TS
Messaggio: #9
Scusa, ma per Friuli intendi Friuli-Venezia Giulia o proprio Friuli doc?

Nel primo caso, io sono di Trieste, sempre della zona ma un po' decentrato!

Saluti e buone foto.
supermario61
Messaggio: #10
per Genesi10
qualche utile informazione tratta dal web

" Il “Fotomercato Sacilese” si svolge ogni anno la 3ª domenica di aprile e di settembre
L'edizione del 19 settembre sarà la ventitreesima, e come sempre, sarà arricchita da ulteriori eventi, come la tradizionale sala di posa con modelle curata da Marco Cauz e Stefano Zanette e le mostre fotografiche curate dall'A.F.N.I. e F.I.A.F, nonchè la "lettura portfolio" sempre a cura della F.I.A.F, per rendere sempre più interessante questo ormai appuntamento fisso per collezionisti e fotoamatori, e mantenerlo nei primissimi posti in Italia tra manifestazioni similari "
genesi10
Messaggio: #11
Giugliano ciao si Friuli Venezia Giulia io sono di Manzano vicino a Cividale del Friuli tongue.gif
Supermario grazie mille brindisi.gif chi sa se per quel giorno non si potreppe trovarsi per conoscersi anche tu Giuliano brindisi.gif
mauri
Messaggio: #12
Ci sono pure io di un paesino vicino a Gemona, ho appena comperato la D70 sono un perfetto principiante ma con il tempo forse ce la faccio.
Intanto buone foto a tutti woohoo.gif
gnam
Messaggio: #13
Ciao a tutti da Andrea.
Sono di Feletto Umberto (UD), ma purtroppo lavoro da dieci anni a Padova... un postaccio. mad.gif
Se qualcuno organizza una festicciola brindisi.gif io sono il primo ad arrivare applausi.gif , o l'ultimo vabbe' blink.gif , basta sapere la data con un po di anticipo Pollice.gif .
Per Sacile cerco di esserci e se volete possiamo incontrarci li woohoo.gif
Giuliano_TS
Messaggio: #14
Avevo perso di vista questa discussione, ma ora l'ho ritrovata ...

Purtroppo non credo che potrò partecipare al Fotomercato Sacilese (e credo inoltre che riguardi prevalentemente la fotografia tradizionale e non quella digitale: se qualcuno è più informato mi corregga!) ma non escludo che magari un'occasione d'incontro tra noi nikonisti della regione riusciremo a trovarla.

Magari restiamo in contatto tramite il forum.

Cordiali saluti e buone foto.
genesi10
Messaggio: #15
Ciao MAURI ben venuto Pollice.gif anch'io sono nuovo iscritto dopo di te
sono un principiante ma me la cavo benissimo
Sono di manzano se vuoi una sera ci troviamo per una bevuta brindisi.gif e per discuttere sulla D70
Ciao GIULIANODITS l'occasione per trovarsi al fotomercato sacilese e una ottima idea possiamo organizzare un piccolo raduno.
Anche GNAM è daccordo
E allora fattevi sentire per come trovarsi applausi.gif brindisi.gif
gnam
Messaggio: #16
Per tutti.
Il mio numero é 3474117324 e mi raccomando, cerchiamo di esserci.
Andrea
genesi10
Messaggio: #17
Questo è il mio numero di tel.3472225059 e mi chiamo Dario
se qualcuno vuole contattarmi per il ritrovo li a Sacile,sono disponibile
mauri
Messaggio: #18
Ciao Genesi10 ho un po di problemi di lavoro ma possiamo metterci daccordo quando trovarci e dove, per sacile non so se ce la faccio eventualmente una sera dopo cena se non abiti troppo lontano. Pollice.gif
Saluti anche a tutti gli altri e speriamo comunque di trovarci tutti per fare una bicchierata brindisi.gif
genesi10
Messaggio: #19
Caro Mauri io sono di Manzano vicino a Cividale ,certo che una sera di queste ci possiamo vedere se vuoi il mio numero c'è lo hai quindi quando sei disponibile chiama brindisi.gif
mauri
Messaggio: #20
Ok Dario ti chiamo appena sono un po libero questa settimana non ce la faccio probabilmente verso la metà della prossima intanto ci sentiamo qui.
Hai cominciato a fare qualche foto? tongue.gif
genesi10
Messaggio: #21
Mauri certo ho già un crampo al ditto laugh.gif
ora penso solo a fare delle prove in manuale per capire quali sono le problematiche delle foto usando vari parametri hmmm.gif
Certo non è facile a uno come me che sono alle prime esperienze con le reflex, ma diciamo che me la cavo per ora biggrin.gif (ci sono certe foto che non sono foto laugh.gif )
genesi10
Messaggio: #22
Comunque siamo in pochi qui in friuli . huh.gif
E io che volevo organizzare un mega raduno smile.gif per
conoscersi,certo che possono partecipare tutti e chi sa
tra un piatto all'altro tante foto ricordo brindisi.gif
mauri
Messaggio: #23
Probabilmente tanti non entrano nei forum o perlomeno non in questa sezione forse sono più interessati agli obiettivi e varie problematiche.
Anche gli altri amici friulani mi pare che scrivano poco.
Fatevi sentire apriamo una discussione su qualche argomento che interessa un po a tutti così abbiamo modo di conoscerci meglio. applausi.gif

gnam
Messaggio: #24
Non so se può essere accettata (nel senso di decapitata...) questa proposta. Sui vari forum ho letto un po di tutto, dal chi sei a che ottica usi, però nessuno ha mai postato le immagini degli... artisti.
Probabilmente simpatica se lo facciamo noi, e se funziona possiamo estendere l'esperimento in prima pagina, coinvolgendo chi vuole.
Io mi butto (praticamente il secondo scatto fatto con la D70).
Andrea
P.S. per la cronaca D70, 24/120VR, 70/200VR, polarizzatori, filtri Cokin, 3 memorycard 2 da 256 e una da 1 gb, Magnex DJ-Book da 20 gb, cavalletto Manfrotto, zaino Tamrac Expedition 5, Apple Ipod da 20 gb e il Mediareader della Belkin
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
genesi10
Messaggio: #25
ecco una mia foto
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V   1 2 3 > »