FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Rientro Da Roma
La Community Nital si č incontrata
Rispondi Nuova Discussione
nuvolarossa
Messaggio: #51
QUOTE
Manca solo Matteo ma non mi č venuta bene nessuna delle sue immagini


...E si, perchč Antonio ti č venuto bene!!!! blink.gif Non sarą Banderas di cognome, ma tu proprio non gli hai reso nessuna giustizia!!!

Paola, ho avuto modo di vedere alcune tue immagini in mostra in uno stand e devo dire che sono rimasto strabiliato... In mezzo a tante fotografie le tue spiccavano due metri sopra le altre...
Complimenti veramente!!!
marcofranceschini
Messaggio: #52
QUOTE (lambretta @ Mar 22 2004, 09:17 PM)
Qualche immagine dal Photoshow...  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Ciao Stefano...ho visto le tue foto e mi sa tanto che hai fotografato la Ferrari....sbagliata biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ciao
Marco
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #53
Voglio decantare le qualitą del 70-200 Vr : 1/30 -2.8
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #54
Come al solito, dimentico qualcosa: a mano libera.
sergiobutta
Messaggio: #55
il blocco del forum mi ha rinco...to a 175 mm.
morgan
Messaggio: #56
Ciao Paola, sono passato anch'io domenica per avere notizie pił dettagliate sulla vostra mostra. Purtoppo mi hanno detto che non ti avevano vista. Se ti riesce fammi sapere qualcosa di pił dettagliato a riguardo, cosģ vedo se riesco a proporla anche nella mia cittadina.Il mio indirizzo e-mail lo trovi su Photo.net. biggrin.gif biggrin.gif

My Photo.net page
morgan
Messaggio: #57
Ciao Lambretta, ti ho inviato una e-mail con allegata foto all' indirizzo presente su Photo.net, č arrivata? Ciao rolleyes.gif rolleyes.gif

My Photo.net page
ConteMaxS
Messaggio: #58
Sono offeso!!!!
Fi sfido a duello, tutti, uno per uno.
Ritenetevi schiaffeggiati col mio regale guanto.
Mo' pure mangiapane a tradimento.
La mie foto sono pił che opere d' arte, č l' invidia che vi fa parlare: voi ci avete messo pure trent' anni per tirare fuori una foto appena discreta, io che sono proprio alle prime armi, gią faccio grandi cose.

Lambretta mi sarebbe piaciuto tanto conoscerti, di te hanno parlato tutti benissimo, purtroppo la giornata di Domenica č praticamente volata.
Sergio sei un personaggio straordinario, sentiamoci, sarei molto contento di passare una bella giornata insieme...non ti preoccupare non ti scroccherņ niente, non l' ho mai fatto con nessuno....ma stai certo che sei vuoi offrirmi qualcosa non riufiuterņ.
Una sola cosa, ho riformattato il mio pc e non ho salvato la rubrica, appena puoi, scrivimi.

Un saluto a tutti, io....
morgan
Messaggio: #59
Sergio, hai proprio ragione il 70-200 Vr č davvero un gran bell'obiettivo, ha anche la ricerca automatica delle immagini da fotografare!! biggrin.gif biggrin.gif

My Photo.net page
sergiobutta
Messaggio: #60
Max, sono a tua completa disposizione. Incontriamoci quando vuoi, ti invito anche a pranzo, vuol dire che romperņ il salvadanaio che riempio da dieci anni. Anche con Felice e Franco (Morgan) ci siamo dati appuntamento nel breve. Ti terremo informato.
sergiobutta
Messaggio: #61
Per quanto riguarda il 70- 200, purtroppo, l'ho scritto a puntate : ma 1/30 a 175 mm mi sembra davvero una cosa eccezionale !!!. Ingrandite l'orecchino della modella.
morgan
Messaggio: #62
Cosa si puņ chiedere di pił dalla vita! Un cosģ bel primo piano ed una Ferrari in dissolvenza! Sarebbe bello poter fare un giro su entrambe! Complimenti Marco. biggrin.gif biggrin.gif

My Photo.net page
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #63
QUOTE (morgan @ Mar 23 2004, 11:49 AM)
Ciao Lambretta, ti ho inviato una e-mail con allegata foto all' indirizzo presente su Photo.net, č arrivata? Ciao rolleyes.gif rolleyes.gif

My Photo.net page

Si conferma grazie mille... wink.gif wink.gif wink.gif

Una delle poche foto in cui mi "Gradisco" da me... Bravo ce ne vuole per farmi venire "Decente" in fotografia... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
Messaggio: #64
Non esagerare, sono contento che ti sia piaciuta! Piuttosto, ancora una volta, grazia a te per quanto hai fatto per tutti noi! Ciao ed a presto rolleyes.gif rolleyes.gif

My Photo.net page
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #65
QUOTE (Ditoveloce-Jacopo @ Mar 22 2004, 09:13 PM)
Opsss.... perdonate il secondo messaggio!!!
Mi sono collegato solo ora perchč oggi nonostante tutto ero pieno zeppo di lavoro da portare avanti!!!
E ieri sera la scena č stata straziante......due cadaveri (io e ele) distesi morti su un letto a dormire!!!
Ariciao a tutti
Jacopo

AAAAh, allora non sei scomparso nel nulla! Eri una delle mancanze di Domenica mattina....peccato vi siate persi il sabato Sera, non era affatto male!

Non sono sicuro di quanto segue, ma qualcuno mi ha flashato negli occhi dalla tua zona del tavolo svariate volte, se riesci a entrare in possesso di alcuni di quegli scatti....grazie mille!

ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #66
QUOTE (paola @ Mar 23 2004, 07:18 AM)
Ciao ragazzi,

intanto saluto gli amici che ho incontrato al photoshow sabato scorso...scusandomi per l'incontro fugace..Avrei dovuto e voluto raggiungervi anche domenica, ma a mia figlia č venuta la febbre e non avevo il telefono di nessuno per poterlo comunicare...
Sono contenta vi siate divertiti...smile.gif)))
Sperio in un prossimo vicino incontro di poter conoscere anche gli altri...
Un carissimo saluto
paola

rolleyes.gif

Ciao, anche noi siamo passati Domenica a guardare le tue foto (molto belle...) e a cercarti per conoscerti e salutarti, ma il dovere a quanto pare ti ha chiamato...ci sarą di certo un altra occasione!

Ti saluto a nome di tutti adesso, so che sono passati in parecchi...

Ragazzi, ce ne fossero di pił di questi incontri!!!

Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #67
Qualche scatto in giro per il Photoshow, semplici istantanee......abbastanza sbagliate quelle della cena, dal 5° bicchiere in poi....Colpa di Claudio Orlando che versava a raffica...

Se vedete foto scattate da voi chiedo scusa, quella reflex č stata in mano a tutti....impossibile ricordare l'autore, sempre per colpa di Claudio, nella foto.


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68
Sergio, un vulcano di idee.....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
Monia, 12 ore di viaggio.....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #70
Avere un ritratto di Gabriele č un onore non da tutti... laugh.gif
Chissą quanto varrą tra qualche anno!!!!! wink.gif

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #71
Blanco con la supercamera e felice in video-strippo......
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #72
Il senso del Photoshow??
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #73
Matteo, perchč bevevi di continuo??


Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #74
Dea in Nital....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #75
Il mitico Nuvolarossa in stand-by.....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »