FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Rientro Da Roma
La Community Nital si è incontrata
Rispondi Nuova Discussione
ConteMaxS
Messaggio: #26
QUOTE (nuvolarossa @ Mar 22 2004, 01:07 PM)
il pranzo lo ha scroccato a Claudio....

Meno male che, non essendo capace, le avrà sicuramente fatte sottoesposte o sfuocate....

Hai dimenticato di dire che a Claudio ho anche scroccato delle magnifiche stampe su cartoncino (preaticamente Claudio ha stampato egregiamente alcuni miei negativi; è probabile che queste foto le esponga in una minimostra organizzata sul quartiere.....se ndrà bene, chiaramnteil merito sarà mio e basta......).

Riguardo alle foto fatte alle modelle, ti accorgerai presto che non ho mai scattato (ma chi ci capisce niente di come si utulizza una macchina fotografia).
In realtà ho sfruttato la tua macchina tanto per atteggiarmi e poi il tele mi aiutava a scrutare meglio i soggetti....

Io sono un Conte, mica un fesso!!!!!
bluemonia
Banned
Messaggio: #27
Ciao a tutti,

condivido quanto detto da chi mi ha preceduto, è stata un'esperienza entusiasmante incontrarvi tutti!!
finalmente i nickname hanno un volto...
Un grazie particolare alla Nital e agli organizzatori dell'incontro che son stati veramente bravi e poi un grazie a tutta la community per l'amicizia che mi avete dimostrato!!! laugh.gif

A presto!

Ps.
molti di voi mi hanno rimproverato che da qualche tempo non scatto più foto e scrivo poco sul forum... adesso che vi ho conosciuto di persona non posso più trascurarvi, quindi cercherò di essere più presente!!! wink.gif (poi non lamentatevi...)

Ps2
Marcooooooooo mi cambi il tema????? il polpo non mi piaceeeeeeeeee!!!!!!!!!
tongue.gif
Beppe77
Messaggio: #28
ciao raga...ci sono venuto anche io..purtroppo sono nuovo e ho virtualmente una D70 al collo che grazie ai gentilissimi presso lo stan nital ho potuto apprezzare molto...spero che l'anno prossimo mi possa aggregare a voi! wink.gif
Marco Negri
Messaggio: #29
QUOTE (bluemonia @ Mar 22 2004, 01:24 PM)
Marcooooooooo mi cambi il tema????? il polpo non mi piaceeeeeeeeee!!!!!!!!!

NO!
La decisione non cambia.
P.S. sono sicuro che non deluderai. wink.gif

A presto
sergiobutta
Messaggio: #30
A Luc@imola. Puoi sempre riscattarti, come i grandi peccatori. Organizza qualcosa per il Gran Premio. Sarò costretto a comprare il 70-200 vr, ma verrò.
sergiobutta
Messaggio: #31
Dimenticavo di dirti. Con me si provano forti emozioni. L'unica volta che sono venuto, credo nel 1992, la ruota di Letho è atterrata nella fila dietro alla mia, a 6 posti laterali di distanza. E poi, purtroppo, c'è stato l'incidente di Senna.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
QUOTE (sergiobutta @ Mar 22 2004, 05:01 PM)
Dimenticavo di dirti. Con me si provano forti emozioni. L'unica volta che sono venuto, credo nel 1992, la ruota di Letho è atterrata nella fila dietro alla mia, a 6 posti laterali di distanza. E poi, purtroppo, c'è stato l'incidente di Senna.

Meglio che stai a casa allora sergio!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
Bene eccomi, tardi, ma meglio tardi che mai. Pronti a leggere per almeno tre o quattro pagine? biggrin.gif
Ragazzi siete FANTASTICI. Io veramente non trovo altri termini. Ero certo che sarebbe andato tutto bene, ma così...... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
E' vero; trovare finalmente dei visi dietro delle targhette riportanti i nostri nomi è stato bellissimo e anche un po' buffo, avete fatto caso agli inchini quando ci si incostrava? Volti non certo a genuflessioni (dovute solo ai Conti laugh.gif ) ma alla ricerca disperata (almeno per me che sono presbite) di un nome da associare a quel viso? Ma la cosa che mi è davvero piaciuta è stato l'immediato spirito di cameratismo che ci ha accomunato, non solo dovuto alla passione ma, lasciatemelo dire, anche alla appartenenza ad un grande MARCHIO. Mi sono sorpreso soprattutto di me stesso che in casa vengo chiamato IL GRIZZLY (un nome un programma wink.gif ). Tutto è andato oltre...Come non stupirmi di passare un'ora piacevolissima a sorseggiare una birra seduto intorno a due tavolini di un bar ottimamente consigliato come è uso tra amici che si conoscono da tanti anni, e trovarmi invece con lo stesso agio con persone che tutto sommato avevo conosciuto solo poche ore prima? Il bello è che si rideva e si scherzava, si passava dallo sfottò alla battuta con una naturalezza incredibile! Tutto questo si è trasferito poi nel ristorante a parlar con lo stesso impegno di buoni vini (vero Matteo?) e di buona tavola (vero Marco?), di situazioni ACCHIAPPESCHE (vero Antonio?) e di Camera Oscura ( grande Gabriele). Tentando di far desistere Stefano (nuvolarossa) dall'acquisto della 8700 decantata da Mauro e tener a freno il nostro grande Lambretta dallo stracciare seduta stante varie carte Nital, cercare di far sedere senza la D100 corredata di super zoom e flash saldato sulla slitta Fabio Blanco. Ci sarebbe da raccontare ancora per un'ora ma mi fermo qui non dimenticando personaggi a cui sono sinceramente affezionato e che il giorno dopo non ho trovato (vero Felì?) e di altri che ho trovato invece il giorno dopo come il Conte Max, personaggio davvero unico, (per fortuna! laugh.gif ). Insomma a quando il prossimo? Ciao a tutti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
Lo so non si dovrebbe fare metter due post uno dopo l'altro per parlare della stessa cosa ma mi ero ripromesso di tenere per ultimo una persona che mi ha davvero stupito e che per la fretta di aggiungere la risposta alla fine ho tralasciato e non è davvero possibile. SERGIO BUTTA' SEI UN GRANDE IN FOTOGRAFIA, NELLO SPIRITO E NELLA VITA.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #35
Ragazzi, a leggere tutti i vs. interventi mi fa' pentire ancor piu' non poter essere stato presente, assieme a questa compagnia e amici npu sono convintissimo sia' stato un piacere, immagino le fotochiaccerate e altro ancora......! Ci saranno altre occasioni e sicuramente avro' modo anch'io di conoscervi di persona, nel frattempo un saluto generale a tutti.........!
Cioa Mauro.
sergiobutta
Messaggio: #36
Grazie, Claudio, come risponderti con lo stesso affetto, gentilezza e disponibilità da te dimostrati?. Tra l'altro, a quanto hanno detto gli stessi interessati, tu e la gentile consorte, vi siete sobbarcati il compito di sfamare certe bocche..... . In altro post, mi hai citato per un certo espediente ... Via, non si campa tanto per niente, l'età deve pur servire a qualcosa! Con te che sei vicino, spero troveremo l'opportunità di vederci frequentemente.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
Ciao a tutti,

Mi accodo solo ora che ho raggiunto un PC per ringraziare tutti quelli che hanno deciso con ogni mezzo di raggiungere Roma da varie distanze per incontrarsi in quelli che si sono poi rivelati due bellissimi giorni, un caro ringraziamento a tutti coloro che si sono sbattuti per l'organizzazione (mi rendo conto quanto può essere stato difficile!) e a tutti quelli che semplicemente hanno partecipato, chiacchierato e riso assieme....ancora una volta la Fotografia è stata un pretesto, oltre che una passione.
Con qualche amico a tavola non ho potuto non notare la forza che può generare, se lo vogliamo, un mezzo come Internet..
Spero ci sia occasione di replicare presto, mi dispiace solo per chi non è poi riuscito a seguirci Sabato sera, la pioggia è durata solo un attimo, poi si stava benissimo!

Nei prossimi giorni inserirò delle foto di quelle giornate, tra cui dei notturni a Roma, città che non avevo mai visto (e di cui purtroppo anche stavolta ho visto poco...)...Vi invito a fare lo stesso, se lo volete, in modo da dividerci tutti i ricordi di quei giorni...

Siete mitici, ragazzi, ognuno a modo suo!

ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #38
QUOTE (sergiobutta @ Mar 22 2004, 06:41 PM)
Grazie, Claudio, come risponderti con lo stesso affetto, gentilezza e disponibilità da te dimostrati?. Tra l'altro, a quanto hanno detto gli stessi interessati, tu e la gentile consorte, vi siete sobbarcati il compito di sfamare certe bocche..... . In altro post, mi hai citato per un certo espediente ... Via, non si campa tanto per niente, l'età deve pur servire a qualcosa! Con te che sei vicino, spero troveremo l'opportunità di vederci frequentemente.

Allora Conte avevi ragione!!

Già a Stazione Termini ti davano del "Mangia a 'umma"...

Che fama ti sei fatto??
sergiobutta
Messaggio: #39
Ciao, Gabriele. E' dispiaciuta anche a noi non potervi seguire, ma un pò di sbandamento, ed un paio di para....venti (gli autisti), ci hanno costretti a stare a fare chiacchiere in albergo. Stare insiema anche per Roma, sarebbe stata la ciliegina sulla torta, e, per questo, pur avendo la mia macchina avevo pensato di fittare i due pulmini. Ma sarà per un'altra volta.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #40
QUOTE (sergiobutta @ Mar 22 2004, 06:41 PM)
Tra l'altro, a quanto hanno detto gli stessi interessati, tu e la gentile consorte, vi siete sobbarcati il compito di sfamare certe bocche.....

No Se'! Quella di Stefano è una bocca! Quella del Conte è un nobile ASPIRAPOLVERE, manda giù di tutto persino...il ragù alla napoletana! laugh.gif

Dopo aver scroccato, come suo solito, le foto a Stefano e le libagioni a me si è DEGNATO di accettare qualche stampa da me fatta in modo "egregio" tratta da quelli che lui continua a chiamare in modo altisonate SUOI NEGATIVI. laugh.gif biggrin.gif
sergiobutta
Messaggio: #41
Negativi perche? Sono il contrario di ogni logica? Lui li spaccia per capolavori.
Non appena si sposa ce lo portiamo un pò a spasso. saluti.
sergiobutta
Messaggio: #42
Matteo :
QUOTE
Meglio che stai a casa allora sergio!!!


Non avevo avuto il coraggio di dire che un'altra volta, a Monza, un pò prima che arrivassi io, in prova era morto Jochen Rindt. Ma, giuro, sono gli unici due eventi di questo tipo, perchè, solitamente porto fortuna, e chi mi accompagna, ottiene buoni risultati in ogni campo (persino al totocalcio).
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #43
Complimenti a tutti... che dire di più è stato bello fino a che è durato (poco purtroppo...) a questo punto non resta che augurarci 10... 100... esageriamo va' tanto non si paga niente a sognare... 1000 di queste giornate... e come dicono a Roma la prossima volta... "Più semo e mejo stamo!!!" Il Conte resta a carico del mitico Claudio (ormai ce l'hai segnato all'anagrafe sullo stato di famiglia... eh... eh... ognuno porti la sua Croce...) smile.gif smile.gif smile.gif

Complimenti alla Nital e a tutti i Nitalini in special modo a quelli intervenuti all'ormai storico primo simposio degli utenti del Forum Nital... a questo punto il 20 marzo 2004 è diventata una data storica... da segnare in rosso sul calendario... va da se che occorrerà a ogni scadenza rinverdirne i fasti... con cena sociale ricchi premi e cotillons per tutti... questa non è una minaccia... bensì una certezza... wink.gif wink.gif wink.gif

Complimenti agli NPU... agli intervenuti e per ultimo ma non l'ultimo... un BRAVO di cuore all'ottimo Fabio per l'organizzazione... e allo Chef e ai fraticelli del "Lo Convento" per la cena e per la pazienza dimostrata... insomma tutto bene... tutti simpatici... bravi e belli (qualcuno meno ma che ce frega) e a tutti siete Fotoamatori con la F maiuscola mantenetevi così che siete fantastici... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Jacopo
Messaggio: #44
Ciao a tutti!!!
.......le parole veramente mancano!!! Persone fantastiche, un ambiente cordiale e giulivissimo!!!
Un'esperienza importante (credo) per tutti noi!!!....giuro che quando ho visto lambretta, accolto a furor di popolo nello stand NIKON mi si è veramente materializzato davanti agli occhi come lo schermo e la tastiera possano accomunare persone diversissime tra loro!!!
ho avuto l'occasione , grazie a Nikon, di poter provare le ottiche che più mi piacevano!!!
Sempre grazie a NITAL, di avere un consulto tecnico telefonico in seduta stante(la sera a cena)!!!
Ho conosciuto gli NPU (che saluto) personale del marketing NITAL, il nostro Michele DiFrancesco, Beppe Maio e tantissime altre persone!!
Ringrazio personalmente Blanco Fabio (che ho incontrato la mattina in stazione) il rinominato Professore (mitico Sergio) voce della conoscenza e della sapienza..... Ho apprezzato moltissimo anche la piccola riunioncina in albergo a cercare di indovinare come erano state fatte le foto del nikon contest (2000??)!!!
L'unica cosa di cui mi dipiaccio è stata quella di non poter esser venuto il secondo giorno in fiera...peccato ma meglio così.
La mia dolce metà era ed è contenta per i momenti passati insieme a voi (....lei la fotografia la subisce...) ma da sabato e domenica........SI STA PIANO PIANO APPASSIONANDO!!! La comunità riesce a fare questo e altro!!!
Chiudo qui che i bei ricordi fanno luccicare gli occhi...
Jacopo
sergiobutta
Messaggio: #45
Credevo ti fossi perso, Jacopo. Un caro saluto anche alla metà.
nf100
Messaggio: #46
Finalmente Jacopo ti fai sentire, sono ancora qui che rido con i miei raccontando i momenti passati con l'autista sabato sera laugh.gif laugh.gif

Spero ci si possa incontrare presto tutti insieme.

Nel primo form non sono riuscito, o almeno ho dimenticato, di salutare anche tutti gli NPU ma le mie condizioni fisiche non me lo anno consentito, colgo quindi l'occasione per salutarli tutti.


Saluti a tutti
Jacopo
Messaggio: #47
....ma che ce fai co' a SMart........ a mi' mojie non ni centra manco er culo!!!!
...Amore me vojo fa a minigonna....che te voi fa?? Pe' fatte a minigonna devi sbranà na vela!!!!!
Miticissimo!!!! Appena sviluppo gli mando le foto per mail!!!! laugh.gif laugh.gif
Ciao a tutti e scusate per le parolacce ma ci volevano!!!!
Jacopo
Jacopo
Messaggio: #48
Opsss.... perdonate il secondo messaggio!!!
Mi sono collegato solo ora perchè oggi nonostante tutto ero pieno zeppo di lavoro da portare avanti!!!
E ieri sera la scena è stata straziante......due cadaveri (io e ele) distesi morti su un letto a dormire!!!
Ariciao a tutti
Jacopo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #49
Qualche immagine dal Photoshow... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Manca solo Matteo ma non mi è venuta bene nessuna delle sue immagini sarà per la prossima volta... wink.gif wink.gif wink.gif

Sirena
Sirene
Ferrari
Particolare Nikon
Strani incontri al Photoshow
Mauro Minetti
Super Beppe Maio
Il dottor Di Francesco
Antonio Carrus
Gabriele Lopez
paola
Messaggio: #50
Ciao ragazzi,

intanto saluto gli amici che ho incontrato al photoshow sabato scorso...scusandomi per l'incontro fugace..Avrei dovuto e voluto raggiungervi anche domenica, ma a mia figlia è venuta la febbre e non avevo il telefono di nessuno per poterlo comunicare...
Sono contenta vi siate divertiti...smile.gif)))
Sperio in un prossimo vicino incontro di poter conoscere anche gli altri...
Un carissimo saluto
paola

rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
9 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »