Ripeto, fatemi sapere appena vi arriva ed eventualmente a chi non arriva,
naturalmente viene spedito solo ai scelti e present sullo stesso libro.
naturalmente viene spedito solo ai scelti e present sullo stesso libro.
Certamente Maurizio. Suppongo viste le vacanze estive che attenderanno settembre x spedire??...
Semplice considerazione
Ciao buon week
Ciao Maurizio, a titolo informativo non ho ancora ricevuto il libro, un caro saluto, Massimo.
Massimo, dagli tempo.
Maurizio ha dato la info solo ieri
Maurizio ha dato la info solo ieri
Ciao, a qualcuno è arrivato?? fate sapere, grazie
Bene, dai, alla fine sono per strada
Arrivato il libro, bellissimo.
Grazie
Marco
Grazie
Marco
Ottimo,
Arrivato anche a me, ma lo potrò prendere in mano solo a settembre :(
Libro arrivato
...e niente... vedere le foto stampate è tutta n'artra storia
Ciao
Rosanna
...e niente... vedere le foto stampate è tutta n'artra storia
Ciao
Rosanna
Ricevuto anch'io!!!
Bello, MoltoBello!!! Un onore esserci.
Un ringraziamento a Nital per la bella realizzazione e alla giuria per l'apprezzamento.
un saluto a tutti!!!
m.
Ciao a tutti,
libro arrivato, complimenti le foto sono veramente belle.
Grazie mille a Nital e a tutti coloro che a vario titolo lo hanno reso possibile.
Buon ferragosto.
Giovanni
libro arrivato, complimenti le foto sono veramente belle.
Grazie mille a Nital e a tutti coloro che a vario titolo lo hanno reso possibile.
Buon ferragosto.
Giovanni
Ottimo Marco e Giovanni sono contento che tutto sia andato bene, grazie a voi per la partecipazione
Bene!! Sicuramente presto arriverà anche il mio...
Anche a me nulla non è ancora arrivato, attendiamo,
nel frattempo scrivete a chi arriva, grazie
Anche a me nulla non è ancora arrivato, attendiamo,
Ciao a me è arrivato ma tutto rovinato. Purtroppo il postino credendo che fosse una stampa l'ha piegato in due facendogli una bella piega nel mezzo e nel metterlo in cassetta a forza il lato frontale delle pagine sono state danneggiate.
Poteva essere previsto l'inserimento di due lati di cartoncino in modo da impedire eventuali maltrattamenti, mi girano a 500.000 al secondo.
Ho avvertito l'ufficio postale che se ne arrivasse un altro lo lascino sopra la cassetta e a questo punto Maurizio ti chiedo cortesemente se è possibile riceverne uno in sostituzione.
Ti ringrazio anticipatamente.
Ciao a me è arrivato ma tutto rovinato. Purtroppo il postino credendo che fosse una stampa l'ha piegato in due facendogli una bella piega nel mezzo e nel metterlo in cassetta a forza il lato frontale delle pagine sono state danneggiate.
Poteva essere previsto l'inserimento di due lati di cartoncino in modo da impedire eventuali maltrattamenti, mi girano a 500.000 al secondo.
Ho avvertito l'ufficio postale che se ne arrivasse un altro lo lascino sopra la cassetta e a questo punto Maurizio ti chiedo cortesemente se è possibile riceverne uno in sostituzione.
Ciao Massimo, purtroppo i postini sono tutti uguali, se ne fregano altamente,
anch'io non nego che un giorno l'ho beccato e gliene ho dette 4, non è possibile...
ti metto in lista e vedo quanti me ne arrivano ma tranquillo dovrei farcela,
poi ci accordiamo per la consegna...
Ciao Massimo, purtroppo i postini sono tutti uguali, se ne fregano altamente,
anch'io non nego che un giorno l'ho beccato e gliene ho dette 4, non è possibile...
Maurizio non so come ringraziarti, anzi si se vieni all'Elba avverti, un bel pesciotto al forno non te lo leva nessuno.
Ciao Ragazzi, ieri il postino lo ha consegnato anche a me, esteticamente è perfetto oggi poi lo apro per guardarlo