FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
GALLERY Nuona Veste
Problemi, dubbi e incertezze
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi,
da pochi minuti abbiamo inserito la nuova veste del mitico Gallery,
questa nuova grafica porterà molte novità, cerchiamo di scoprirle insieme...
qualsiasi dubbio è malfunzionamento segnalatelo qui di seguito,
naturalmente attendiamo domattina perché i tecnici stanno completando l'inserimento,
grazie per la collaborazione.

Lo Staff
astellando
Messaggio: #2
Ciao Maurizio, complimenti molto bella la nuova veste; credo che sia un problema temporaneo ma lo segnalo ugualmente, sono loggato e vado alle mie notifiche quando clicco scopri mi richiede l'autenticazione (nota che sono già loggato) ok il problema è che non riconosce i miei dati e non accedo alla notifica.
Ora provo a svuotare nuovamente la cache e ti faccio sapere.

Ciao Andrea

Fatto! il problema rimane.

Messaggio modificato da astellando il Sep 15 2015, 05:11 PM
rossoludwig
Messaggio: #3
ciao,siamo in 2 stesso problema.
ciao maurizio.
domenico.
livi63
Messaggio: #4
Buonasera,chiedo scusa,ma perché prima della nuova veste avevo 648 followers ed adesso solo 30?E non riesco neanche
a visualizzarli?Grazie.
astellando
Messaggio: #5
QUOTE(livi63 @ Sep 15 2015, 06:37 PM) *
Buonasera,chiedo scusa,ma perché prima della nuova veste avevo 648 followers ed adesso solo 30?E non riesco neanche
a visualizzarli?Grazie.

Anche io solo 30 e 30 anche i following ma non so quanti erano prima solo che sicuramente non erano in numero uguale.

Ciao Andrea
Paolo_Squizzato
Messaggio: #6
Oltre alle segnalazioni già fatte, per le quali ho riscontrato le stesse problematiche, ho notato che nelle ultime foto inserite manca il sottomenu di scelta per popolarità, più commentate, ultimo commento ecc. chiedo se è volutamente cosi visto che nelle gallerie restanti invece questo è rimasto.
Grazie
Saluti
Paolo
mauriziot
Messaggio: #7
Ottimo lavoro, Maurizio
la nuova veste è più piacevole e alcune funzionalità sono molto utili (lo scorrimento orizzontale delle fot, ad es.),
Piacevole l'arricchimento delle categorie ( ho spostato alcune foto per iniziare a riempirle),
complimenti.
mt

ps credo che abbiate già visto che Reportage non si apre e che cliccando architettura si apre wedding; per il resto a me sembra funzionare tutto.
M4iedo
Messaggio: #8
Cliccando su una foto mi chiede in continuazione nome utente e password,ho dovuto fare l'arretso forzato del browser per uscire....

Ciao e buon lavoro

Edo
sebastianocalleri
Messaggio: #9
Anche a me succede la stessa cosa ...sono già loggato ma non mi fa vedere i like e non posso rispondere ai commenti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ciao Ragazzi e grazie delle segnalazioni, diamo tempo al sistema di passare tutti i dati,
i tecnici stanno lavorando con la piattaforma online per cui tutto si rallenta,
valuteremo tutte le segnalazioni, ma ripeto aspettiamo fatemi fare un giro e vi dico....grazie
maxbunny
Messaggio: #11
...aggiungo anche la mia: io vedo tutto sfalzato nella home ( www.nikonclub.it ) ma se clicco su "IM" è un vero caos.
RosannaFerrari
Messaggio: #12
QUOTE(maxbunny @ Sep 15 2015, 08:32 PM) *
...aggiungo anche la mia: io vedo tutto sfalzato nella home ( www.nikonclub.it ) ma se clicco su "IM" è un vero caos.

Sei mica su Firefox? Perché con quel browser questo scherzetto lo fa anche a me
Mentre su Explorer tutto funziona, almeno mi pare...

Mentre mi succede ciò che è già stato segnalato, cioè mi viene chiesto di inserire continuamente user e password se clicco direttamente sulle foto nel wall o notifiche

Si può riavere nel wall la visualizzazione delle foto dei soli utenti che si seguono?

Uno dei lati positivi è senz'altro la possibilità di visualizzare in sequenza le foto dei singoli utenti nella loro gallery personale, senza dover chiudere la foto che si sta visualizzando, per riaprire quella nuova

Grazie
Ciao

Messaggio modificato da RosannaFerrari il Sep 15 2015, 07:40 PM
fabiofoni
Messaggio: #13
Pure a me ....non riesco a entrare, mi chiede continuamente username e password, do le solite e sembra che non vadano bene.....non riesco quindi a leggere i commenti e tantomeno a caricare una foto, come la trascino dalla cartella la foto appare in grande, ma poi non succede nulla Come innovazione mi sembra che non sia un gran che, preferivo il vecchio sistema.....una gran cosa sarebbe il poter caricare le foto senza doverle ridurre......
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #14
Ragazzi dovete pulire i browser che usate per cui svuotare cronologia, file temp e cookie,
poi una volta fatto ricollegatevi mettendo nuovamente le credenziali di accesso,
la nuova veste sta funzionando regolarmente tranne qualche punto da sistemare già segnalato...
consiglio per la navigazione il browser Chrome, Safari e I.E.
maxbunny
Messaggio: #15
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 15 2015, 08:39 PM) *
Sei mica su Firefox? Perché con quel browser questo scherzetto lo fa anche a me
Mentre su Explorer tutto funziona, almeno mi pare...

Mentre mi succede ciò che è già stato segnalato, cioè mi viene chiesto di inserire continuamente user e password se clicco direttamente sulle foto nel wall o notifiche

Si può riavere nel wall la visualizzazione delle foto dei soli utenti che si seguono?

Uno dei lati positivi è senz'altro la possibilità di visualizzare in sequenza le foto dei singoli utenti nella loro gallery personale, senza dover chiudere la foto che si sta visualizzando, per riaprire quella nuova

Grazie
Ciao


Si il problema lo da con Firefox, con Edge, il nuovo browser di Win10 tutto ok, ma preferirei continuare con Firefox :-)

Con entrambi invece ho perso i Followers. Bho...

Messaggio modificato da maxbunny il Sep 15 2015, 09:04 PM
Fabio Chiappara
Messaggio: #16
QUOTE(astellando @ Sep 15 2015, 06:39 PM) *
Anche io solo 30 e 30 anche i following ma non so quanti erano prima solo che sicuramente non erano in numero uguale.

Ciao Andrea


Ciao Maurizio,
Stesso problema di Andrea.

Colgo l'occasione per fare i complimenti ad Admin e Staff per il grande lavoro svolto e che stanno svolgendo per la nuova veste grafica.

Buona serata!

Fabio
gabrielegiannetti
Messaggio: #17
QUOTE(astellando @ Sep 15 2015, 06:39 PM) *
Anche io solo 30 e 30 anche i following ma non so quanti erano prima solo che sicuramente non erano in numero uguale.

Ciao Andrea

Ciao, anche io 30 ,erano 80 following.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #18
Ragazzi tranquilli domattina vedremo di sistemare tutto wink.gif
jolopy
Messaggio: #19
Scusate ma funziona malissimo,con crome non si capisce niente,con mozzilla si apre ma appena clicchi sulla foto ti richiede in continuazione nome utente e password senza farti entrare e riappare di continuo,insomma dovete intervenire al più presto,così non và proprio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #20
Jolopy, su chrome, cancella tutto lo storico, cache, cookies...
Anche a me mi visualizzava male la pagina, ma in casi come questi è normale, invece di lamentarsi, eseguire questi semplici passaggi e tutto si risolve wink.gif smile.gif
Su Firefox e Safari, funziona bene.

Anch'io come altri, ho il numero 30 nei followers, ma non ho idea di quello che c'era prima ... ma è così importante? tongue.gif

Ciao,
Alessandro.
CARBOTTI
Messaggio: #21
anche io ho il problema che quando clicco su "scopri" mi chiede nome e password in continuazione, senza riuscire più a chiudere la pagina, e sono costretto a fare l'arresto obbligato.
mikifano
Messaggio: #22
io che da anni uso Opera ho seri problemi di visualizzazione.... su Explorer è meglio.... ma mi mancano dei pezzi... boh...
aspetto che assestiate
fabio_botteon
Messaggio: #23
Cribbio........ mi ha cancellato tutte le foto dal mio profilo, probabilmente non le vede... boh... provo a cancellare cronologia temp e biscotti e poi vi aggiorno...

Aggiornamento: Cancellato la cronologia su Chroome e ora si vede tutto.

Ps Complimenti, ottima la veste grafica, assomiglia un tantino a 500 px, ma rende molto più fruibile il sito!

Messaggio modificato da fabio b.82 il Sep 16 2015, 08:30 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #24
Ragazzi seguite quello che vi ho detto sul post precedente,
i tecnici stanno lavorando per sistemare tutto, per cui per quello segnalato fino a questo punto attendete
vi dirò quando sarà tutto ok
brata
Messaggio: #25
Solo come informazione: ieri andava tutto bene, oggi accedo alle foto e agli album ma quando cerco di aprire la pagina di una singola foto la pagina non c'è, volevo modificare un titolo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sito Nuova Veste Manuela Innocenti 36 09-08-2007 11:13
Il Diavolo Veste Prada.... Nikon Veste ........ mperdomi 18 04-02-2015 06:08
Girando Per Roma In Veste Da Turista biga1 14 28-04-2009 21:46
Nuova Veste Grafica Per La Sezione Nikon Life PAS 3 03-11-2009 17:06
Pensiero Sulla Nuova Veste Del Forum PaoloVecchi 0 23-03-2006 08:21
6 Pagine: V   1 2 3 > »