FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viviane
Rispondi Nuova Discussione
B2BRUNO
Messaggio: #1
Una barca curata con amore.........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio Canetti
Messaggio: #2
scusa, così com'è la foto non trasmette, ma la fantasia è partita lo stesso...
lo zaino, il pezzo che pende, il faro sopra...mi fanno pensare ad una persona stilizzata che con aria svaccata stia dicendo al marinaio:" eh facciamoci questa gita in barca."


Antonio
B2BRUNO
Messaggio: #3
Scusa Antonio, forse perchè io l'ho visto arrivare; era un anziano del luogo che ritornava a tarda mattina e, quasi a fatica curava l'attracco della barca perfettamente verniciata con molta calma ed attenzione, in prossimità del suo "garage".
A me a fatto pensare guardando il nome che le aveva dato, ma evidentemente la foto e il portamento dell'uomo hanno trasmesso questa sensazione solo a me.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(B2BRUNO @ Nov 22 2013, 07:01 PM) *
Scusa Antonio, forse perchè io l'ho visto arrivare; era un anziano del luogo che ritornava a tarda mattina e, quasi a fatica curava l'attracco della barca perfettamente verniciata con molta calma ed attenzione, in prossimità del suo "garage".
A me a fatto pensare guardando il nome che le aveva dato, ma evidentemente la foto e il portamento dell'uomo hanno trasmesso questa sensazione solo a me.

ciao bruno....è naturale che vivendo la scena tu ne sia rimasto suggestionato e quindi "allietato" da una riproiezione che nella mente trova il suo Humus ideale per formarne una trama.....dopodichè viene il difficile della fotografia,mettere in campo tutti i parametri possibili conosciuti per sintetizzare la suggestione sentita con uno scatto(in altri ambiti anche con più certamente)....primo tra tutti la pazienza ..........lo "scatto" è comunque gradevole!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Viviane B2BRUNO 3 22-11-2013 19:58