FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coppa Del Mondo Di Sci Alpino
bormio 29-12-2006
Rispondi Nuova Discussione
Simone Cesana
Messaggio: #1
ciao a tutti!

il 29 dicembre prossimo a Bormio ci sarà la discesa libera di coppa del mondo maschile...

i giorni precedenti la gara, ci saranno le prove cronometrate, ottima occasione per fare scatti come ottima occasione sarà la gara!

le prove saranno il 27 e il 28, mentre la gara è il 29 e la partenza dovrebbe essere alle 12...

il 28 alle 18 circa dovrebbe esserci in piazza del Kuerc la distribuzione dei pettorali, altra ottima occasione per scattare!

io sono presente tutti i giorni di prova e gara, e distribuzione pettorali compresa!

quindi riassumento:

27/12/2006
mattinata di prove cronometrate

28/12/2006
mattinata di prove cronometrate
distribuzione pettorali (ore 18 circa)

29/12/2006
discesa libera (ore 12 circa)

c'è qualcuno per fare due scatti in compagnia?

ciao
simone cesana
max16vj
Messaggio: #2
ciao Simone....

questa proposta è molto interessante...probabilmente riesco a fare un salto uno di quei giorni...al momento è troppo presto devo vedere come si sistemano le cose in hotel da me.....

max16vj
Simone Cesana
Messaggio: #3
QUOTE(max16vj @ Dec 17 2006, 08:46 PM) *

ciao Simone....

questa proposta è molto interessante...probabilmente riesco a fare un salto uno di quei giorni...al momento è troppo presto devo vedere come si sistemano le cose in hotel da me.....

max16vj



ti aspetto!!

io scatterò presumo solo un giorno, se qualcuno si aggregherà deciderò il giorno...

ciao
simone cesana
max16vj
Messaggio: #4
Ciao Simone...

stavo guardando quanti clienti ho in htl in quel periodo....il 28 potrebbe essere la giornata giusta..... potrei provarci....al momento non do conferma ma vediamo nei prox giorni...ok!

max16vj
giancarlo7931
Messaggio: #5
scusa,ma che tipo di accredito serve per fare foto a bordo pista,anche per le prove, e che tipo di attrezzatura di montagna ?
(... ramponi ...ecc.ecc ?
grazie


g.
Simone Cesana
Messaggio: #6
QUOTE(giancarlo7931 @ Dec 19 2006, 10:26 PM) *

scusa,ma che tipo di accredito serve per fare foto a bordo pista,anche per le prove, e che tipo di attrezzatura di montagna ?
(... ramponi ...ecc.ecc ?
grazie
g.



ciao Giancarlo!

prima di tutto un'ultima news: ci sarà una gara anche il 28 dicembre, sempre discesa libera!

come accredito, io personalmente ho fatto domanda, ma sarà difficile che riuscirò ad averlo!

la data di scadenza per la domanda di accredito era il 15 dicembre...

comunque anche senza accredito, si riesce a scattare in alcuni punti della pista Stelvio stando dietro le reti!

per la distribuzione pettorali, che quindi presumo che si terrà anche il 27, di solito non ci sono problemi per scattare, e io gli anni scorsi, anche non avendo l'accredito sono sempre riuscito a portare a casa buoni scatti e intrufolarmi con gli altri fotografi!

l'anno scorso ai pettorali ero nella postazione sotto il palco, e quando ormai era finito tutto, ho conosciuto Cristian (maga84) che aveva il pass!

ora proverò a interessarmi se il 28 ci sarà di pomeriggio la premiazione e poi la distribuzione pettorali per la gara del 29 o se hanno cambiato ancora qualcosa, poi vi faccio sapere!

come attrezzature, basta avere un paio di scarponcini da montagna!

ciao
simone cesana
giancarlo7931
Messaggio: #7
ci facevo un pensierino per il 28 , ma se c'è un'altra gara,.. pazienza

ciao !

giancarlo
Simone Cesana
Messaggio: #8
le gare comunque si svolgono in modo identico alle prove, quindi non c'è nessun problema per fotografare...

comunque io, dovrei riuscire a essere su a Bormio per il 26, dovrei riuscire a collegarmi sempre al forum con l'adsl, quindi fatemi sapere se venite e in che giorno!

ciao
simone cesana
Simone Cesana
Messaggio: #9
io sono riuscito a avere l'accredito per l'area stampa...
ora devo vedere se con questo accredito riesco a fotografare...
comunque se siete a Bormio in quei giorni (io sto fino al 6 gennaio) fatevi sentire che ci troviamo a bere qualcosa!

ciao
simone cesana
max16vj
Messaggio: #10
ciao Simone....

al momento la mia presenza è del 90%....quindi se va avanti cosi senza intoppi qui in hotel ci sarò.... ps sai darmi delle indicazioni del tipo parcheggio etc etc etc...sono stato a Bormio anni fa ma ero piccolo.... laugh.gif

ho dato un occhiata al navigatore da Bardolino a Bormio sono circa 3 ore di macchina se parto alle 5 sono sicuramente su per le 9.... dici che è tardi??...

max16vj
Simone Cesana
Messaggio: #11
Max tu verresti il 28?

io sono stato accreditato per tutte due le gare, per le premiazioni e per le presentazioni...

comunque per i parcheggi non dovrebbero esserci problemi...

io in teoria dovrei essere su da domani pomeriggio!

poi il 27 ci sono le prove e 28 e 29 le due gare!

penso di fare solo una gara, l'altro giorno me ne vado a sciare!

se vieni il 28 facciamo la gara del 28, tentiamo di fare qualche scatto senza pass!

comunque ti passo altre indicazioni in privato...ciao!

simone
max16vj
Messaggio: #12
ciao Simone ti ho risposto in mp....ok!!!

max16vj
Simone Cesana
Messaggio: #13
oggi prima giornata di gara!

ho appena scaricato le foto ma sul portatile non ho ps quindi posterò quando tornerò a casa, quindi dopo il 6 gennaio...

questa è solo un'anteprima, l'ho solo scaricata sul portatile, quindi niente pp...solo un ritaglio per togliere un difetto...


grazie max per l'obiettivo!

ciao
simone cesana

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
un po troppo sharpening....

.oesse.
max16vj
Messaggio: #15
Ciao Simone...è stato un piacere conoscerti..ed un piacere stare li...

ecco qualche scatto..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
max16vj
max16vj
Messaggio: #16
ecco un nuovo 3d dove guardare-postare- foto di sci...etc etc etc...

LINK 3D SPORT INVERNALI

max16vj
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio