FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Wow! Hanno Pubblicato Le Mie Foto
Rispondi Nuova Discussione
Simone Cesana
Messaggio: #1
ciao!!

come ben sapete, mi occupo prevalentemente di fotografia sportiva, e durante i mondiali di sci alpino Bormio 2005, ho vissuto una delle prime esperienze serie come fotografo (amatore!!!!)

finiti i mondiali, avevo regalato delle foto alle sorelle Fanchini (Elena era arrivata seconda in una gara!) che conoscevo già di persona da parecchio tempo e avevo conosciuto anche il webmaster del loro sito, avevo spedito via mail le foto anche a lui dando il permesso a pubblicarle, e ora dopo tanto tempo che non andavo nel sito, le vedo pubblicate!!

credo che sia una bella soddisfazione dopo aver fotografato a -20 una settimana per puro divertimento!!

se volete vedere le foto
Sorelle Fanchini - Bormio 2005

molte delle foto, specialmente le premiazioni, sono mie...

ciao
simone cesana

toad
Messaggio: #2
Prima di tutto, complimenti, Simone. Pollice.gif
Poi un consiglio. Visto che conosci le sorelle, fossi in te, proverei a dedicarmi anche al ritratto... wink.gif biggrin.gif
Eleonora Castelli
Messaggio: #3
complimenti smile.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #4
bravo

fai bene ad esserne soddisfatto
Manuela Innocenti
Messaggio: #5
Bravissimo Simone... complimenti! rolleyes.gif
max16vj
Messaggio: #6
ebbravo Simone, complimenti per la pubblicazione fanno sempre un bel piacere queste cose....

ps. peccato che ho smesso di gareggiare...(8annifa...) altrimenti ti avrei chiamato... laugh.gif laugh.gif

max16vj
Simone Cesana
Messaggio: #7
max, grazie dei complimenti ( ringrazio anche gli altri), comunque qualche garettina la faccio ancora anche adesso che sono passato alla mtb, magari un bel incontro sulla neve si potrebbe fare!!

ciao
simone
max16vj
Messaggio: #8
direi di si...volentieri anche... gennaio per me è un mese favorevole durante la settimana posso fare un salto anche da te... ps. basta che mi fai noleggiare un bel paio di carving...preferirei atomic grazie...magari con queste misure 12.5 - 5,5 - 10,5 laugh.gif laugh.gif

ps. in mtb scendi anche sulla neve?

ciao max16vj
bluemonia
Banned
Messaggio: #9
complimenti!!! cerca di diventare il loro fotografo ufficiale!! smile.gif

ciau wink.gif
Simone Cesana
Messaggio: #10
sulla neve scendo solo con gli sci, già il rischio di farsi male con gli sci e la mtb è alto, se poi alzo volontariamente questo rischio e mi faccio male mi sà che l'allenatore & co.. mi stampano!!


comunque grazie ancora a tutti...

Monia, per ora mi accontento di qualche foto pubblicata su internet (ah comunque mi sono accorto che nella pagina a cui si va dal link che ho messo, le foto sono tutte mie), poi quando sarò più grande, inizierò anche a pensare un pò più in grande!

per ora a 17 anni mi va bene così!!

ciao
simone cesana
fenderu
Messaggio: #11
complimenti simone! Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Complimenti anche da parte mia Simone... bella soddisfazione! wink.gif
fotoland
Messaggio: #13
Complimenti Simone.

...... che sia la prima, di una lunga serie di soddisfazioni. Pollice.gif
Bravo

Ciao smile.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #14
Complimenti Simone !!!

ne aspettiamo tante altre smile.gif
cratty
Messaggio: #15
Mi aggiungo al lungo coro di complimenti. Pollice.gif
Saluti
andreotto
Messaggio: #16
Pubblicazione meritata BRAVO Simone
Buone foto a tutti andreotto
Simone Cesana
Messaggio: #17
grazie.gif

ciao
simone
lucaoms
Messaggio: #18
Bravo simone!!!
è sempre una bella soddisfazione quando apprezzano i propri scatti e la pubblicazione sul sito direi che è un bel apprezzamento!!!
ciao
luca
giannizadra
Messaggio: #19
Complimenti Simone . Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
meglio tardi che mai.
complimenti!

.oesse.
Juka
Messaggio: #21
Bell'atmosfera e belle fotografie,

complimenti Simone Pollice.gif !!

ciao
luca

Marino_de_Falco
Messaggio: #22
Complimenti anche da parte mia!

Ciao
photoflavio
Messaggio: #23
Complimenti anche da parte mia Simone, una bella soddisfazione.

Però... un appunto, non certo a te. In fondo alla galleria di immagini "si ringrazia Armond Avanes per JAlbum" ma... "si ringrazia Simone Cesana per gli scatti gentilmente offerti a gratis" no, eh?

Ciao e complimenti biggrin.gif
Flavio

Simone Cesana
Messaggio: #24
QUOTE(photoflavio @ Oct 26 2006, 06:49 PM) *

Complimenti anche da parte mia Simone, una bella soddisfazione.

Però... un appunto, non certo a te. In fondo alla galleria di immagini "si ringrazia Armond Avanes per JAlbum" ma... "si ringrazia Simone Cesana per gli scatti gentilmente offerti a gratis" no, eh?

Ciao e complimenti biggrin.gif
Flavio


biggrin.gif biggrin.gif

beh quando ho dato a loro le foto non avevo ancora 16 anni, non mi interessavano gli €uri.... biggrin.gif biggrin.gif

comunque grazie!!

ciao
simone cesana

Maga84
Messaggio: #25
Bravo Simone!!!
E pensare che eravamo vicini quella sera, io ero nell'area fotografi, e tu mi pare appena sotto!!!
Ciao Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >