FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giro Del Bacoulin
gara di moto d'epoca
Rispondi Nuova Discussione
Simone Cesana
Messaggio: #1
ciao!
ieri c'è stata una gara di moto d'epoca (fino al 1968) e ho pensato che era una buona occasione per fare qualche scatto, e magari provare a fare questo maledetto panning!!

non sò se sia venuto bene o meno, ma penso che per essere la prima volta, sono riuscito discretamente a fare il panning...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

poi per ultima un particolare, che non c'entra molto nella sezione sport, pero la metto comunque...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
simone cesana
andreotto
Messaggio: #2
Ciao Simone il panning è riuscito, l'esposizione è invece non molto azzeccata, noto molti bianchi bruciati.
Buone foto a tutti andreotto
Simone Cesana
Messaggio: #3
si quello lo noto anche io!
per provare a fare il panning, mi è stato suggerito il modo a priorità di tempi, secondo me può essere stata questa la causa..secondo voi?
ciao
simone cesana
Simone Cesana
Messaggio: #4
si quello lo noto anche io!
per provare a fare il panning, mi è stato suggerito il modo a priorità di tempi, secondo me può essere stata questa la causa..secondo voi?
ciao
simone cesana
andreotto
Messaggio: #5
Ciao Simone il suggerimento è giusto bisogna però in casi come questo dove ci sono zone d'ombra e zone al sole sottoesporre e poi eventualmente recuperare le ombre.
Buone foto a tutti andreotto
Simone Cesana
Messaggio: #6
grazie Andreotto!
terrò presente la prossima volta questi tuoi consigli!
per imparare servono consiglie come questi!
ciao
simone cesana
milk
Messaggio: #7
belle foto simone.
milko
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio