FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
56 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Black&white Landscapes ...
... orizzontali o verticali, paesaggi senza colori
Rispondi Nuova Discussione
jo
Messaggio: #26
QUOTE(zico53 @ Nov 22 2006, 05:51 PM) *

.... Purtroppo per me con questi presupposti sono assolutamente out, sono proprio incapace di sfornare un b/n



Questa Pino non l'ho capita hmmm.gif
zico53
Messaggio: #27
QUOTE(jo @ Nov 22 2006, 05:55 PM) *

Questa Pino non l'ho capita hmmm.gif


Johnny, volevo solo dire che non sono capace di convertire le mie foto in bianco e nero, a meno di non ricorrere al comando automatico, che credo non sia il massimo. La mia è solo una parola di rammarico di non poter partecipare; Tutto quì.
ignazio
Messaggio: #28
Anche se probabilmente sono state già viste, le inserisco nuovamente visto il 3ad dedicato! smile.gif

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5)
IPB Immagine

Ciao,

Ignazio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #29
Ragazzi davvero bravi avete postato dei capolavori ohmy.gif
ne posto una fatta in Alto Adige l'anno scorso.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
Il mio paese Manfredonia in notturna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Messaggio: #31
Ciao Michele,

la prima è veramente bella, ma nella seconda vedo una dominante strana... hmmm.gif

Ignazio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

QUOTE(ignazio @ Nov 22 2006, 06:57 PM) *

Ciao Michele,

la prima è veramente bella, ma nella seconda vedo una dominante strana... hmmm.gif

Ignazio.


in che senso?
forse i tempi lunghi hanno ampliato molto la gamma dei grigi?
Giorgio Baruffi
Messaggio: #33
Ignazio, le tue foto son belle, nulla da eccepire, però qui gradirei i paesaggi, non gli scorci cittadini... wink.gif


@Marco: si, debbo dire che piace anche a me...
Giorgio Baruffi
Messaggio: #34
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ignazio
Messaggio: #35
QUOTE(Lakatos @ Nov 22 2006, 07:02 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
in che senso?
forse i tempi lunghi hanno ampliato molto la gamma dei grigi?


Non so spiegartelo bene......è come se ci fosse una dominante verso il blu!
Probabilmente è come dici tu. Lo noto comunque soltanto nella foto che ti ho indicato.

Ignazio smile.gif
Maxxi
Messaggio: #36
Stupende foto guru.gif spero possa andare bene anche il mio piccolo contributo.
Saluti e complimenti a Giorgio per l'idea guru.gif grazie.gif
Max
File allegati
File Allegato  Castel_Arquato.jpg ( 236.7k ) Numero di download: 183
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
Complimenti e un grazie.gif a Giorgio per la bellissima idea e a tutti i partecipanti: foto davvero notevoli, un vero spettacolo!! Pollice.gif

... intanto partecipo con queste due:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un saluto wink.gif
Bruno



ignazio
Messaggio: #38
Un'altra foto, recentemente postata a colori e adesso riproposta in versione BW:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ignazio.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #39
QUOTE(Maxxi @ Nov 22 2006, 08:10 PM) *

Stupende foto guru.gif spero possa andare bene anche il mio piccolo contributo.
Saluti e complimenti a Giorgio per l'idea guru.gif grazie.gif
Max



sei al pelo Maxxi... è più vicino a qualcosa di architettonico che ad un paesaggio, ma siamo in rodaggio, va benissimo...

bel taglio direi (splendido posto oltretutto), ma aumenterei un pelo il punto di nero (10/15%). wink.gif
_Annalisa_
Nikonista
Messaggio: #40
Una delle mie preferite ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Manuela Innocenti
Messaggio: #41
QUOTE(Lakatos @ Nov 22 2006, 07:02 PM) *

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Questi due posti si assomigliano smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PAOSTU2801
Messaggio: #42
Viale alberato....
Saluti Paolo


Tarquinia o Corneto...
Saluti Paolo
biggrin.gif
File allegati
File Allegato  ViAlber.jpg ( 298.22k ) Numero di download: 109
File Allegato  Tarq_SMariaCastelWEB.jpg ( 218.5k ) Numero di download: 105
 
danisole
Messaggio: #43
Anche se non all'altezza di tutti voi fotografi davvero eccezionali..... mi butto! ecco due miei scatti (uno è poco paesaggistico.. lo so... ma a me piace molto... tongue.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Danilo Bassani
Messaggio: #44
complimenti a Giorgio per l'idea del 3d e a tutti per le bellissime foto
il mio contributo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali..

ciao

Danny
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #45
@ denisole - la prima è molto suggestiva, mi piace ! Pollice.gif

- Bellissime anche tutte le altre, Complimenti! Pollice.gif

.. ne aggiungo due:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

saluti
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Nov 23 2006, 06:17 PM
Giorgio Baruffi
Messaggio: #46
meravigliose Bruno... hai sempre dei bianco/nero così "croccanti"... che invidia... guru.gif
_Nico_
Messaggio: #47
Splendida idea, e foto altrettanto splendide. Un vero piacere scorrere questo thread! smile.gif

Aggiungo un paesaggio marittimo piuttosto inconsueto: il mare in un giorno d'agosto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
morgan
Messaggio: #48
Complimenti a tutti, ne posto un paio anch'io..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gianni5
Messaggio: #49
Ottima idea ecco il mio contributo biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
enrico
Messaggio: #50
Un altro mio contributo a questa bellissima discussione.
Saluti a tutti
Enrico
File allegati
File Allegato  nuvoleramiBN.jpg ( 101.51k ) Numero di download: 215
File Allegato  paesaggio.jpg ( 83.65k ) Numero di download: 198
 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
56 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »