FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
Incontro Al PhotoShow Roma
noi ci saremo
Rispondi Nuova Discussione
Ci sarai Sabato 20 Marzo al Photoshow?
Ci sarai Sabato 20 Marzo al Photoshow?
Non ci sarò [ 9 ] ** [16.07%]
Non sono sicuro [ 8 ] ** [14.29%]
Ci sarò [ 30 ] ** [53.57%]
Ci sarò e penotterò [ 9 ] ** [16.07%]
Voti Totali: 71
Gli ospiti non possono votare 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
QUOTE (daniele.fenoglio@lunanuova.it @ Feb 14 2004, 06:37 PM)
Vorrei esserci, anche per dare un volto ai vostri nomi. Purtroppo non posso saperlo con tanto anticipo. Ne avrò la certezza solo nell'ultima settimana.
Speriamo bene...

Se devi pernottare all'ultimo momento rischi di non trovare nulla... o se lo trovi ti pelano... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Clik102
Messaggio: #27
QUOTE (daniele.fenoglio@lunanuova.it @ Feb 14 2004, 06:37 PM)
Vorrei esserci, anche per dare un volto ai vostri nomi. Purtroppo non posso saperlo con tanto anticipo. Ne avrò la certezza solo nell'ultima settimana.
Speriamo bene...

Nel dubbio ti conviene prenotare ugualmente ... tanto sino a tre giorni prima quasi tutti gli alberghi accettano la disadetta senza penale.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #28
IO VENGO..SONO DI ROMA cool.gif
MA SAPETE QUANTO COSTA L'ENTRATA,
SI PUO' FARE IL BIGLIETTO PER 2 GG..?

ANDREA
sergiobutta
Messaggio: #29
Lambrè, Non mi è mai capitato di prenotare alberghi mandando la caparra. I romani sono i soliti par...li. Scherzi a parte, se ci presentiamo come una comitiva, una o due persone in meno, non dovrebbero cambiare niente. Se poi non si presenta nessuno ... sono c..i tuoi. Non ti preoccupare, non ti colpevolizzeremo se qualcosa non dovesse funzionare ... entro certi limiti. Comunque, la punizione sarebbe quella di diventare il modello delle ns. foto. Saluti. Sergio
riccardo@csinfo.it
Messaggio: #30
Mi aggrego!!!!

ci sarò anch'io! sabato e domenica
per cui........... momentaneamente prenoto!

manteniamoci informati!

ciao a tutti e un special buon lavoro a chi si farà il c..o
per organizzare il tutto, dateci dentro!

www.riccardodinasso.com

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE (sergiobutta @ Feb 15 2004, 10:09 AM)
Lambrè, Non mi è mai capitato di prenotare alberghi mandando la caparra. I romani sono i soliti par...li. Scherzi a parte, se ci presentiamo come una comitiva, una o due persone in meno, non dovrebbero cambiare niente. Se poi non si presenta nessuno ... sono c..i tuoi. Non ti preoccupare, non ti colpevolizzeremo se qualcosa non dovesse funzionare ... entro certi limiti. Comunque, la punizione sarebbe quella di diventare il modello delle ns. foto. Saluti. Sergio

Nevvero a settembre sono andato a Campitello di Fassa e dopo aver prenotato telefonicamente hanno voluto la caparra hanno voluto... comunque mi sa che è alquanto complicato riuscire a mettervi tutti in un albergo... poi forse non mi sono spiegato quando dite che venite non è che prenotate con me... dovete dire vengo pernotto e ho intenzione di spendere sui 100 euro per dormire (esempio) così vediamo quanti vogliono spendere tot quanti vogliono spendere meno e ci regoliamo per la situazione albergativa ripeto ieri era già tardi svegliamoci... Sergio quanto vuoi spendere? Vieni da solo o con qualcuno hai bisogno di una singola? Una matrimoniale? Tre singole? Se continuiamo a perdere tempo così il 21 di marzo ci vado da solo al Photoshow... ragazzi adesso iniziamo a fare sul serio... huh.gif huh.gif huh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Cambia... cambia perché la maggior parte degli alberghi sono già completi se prenoti e non vieni paghi la stanza uguale te capi... qui stiamo a Roma no al paesello gli alberghi lavorano a ritmi forsennati una stanza vuota è remissione e qui non ci vuole rimettere nessuno... se qualcuno ha in mente di fare scherzi del genere è meglio che se lo leva subito dalla capoccia... se dite che venite e prenotate l'albergo se poi non date la disdetta entro i termini previsti la camera la pagate uguale... quindi ribadisco il concetto iniziamo a fare le cose seriamente se no mi chiamo fuori... patti chiari amicizia lunga... huh.gif huh.gif huh.gif
Francesco T
Messaggio: #33
Sono d'accordo con lambretta. Vivo in albergo 48 settimane l' anno, che fanno circa 240 notti, da circa 15 anni più o omeno; indipendentemente dalla località o dalle stelle (o stalle fate voi..) o dal fatto che appartenga ad una catena o no, molti alberghi incominciano negli utlimi anni a richiedere prenotazioni scritte (email fax etc.) con anche il n. di carta di credito; questo soprattutto nelle grandi città ed in occasioni fieristiche (provare Milano a proposito..).
Per cui è corretto rispondere con accuratezza e serietà.
Da parte mia, non pernotterò e non posso garantire la partecipazione alla cena, allo stato attuale. Semprechè sia in Italia, verrò al photoshow, almeno questo...
Saluti.
Clik102
Messaggio: #34
Solo in 7 pernottiamo ?

Gli altri sono tutti di Roma ?
Fedro
Messaggio: #35
Confermo la mia presenza in albergo per sabato notte e per la cena.
Sono solo quindi vada per la singola.
Per quanto riguarda le fasce di prezzo...ho appena guardato l'estratto della banca...mutui vari... diciamo che mi andrebbe ottimamente la prima fascia proposta (fino a 70..).

Forza ragazzi come dice lambretta decisi, anche perche' senno' devo organizzarmi in proprio e il tempo stringe...


fotompx
Messaggio: #36
anch'io ci sarò come sempre...non vedo l'ora.... anche di conoscere qualcuno di noi... per il pernotto non ho problemi sto a Civitavecchia!arrivederci allora!!!
paola
Messaggio: #37
Ci saro' certamente!!!!!!!!
paola
bluemonia
Banned
Messaggio: #38
Cercherò di esserci anche io... e dovrò pernottare, quindi se postate un po' di info sugli alberghi... wink.gif

ciauuuu
Andrea Lapi
Messaggio: #39
Confermo la mia partecipazione:

Andrea Lapi
Borgo San Lorenzo (FI)
Tel 328 90 39 141
alapi@newnet.it

Io preferirei, per l’albergo, la camera singola nella fascia di prezzo più bassa (€ 70).
Anche per la cena penso che la cifra indicata (€ 40) sia più che adeguata per “farse ‘na discreta magnata” in compagnia.

Io arriverò in treno quindi ho due problemi da risolvere:
1) qualche romano doc mi potrebbe dare qualche dritta su come raggiungere il Photoshow? (tram – metro?) (utilizzate pure la mia e-mail se pensate che tali informazioni interessino solo me)
2) Essendo senza auto appresso ho qualche problema per seguire il tour fotografico notturno (che fra l’altro mi sembra un’ottima idea). L’idea di noleggiare un pullman se siamo in numero adeguato mi sembra ottima, altrimenti sono qui a “caritare” un posto macchina con qualcuno del luogo…

P.S. Se i grandi capi della Nital, che spero vivamente di incontrare alla cena, ci potessero fare avere una riduzione sul biglietto d’ingresso penso farebbero una cosa gradita a tutti i partecipanti alla convention, altrimenti… grazie lo stesso!

Un rigraziamento infine a tutti quelli che si stanno dando da fare per l’organizzazione.
Fatemi sapere se come e quando mandare eventuali caparre…

Saluti
Andrea Lapi
sergiobutta
Messaggio: #40
Fatevi coraggio, prenotate ! Restate anche per la notte, se no la comutiva si scioglie presto. Questo vale anche per chi abita vicino, o, come me , potrebbe pernottare da parenti, perchè, via, si tratta di spendere l'equivalente del costo di quattri pellicole dia con relativi sviluppo ... ma noi abbiamo le digitali !!! rolleyes.gif rolleyes.gif Sergio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #41
Penso proprio che ci sarò, con pernotto.
Cena, mi ricordo un postaccio da paura "Da Turiddo" al Vecchio Macello (Testaccio), cucina tipicissima ma vera, prezzi modici.
Che ne dice l'organisator? wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #42
Vabbe, allora vengo pure io!!! cool.gif

per il pernotto, ho prenotato sotto il ponte davanti a castel gandolfo un cartono singolo con colazione a base di alghe! wink.gif

La mattina quindi sarò di malumore!
Jacopo
Messaggio: #43
Vengo pure io ma non posso pernottare anche se l'idea mi alletta veramente tanto!!!
Io ho votato il 20 marzo ci sarò sicuro!!!
Poi vediamo!!
Ci sono dei mercati interni al photo show?
Fabio Blanco
Messaggio: #44
Ok Ditoveloce, se hai intenzione di partecipare sei invitato, come tutti gli altri, a rispondere a questo >>>> POST <<<<, inviando gentilmente i dati di partecipazione per poter organizzare al meglio incontro, cena ed eventuale soggiorno.
GRAZIE da tutto il Forum.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #45
QUOTE (Ditoveloce @ Feb 16 2004, 11:08 PM)

Ci sono dei mercati interni al photo show?

Se intendi il mercatino dell'usato, c'è ed è uno degli stand più grossi. Due anni fa aveva un capannone tutto per lui.
Vorrei ricordare a tutti che di solito durante la rassegna, ci sono delle mostre fotografiche bellissime e interessanti. Lasciatevi quindi una mezz'oretta ALMENO per visitarle!.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #46
Heilà ragazzi ci si vede a Roma dunque....deciso!!
Fabio Blanco
Messaggio: #47
Non ti preoccupare Gabriele i posti alla cena per Te, Matteo, Mauro, e Antonio sono già stati prenotati.
Sai, vero, chi vi ha tirato giù dal letto a voi NPU...???
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #48
eeeeeeh???? huh.gif

Sono già prenotati? booooh, e dove, di grazia?
Fabio Blanco
Messaggio: #49
QUOTE (blanco.f @ Feb 17 2004, 11:22 PM)
Non ti preoccupare Gabriele i posti alla cena per Te, Matteo, Mauro, e Antonio sono già stati prenotati.
QUOTE (Gabriele Lopez @ Feb 18 2004, 09:01 PM)
eeeeeeh????  huh.gif

Sono già prenotati? booooh, e dove, di grazia?



La mia era una figura retorica come dire che erano assicurati, il nome del ristorante sarà comunicato a breve, appena il numero dei partecipanti sarà definito con certezza, comunque per adesso siamo a 18
Jacopo
Messaggio: #50
Da quello che ho capito il sabato 20 è il giorno più importante!!!
Con la mia ragazza avrei deciso di partecipare tutti e due i giorni (a lei la fotografia non piace tanto).
Quale potrebbe essere un programma approssimativo per il 20 e magari 21?
Grazie Jacopo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
7 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »