FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Nikon Z Due Domande
Alimentazione7ricarica USB e Impostazioni
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #26
Unite le discussione, possiamo parlarne anche qui,
la sto testando proprio per questo, per trovare come mai non si aziona il commando
Gefry
Messaggio: #27
Mentre per i Plus 3 ho risolto mi rimangono dei problemi per i Flax-TT5 ....sembra che non riconoscano la Z6

Continuano a mostrare un led rosso lampeggiante che dovrebbe appunto segnalare qualche problema dì compatibilità

Ho inviato una mail alla Poketwizard per chiedere se hanno in programma un upgrade del firmware....sentiamo che mi rispondono nei prossimi giorni smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #28
Ottimo sentiamo cosa rispondono, potrebbe davvero essere la compatibilità Pollice.gif
Gefry
Messaggio: #29
QUOTE(sarogriso @ Dec 11 2018, 04:30 PM) *
Si ma occhio che al paese di Gefry c'è il poligono e son tutti bravi, non la passate liscia. laugh.gif



Sparare a uno che mi frega la Z6 é un po’ pochino.....opterei per un bel paio di tenaglie da usare nelle parti basse del ladruncolo rolleyes.gif

sempre che si riesca a pigliarlo.....e per questo una bella fototrappola (di quelle normali per i censimenti degli animali) messa in zona e ben nascosta potrebbe essere un idea hmmm.gif
sarogriso
Messaggio: #30
QUOTE(Gefry @ Dec 11 2018, 10:31 PM) *
.....e per questo una bella fototrappola (di quelle normali per i censimenti degli animali) messa in zona e ben nascosta potrebbe essere un idea hmmm.gif


Mettila che non si sa mai cool.gif

Non mi dire che hai in progetto una edizione Luci Colori Emozioni/Z smile.gif
Gefry
Messaggio: #31
QUOTE(sarogriso @ Dec 11 2018, 11:20 PM) *
Mettila che non si sa mai cool.gif

Non mi dire che hai in progetto una edizione Luci Colori Emozioni/Z smile.gif



No no....non c’è pericolo....é stata una bella esperienza ma una mi basta biggrin.gif
Gefry
Messaggio: #32
Oggi .... con molta più calma.....e una volta compreso che in modalità silenziosa i flash non scattano....

Ho sostituito le batterie dei Pocket Wizard....e ci ho riprovato.....tutto funziona rolleyes.gif

Ho persino aggiunto un vecchio SB-26 attivandolo con la servocellula incorporata....e gli altri su Pocketwizard (un sb-900, un sb-800 e un sb-600) tutto funziona alla grande....

Come dice il proverbio....”Con la calma si risolve tutto” biggrin.gif

Ciao

Gerry
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #33
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Domande Tecniche algol 6 15-02-2004 15:39
Domande Su Sb-30 E Sb-50dx Gibe 4 02-03-2004 00:14
Due Domande Su D70 ziotobia08 3 16-04-2004 13:29
2 Domande Sul Firm Della D100 Cfranco 2 31-03-2004 12:17
D70: Un Paio Di Domande IvanR 1 12-04-2004 20:28
2 Pagine: V  < 1 2