FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D700 O Aspettare D800?
Rispondi Nuova Discussione
denistasson
Messaggio: #1
Buongiorno ragazzi,
sono molto indeciso se cambiare la mia D300s con la D700 oppure aspettare e prendere la D800.....
Cosa mi consigliate?
grazie a tutti
Denis
Antonio Canetti
Messaggio: #2
QUOTE(denistasson @ Oct 27 2011, 08:48 AM) *
Cosa mi consigliate?



smile.gif Fotografare!! smile.gif


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Oct 27 2011, 07:53 AM
bergat@tiscali.it
Messaggio: #3
QUOTE(denistasson @ Oct 27 2011, 08:48 AM) *
Buongiorno ragazzi,
sono molto indeciso se cambiare la mia D300s con la D700 oppure aspettare e prendere la D800.....
Cosa mi consigliate?
grazie a tutti
Denis


hai fatto 30, fai 31 rolleyes.gif
Paolo Gx
Messaggio: #4
Compra subito la D700, non vendere assolutamente la D300s e prenota prima che sia troppo tardi la D800 presso il tuo rivenditore di fiducia.
Nel frattempo non scattare neanche una foto senno' le macchine si sciupano.
Negativodigitale
Messaggio: #5
--- Sposto al bar questo argomentone di stretta attualità ... dry.gif ---
Prendo un Tavor. huh.gif

Paolo
Marco Carotenuto
Messaggio: #6
prendi la D900!
umbertocapuzzo
Messaggio: #7
Prenditi .... TEMPO .... per leggere tutta la valanga di 3D e mex relativi all'argomento. Avrai di che passarti via... smile.gif

Umby
girduzzo
Messaggio: #8
Franco non ti arrabbbiare,ormai è diventato un tormentone,speriamo che esca presto questa benedetta D800,cosi' incominciamo con la D900,e poi con la D1000,non se ne puo' piu'. cerotto.gif
FRANCESCOCAL
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(denistasson @ Oct 27 2011, 08:48 AM) *
Buongiorno ragazzi,
sono molto indeciso se cambiare la mia D300s con la D700 oppure aspettare e prendere la D800.....
Cosa mi consigliate?
grazie a tutti
Denis



Sinceramente credo che queste domande non hanno nulla a che fare con chi è veramente appassionato di fotografia.

Vorrei sapere cosa è che non ti soddisfa di una D700 per aspettarne una dalle qualità migliori, e spendere almeno 1000 in più. Ti ricordo che c'è sempre la D3!!!
dottor_maku
Messaggio: #10
aspetta la d900. nell'attesa consiglio f100 e il 50 1.8. pellicole ilford e andar di lungo
scotucci
Messaggio: #11
QUOTE(dottor_maku @ Oct 27 2011, 12:23 PM) *
aspetta la d900. nell'attesa consiglio f100 e il 50 1.8. pellicole ilford e andar di lungo

la f 100 ce l'ho
il 50 l'ho venduto ma possono andar bene 35 e 85
pellicole ilford dovrei comprarla ma ho una buona scorta di t max
inoltre non ho la minima intenzione di vendere la d300s
direi che posso aspettare sereno....... messicano.gif
gambit
Banned
Messaggio: #12
passa a canon! messicano.gif
gigia_74
Messaggio: #13
salve vorrei acquistare una d700, ma ho visto i costi circa 2000 euro solo corpo. Secondo voi ci saranno promozioni in previsione?
Del tipo corpo + flash, oppure obbiettivo o battery grip?

Oppure per fine anno in virtu delle nuove proposte in previsione per il futuro, la sconteranno?

Non vorrei acquistarla oggi e magari tra qualche mese trovarla del 20 % in meno? oppure con qualche regalo.

Grazie

Antonio Canetti
Messaggio: #14
e poi ancora qualcosa di diverso


Antonio
nonnoGG
Messaggio: #15
Buongiorno... smilinodigitale.gif

Probabilmente non sapete che gira il virus ctrl+V: fate attenzione, perché potrebbe costringervi a letto fino a completa guarigione... tongue.gif

Do You understand? wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Messaggio modificato da nonnoGG il Oct 27 2011, 01:15 PM
cristian veltri
Messaggio: #16
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 27 2011, 10:39 AM) *
Prendo un Tavor. huh.gif

Paolo


AHahah mi sono scaravoltato dalla sedia messicano.gif

QUOTE(S·L photography @ Oct 27 2011, 11:27 AM) *
qualcosa di diverso e poi ancora qualcosa di diverso e poi ancora qualcosa di diverso e poi ancora


Penso che il concetto fosse molto chiaro senza il tuo copia/incolla fatto una trentina di volte... Che ho trovato oltre che insensato, anche fastidioso. wink.gif
dottor_maku
Messaggio: #17
QUOTE(scotucci @ Oct 27 2011, 12:27 PM) *
la f 100 ce l'ho
il 50 l'ho venduto ma possono andar bene 35 e 85
pellicole ilford dovrei comprarla ma ho una buona scorta di t max
inoltre non ho la minima intenzione di vendere la d300s
direi che posso aspettare sereno....... messicano.gif


col kit che hai sei a posto per la vita!
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #18
QUOTE(zenith79 @ Oct 27 2011, 12:41 PM) *
AHahah mi sono scaravoltato dalla sedia messicano.gif
Penso che il concetto fosse molto chiaro senza il tuo copia/incolla fatto una trentina di volte... Che ho trovato oltre che insensato, anche fastidioso. wink.gif



trovo fastidioso trovare SETTE discussioni nelle prime TRE pagine del BAR riguardanti la D800.
altro che ctrlC - ctrlV
ph34r.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(nonnoGG @ Oct 27 2011, 12:36 PM) *
Buongiorno... smilinodigitale.gif

Probabilmente non sapete che gira il virus ctrl+V: fate attenzione, perché potrebbe costringervi a letto fino a completa guarigione... tongue.gif

Do You understand? wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!


Sono in attesa di alt+F4, e non è l'ammiraglia Nikon... messicano.gif
miz
Messaggio: #20
Pare che la Nikon abbia finalmente ascoltato le richieste degli utenti, insieme alla prossima D800 fornirà anche il libretto d'istruzioni della futura D900, insieme ad un calendario su cui apporre crocette sui giorni fino a quello segnato grande e in rosso dell'uscita ufficiale della prossima fotocamera.
Sarà anche possibile prenderla in kit con una confezione famiglia di Tavor per i moderatori di forum.
sarogriso
Messaggio: #21
QUOTE(denistasson @ Oct 27 2011, 08:48 AM) *
Buongiorno ragazzi,
sono molto indeciso se cambiare la mia D300s con la D700 oppure aspettare e prendere la D800.....
Cosa mi consigliate?
grazie a tutti
Denis


Ecco hai visto cosa succede cerotto.gif cerotto.gif ??

Dillo anche ai tuoi amici,da queste parti sono tutti armati fino ai denti,come esci con certi discorsi è una immediata sassaiola,son mesi che ogni tanto qualcuno ci prova e son finiti tutti in codice rosso messicano.gif

saro
the skywalker
Iscritto
Messaggio: #22
QUOTE(miz @ Oct 27 2011, 03:08 PM) *
Pare che la Nikon abbia finalmente ascoltato le richieste degli utenti, insieme alla prossima D800 fornirà anche il libretto d'istruzioni della futura D900, insieme ad un calendario su cui apporre crocette sui giorni fino a quello segnato grande e in rosso dell'uscita ufficiale della prossima fotocamera.
Sarà anche possibile prenderla in kit con una confezione famiglia di Tavor per i moderatori di forum.



laugh.gif
maurizio angelin
Messaggio: #23
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 27 2011, 10:39 AM) *
Prendo un Tavor.


laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Fantastica Paolo !

Maurizio
cristian veltri
Messaggio: #24
QUOTE(S·L photography @ Oct 27 2011, 02:30 PM) *
trovo fastidioso trovare SETTE discussioni nelle prime TRE pagine del BAR riguardanti la D800.
altro che ctrlC - ctrlV
ph34r.gif


Quindi visto che ti infastidiscono le peggioriamo riempendo una pagina intera della stessa frase..certo che è geniale.... Ma... ma così rovini una discussione che non interessa a TE, ma magari interessa ad altri. Senti la mia idea geniale! Potresti provare ad evitare di leggerle magari ti infastidiscono meno wink.gif é il modo che utilizzo io e sembra funzionare messicano.gif
CVCPhoto
Messaggio: #25
QUOTE(denistasson @ Oct 27 2011, 08:48 AM) *
Buongiorno ragazzi,
sono molto indeciso se cambiare la mia D300s con la D700 oppure aspettare e prendere la D800.....
Cosa mi consigliate?
grazie a tutti
Denis


Aspettare la D900, sarà migliore senza dubbio. messicano.gif

Io che sono amante dell'antico mi tengo sia la D300s che la D700, hanno molto feeling con le città d'arte... si danno del tu con il Colosseo. laugh.gif

Ma intanto fotografo, male, ma fotografo. wink.gif

Carlo

QUOTE(gigia_74 @ Oct 27 2011, 12:32 PM) *
salve vorrei acquistare una d700, ma ho visto i costi circa 2000 euro solo corpo. Secondo voi ci saranno promozioni in previsione?
Del tipo corpo + flash, oppure obbiettivo o battery grip?

Oppure per fine anno in virtu delle nuove proposte in previsione per il futuro, la sconteranno?

Non vorrei acquistarla oggi e magari tra qualche mese trovarla del 20 % in meno? oppure con qualche regalo.

Grazie


Già oggi costa il 20% in meno di ieri....

Carlo

QUOTE(Negativodigitale @ Oct 27 2011, 10:39 AM) *
--- Sposto al bar questo argomentone di stretta attualità ... dry.gif ---
Prendo un Tavor.

Paolo


Questa è la più bella da mesi!!! laugh.gif

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio