FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V   1 2 3 > »   
Annullata Presentazione Nikon D800
Rispondi Nuova Discussione
gigia_74
Messaggio: #1
Leggevo da qualche parte che la presentazione della nikon d800 prevista per il prossimo 26 ottibre è stata annullata a data da destinarsi.
E' fondata questa notizia?
Oppure sono le solite bufale?
Ci sono comunicati ufficiaòi da partye di nikon in merito?
Grazie
Antonio Canetti
Messaggio: #2
da una veccchia canzone di Don Backy:

messicano.gif ma chi ne importa.... messicano.gif

Antonio
cristian veltri
Messaggio: #3
Ma veramente io non ho letto da nessuna parte la notizia ufficiale della presentazione se non in siti di rumors.
swagger
Messaggio: #4
...sento aria di Bar :-)
Per me un campari col bianco :-)
a.mignard
Messaggio: #5
Speriamo che esca in fretta questa D800, perchè a me interesserebbe la D900... rolleyes.gif

Per me un caffè.
monteoro
Messaggio: #6
E' vero, la presentazione è stata rinviata a data da destinarsi.
Il problema è che la "siglatura" delle fotocamere in nikon ha seri problemi, D300 - D300s dovrebbero essere segiute da D400 - D500 - D600.... e poi???????
Ciò che verrà dopo la D700 potrebbe essere 800 e 900..... e poi?

Si, il problema delle sigle si sta facendo arduo e fino a quando non sarà risolto usciranno solo ammiraglie, siamo a D3 quindi sono ancora possibili D4-D5-D6-D7-D8-D9, ancora sei modelli.

Ovviamente sono divagazioni da bar, il medico mi ha proibito alcoolici, caffè, bevande gassate, merendine, cioccolato, bevande con teina..... quindi cosa prendo al bar? Si un bel calzone ripieno..... no, neanche quello, mi è stato proibita anche roba fritta.
Franco
Negativodigitale
Messaggio: #7
--- Sposto al Bar ---

Prendo un caffeino. dry.gif
studioraffaello
Messaggio: #8
che peccato dovro' rinunciare a un paio di lavori....mica posso fare brutta figura con le immagini della d 700
LucaCorsini
Messaggio: #9
Per me un bel sonnifero potente.
Dopo questa notizia come farò a dormire stanotte?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(monteoro @ Oct 24 2011, 10:20 AM) *
E' vero, la presentazione è stata rinviata a data da destinarsi.
Il problema è che la "siglatura" delle fotocamere in nikon ha seri problemi, D300 - D300s dovrebbero essere segiute da D400 - D500 - D600.... e poi???????
Ciò che verrà dopo la D700 potrebbe essere 800 e 900..... e poi?

...
Franco


Si vocifera per una variante al tema

D310 - D320 - D330 ... D690.
D710 - D720 - D730 ... D990.
Nikogen
Iscritto
Messaggio: #11
Ma come, non esce la D800?
Mannaggia! Ho tre lavori da consegnare in dicembre, come faccio a dire ai clienti che li ho fatti con la D700.
Mi daranno del pezzente! Fulmine.gif

Quasi quasi sapete che faccio?
Faccio una cosa originale che nessuno, ma proprio nessuno, ha mai proposto qui sul forum:

Vendo tutto e passo a Canon.

Perchè?
Boh.
Ma minacciare di passare a Canon fa molto professional.
mko61
Messaggio: #12
QUOTE(monteoro @ Oct 24 2011, 10:20 AM) *
...

Ovviamente sono divagazioni da bar, il medico mi ha proibito alcoolici, caffè, bevande gassate, merendine, cioccolato, bevande con teina..... quindi cosa prendo al bar? Si un bel calzone ripieno..... no, neanche quello, mi è stato proibita anche roba fritta.
...


Franco, che medico antipatico!! una tisana almeno?

studioraffaello
Messaggio: #13
QUOTE(Nikogen @ Oct 24 2011, 10:46 AM) *
Ma come, non esce la D800?
Mannaggia! Ho tre lavori da consegnare in dicembre, come faccio a dire ai clienti che li ho fatti con la D700.
Mi daranno del pezzente! Fulmine.gif

Quasi quasi sapete che faccio?
Faccio una cosa originale che nessuno, ma proprio nessuno, ha mai proposto qui sul forum:

Vendo tutto e passo a Canon.

Perchè?
Boh.
Ma minacciare di passare a Canon fa molto professional.

professional e di tendenza....
gambit
Banned
Messaggio: #14
QUOTE(studioraffaello @ Oct 24 2011, 09:47 AM) *
professional e di tendenza....


biggrin.gif
Cerpe
Messaggio: #15
Perché cambiare per forza la numerazione? Posso cambiare la lettera come M1 magari oppure z800
LucaCorsini
Messaggio: #16
Che starebbe per ?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(Cerpe @ Oct 24 2011, 11:34 AM) *
Perché cambiare per forza la numerazione? Posso cambiare la lettera come M1 magari oppure z800



In Canon sono più avanti su sta cosa, loro aggiungono un MK ed un numero progressivo, così l'utenza non si spreca nemmeno a dover pensare ai nomi ... e per i rumors si riciclano le discussioni incrementando di 1 di volta in volta ... Quasi quasi passo a Canon. laugh.gif
generate
Iscritto
Messaggio: #18
Noooooooo!!! Dovro aspettare ancora per prendere una d700 usata.......
Che iella
capannelle
Messaggio: #19
QUOTE(generate @ Oct 24 2011, 12:50 PM) *
Noooooooo!!! Dovro aspettare ancora per prendere una d700 usata.......
Che iella


Secondo me quando finalmente uscirà la d800, la d700 usata non si svaluterà affatto.

Se la nuova costerà non meno di 3000 euro e la d700 uscirà di produzione, le d700 usate saranno ancora più ricercate...
GiulianoPhoto
Messaggio: #20
Questi post sono diventati veramente una rottura di P @ L L E

Sempre le solite risposte, sempre le solite frasi di chi non accetta che prima o poi qualcosa uscirà (i primi poi a fare il cambio)..sostenendo addirittura che la D700 vale 2000 euro usata

La presentazione già si sapeva che non sarebbe avvenuta in questi giorni, ormai non ci sono più news da quella fatidica dei primi di ottobre, a mio avviso la D800 uscirà non prima di questa primavera o addirittura a agosto 2012. Tutt'altro che improbabile.
Presenteranno invece in questi giorni alcune lenti DX e FX (70-200 f/4 molto probabile) smile.gif

Messaggio modificato da GiulianoPhoto il Oct 24 2011, 12:28 PM
gianz
Messaggio: #21
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Oct 24 2011, 10:41 AM) *
Si vocifera per una variante al tema

D310 - D320 - D330 ... D690.
D710 - D720 - D730 ... D990.


Potrebbero usare cifre in notazione binaria o esadecimale. Quindi la D700 potrebbe venire rinominata in D1010111100 oppure in D2BC. La conversione in binario la vedo più difficile: il nome andrebbe a stampigliarsi anche sul retro della macchina!
Oppure potrebbero utilizzare una cosa di questo tipo:
D800 = D2*(100+100+200)

Così almeno l'utilizzatore finale ci penserà due volte prima di fare l'acquisto, con il timore di ricomprare il modello precedente! wink.gif
giovanni scaburri
Messaggio: #22
QUOTE(swagger @ Oct 24 2011, 08:17 AM) *
...sento aria di Bar :-)
Per me un campari col bianco :-)

Si chiama Spruzzato ed era la bevanda tipica della Casa del Popolo al ritorno dalla diffusione dell'Unità. Si passa del limone sull'orlo del bicchiere prima d'intingerlo nello zucchero poi si versa del Martini bianco secco col Campari in parti uguali e si aggiunge una scorza di limone. Quelli iscritti all'A.N.P.I. lo bevevano senza zucchero o al massimo con la fetta di limone.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE(GiulianoPhoto @ Oct 24 2011, 01:26 PM) *
Questi post sono diventati veramente una rottura di P @ L L E

Sempre le solite risposte, sempre le solite frasi di chi non accetta che prima o poi qualcosa uscirà (i primi poi a fare il cambio)..sostenendo addirittura che la D700 vale 2000 euro usata

La presentazione già si sapeva che non sarebbe avvenuta in questi giorni, ormai non ci sono più news da quella fatidica dei primi di ottobre, a mio avviso la D800 uscirà non prima di questa primavera o addirittura a agosto 2012. Tutt'altro che improbabile.
Presenteranno invece in questi giorni alcune lenti DX e FX (70-200 f/4 molto probabile) smile.gif



Diciamo che gli piacerebbe ... se ci riescono a venderla a quel prezzo son pure bravi. laugh.gif

Io oramai aspetto, quando sarà, vedrai come cambia in fretta il vento, inutile mettersi a Gennaio a sciogliere la neve col phon, in primavera si scioglie da sola. wink.gif
F.Giuffra
Messaggio: #24
QUOTE(gigia_74 @ Oct 24 2011, 07:14 AM) *
Leggevo da qualche parte che la presentazione della nikon d800 prevista per il prossimo 26 ottibre è stata annullata a data da destinarsi.
E' fondata questa notizia?
Oppure sono le solite bufale?
Ci sono comunicati ufficiaòi da partye di nikon in merito?
Grazie

Credo sia una bufala, mercoledì il mio negoziante Nital ufficiale (e gentiluomo biggrin.gif ) mi ha confermato che uno del negozio oggi andava alcuni giorni a Marrakech pagato dalla Nikon per un annuncio importante. Gli ho detto dopo l'alluvione si rumoreggiava di ritardi ma mi ha confermato la partenza.

Non credo che sia perché hanno fatto una nuova custodia in simil pelle per la Coolpix dell'anno scorso, eh.

Io spero in una nuova d4, visto che una D800 le taglierebbe il mercato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 24 2011, 02:00 PM) *
Io spero in una nuova d4, visto che una D800 le taglierebbe il mercato.



La D800 non taglierà il mercato della D4
Non credo che condivideranno più i sensori l'ammiraglia e la fascia più bassa.... rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V   1 2 3 > »