FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buone Notizie
Potete ora comprare la nuova Nikon MX
Rispondi Nuova Discussione
barbatrukko
Messaggio: #1
sono disponibili el schede CF da 100 GB smile.gif
info qui
daniele.arconti
Messaggio: #2
QUOTE(barbatrukko @ Sep 25 2008, 09:29 AM) *
sono disponibili el schede CF da 100 GB smile.gif
info qui


Ciao barbatrukko, meglio per chi deve comprare CF da 32, scenderanno sicuramente di prezzo.
Per il resto non sono d'accordo con shede così grandi. L'affidabilità è altissima, ma un malfunzionamento può sempre capitare. E su una da 100 GB ce ne vanno di foto.

Pensa a uno come me, che fa matrimoni, se dovesse..........
Io ho 4 schede da 1 GB, una da 2 GB e una da 4. Preferisco cambiare continuamente ma stare al sicuro.
Luc@imola
Messaggio: #3
Dipende anche dai volumi di scatto, per me la piccola e' da 8 giga.. tongue.gif
L'unico accorgimento secondo me e' non usarle professionalmente la primauscita, farci prima una sessione di prova.. poi e' vero che se ti ciocca una compact flash da 1 Giga perche' ne hai 4 da un giga ti perdi un quarto del lavoro.. ma e' piu' facile che ti ciocca una memoria su 4 che una su una.. wink.gif
alcarbo
Messaggio: #4
QUOTE(Luc@imola @ Sep 25 2008, 09:58 PM) *
.... e' piu' facile che ti ciocca una memoria su 4 che una su una.. wink.gif

Pollice.gif è il calcolo delle probabilità rolleyes.gif
barbatrukko
Messaggio: #5
Le mei considerazioni erano scherzose riguardo al MX.
Solo ora io ho acquistato una FC 4GB fino ad ora usavo quelle da 2 e preferivo averne 2 da 2 piuttosto che una da 4.
Ora che le 8 e le 16 sono "cosa normale"...ho preso una da 4.....
certo che per formati elevati quali si prospettano MX o altri medioformato.......i 32/64GB potrebbero essere stretti.....
Fermo restando che essendo formati "prevalentemente" (e non unicamnte) da studio....andrebbe bene anche una 16 e man mano si scarica sul pc
smile.gif
F.Giuffra
Messaggio: #6
Mah. Ogni tanto si leggono sparate su uscite di fantomatiche cf di marche dubbie con capacità o prestazioni http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=1253077 incredibili, ma poi il tempo passa e nei negozi non arriva mia nulla.

Viceversa le ditte serie come Lexar e Sandisk annunciano solo prodotti realistici ma poco dopo arrivano prontamente negli scaffali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio