FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Conta La Qualità O Solo La Nudità?
Rispondi Nuova Discussione
lisacf
NPU
Messaggio: #1
Un saluto a tutti.
Vorrei esporre un mio pensiero, sorto dopo la visione di molteplici scatti nel corso dei mesi ed a proposito del quale vorrei un parere di chi ha voglia di darlo.

Molto spesso appaiono delle foto di modelle nude che, a mio modesto parere, hanno ben poco di tecnico ma sono bensì una foto scattata ad una ragazza nuda, punto e basta, senza studio delle luci, senza effetti, senza pose ricercate o affascinanti...sono una ragazza a seno nudo (e magari anche il resto) presa e fotografata, stop...
Eppure queste foto ricevono valanghe di apprezzamenti, il cui mi induce a pensare che quel che conta non sia la foto in se, la qualità, la tecnica...ma solo il fatto che una bella ragazza in desabillè è presa e schiaffata davanti agli occhi di tutti.
Comincio a pensare che quel che conta sia l'avvenenza della modella o delle sue parti anatomiche, non tanto la bravura del fotografo....e che qualcuno (più di qualcuno) tra la foto di una ragazza vestita ma di gran qualità, perfetta tecnicamente e con ottima realizzazione e tra la foto di una ragazza (a volte neanche particolarmente bella) nuda, a sfondo bianco o nero, presa e fotografata così come sta....voterebbe comunque la seconda perchè ha davanti un seno nudo.

Questo mi urta particolarmente perchè questo è un sito dove dovrebbe essere "premiata" la bravura e non la quantità di pelle nuda ritratta.........

Vorrei sapere cosa ne pensate voi, possibilmente con la stessa educazione con cui mi sono espressa io.

Grazie e buoni scatti a tutti!
Lisa

Posta in questo topic
lisacf   Conta La Qualità O Solo La Nudità?   Apr 16 2013, 02:21 PM
Franco.DeFabritiis   Penso che la maggior parte dei nudi presentati su ...   Apr 16 2013, 02:28 PM
d.kalle   E' una critica che facilmente si puo' port...   Apr 16 2013, 02:36 PM
luigino77   Capisco, forse, cosa tu voglia intendere, ma penso...   Apr 16 2013, 04:11 PM
vgianni80   Una volta mi sono trovato a tavola con Antonio Man...   Apr 16 2013, 04:22 PM
lisacf  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio