FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Olimpiadi Di Rio
....dietro alla lente
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
Messaggio: #1
Ho sbirciato attraverso il buco della serratura del magazzino canon: non è possibile cerotto.gif cerotto.gif

e il nostro?
fabri_nikon86
Messaggio: #2
Nikon è stata esclusa dalle olimpiadi. Concorrenza sleale messicano.gif . Comunque che roba!! blink.gif . Sarà dentro un caveau tutta quella roba!
davide.lomagno
Messaggio: #3
ritirata per manifesta inferiorità..
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(fabri_nikon86 @ Aug 8 2016, 06:05 PM) *
Nikon è stata esclusa dalle olimpiadi. Concorrenza sleale messicano.gif . Comunque che roba!! blink.gif . Sarà dentro un caveau tutta quella roba!


se li fai due conti é 'na botta di quelle toste blink.gif

c'è di tutto e anche di più, ti immagini di notte fare un buco sotto!!! spiacente ma tempo 1/4 d'ora e cambio brand tongue.gif

torturiamoci: cosa arraffereste riuscendo a portare "a spalla", no con il furgone tanto per capirci laugh.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Aug 8 2016, 09:02 PM
giuliomagnifico
Messaggio: #5
Heiman says that each Getty Images photographer will be equipped with a nearly 50-pound camera bag that contains: a 360-degree camera, 4 DSLRs, a 16-35mm f/2.8, a 24-70mm f/2.8, a 70-200mm f/2.8, a 300mm f/2.8, an additional telephoto lens (400mm, 500mm, or 600mm), 2 flash units, a laptop, and clothes.

This means that each photographer is carrying up to $42,289 in Canon gear in their 50lb bag when covering one of the sporting events.

Heiman says that in addition to capturing standard photos, Getty Images will also be using special cameras for immersive 360-degree views and 20 robotic cameras for aerial and underwater views.


IPB Immagine
lory66
Messaggio: #6
http://nikonrumors.com/2016/08/08/nikon-np...pic-games.aspx/
R9positivo
Messaggio: #7
Certo che le Nikon sono proprio belle......c'è poco da fare!!!!
Peccato che una su due si rompa.......perchè sono bellissime!
Banci90
Messaggio: #8
QUOTE(R9positivo @ Aug 9 2016, 03:13 PM) *
Certo che le Nikon sono proprio belle......c'è poco da fare!!!!
Peccato che una su due si rompa.......perchè sono bellissime!

Che commento del ... blink.gif
R9positivo
Messaggio: #9
Beh, se è per questo, non mi sembrava che finora ci fossero stati interventi da premio Pulitzer!
fabri_nikon86
Messaggio: #10
QUOTE(sarogriso @ Aug 8 2016, 09:59 PM) *
se li fai due conti é 'na botta di quelle toste blink.gif

c'è di tutto e anche di più, ti immagini di notte fare un buco sotto!!! spiacente ma tempo 1/4 d'ora e cambio brand tongue.gif

torturiamoci: cosa arraffereste riuscendo a portare "a spalla", no con il furgone tanto per capirci laugh.gif


Mah sicuramente una canon 1100D e un 24-105 laugh.gif laugh.gif
sarogriso
Messaggio: #11
QUOTE(fabri_nikon86 @ Aug 9 2016, 07:00 PM) *
Mah sicuramente una canon 1100D e un 24-105 laugh.gif laugh.gif


Io rischierei anche un po' di ernia lombare, un due/tre corpi di quelle "ciccione", tre lenti toste corte, tre medie e un paio di cannoni tipo un 300 e un 500 e me la filo via laugh.gif

troppo!!! nooooo
Mauro Villa
Messaggio: #12
QUOTE(R9positivo @ Aug 9 2016, 03:13 PM) *
Peccato che una su due si rompa.......perchè sono bellissime!


Quoto, pensa che ho citato in tribunale per danni la Nikon per truffa, dal 1987 ad oggi mai un problema a un corpo macchina, obiettivi? ricordo uno sblocco di diaframma su un 55 micro ais.
sono veramente indecenti smile.gif



QUOTE(sarogriso @ Aug 9 2016, 07:17 PM) *
Io rischierei anche un po' di ernia lombare, un due/tre corpi di quelle "ciccione", tre lenti toste corte, tre medie e un paio di cannoni tipo un 300 e un 500 e me la filo via laugh.gif

troppo!!! nooooo

Vengo in tuo aiuto così possiamo arraffare meglio, possiedo un carretto per la schiena laugh.gif

Però sembra casa mia laugh.gif
R9positivo
Messaggio: #13
Anche io fino ad oggi non ho mai avuto un problema, ma c'è da dire che finora ho sempre usato corpi professionali, e non ho comprato le ultime Nikon digitali, mio fratello ha regalato una 5200 a sua moglie, e dopo una settimana non andava piu, mentre ha ancora la D70s perfettamente funzionante, e prima di passargliela l'ho strapazzata io!
Rimangono sempre le piu belle........
sarogriso
Messaggio: #14
QUOTE(Mauro Villa @ Aug 9 2016, 07:30 PM) *
Vengo in tuo aiuto così possiamo arraffare meglio, possiedo un carretto per la schiena laugh.gif

Però sembra casa mia laugh.gif


Si potrebbe fare cool.gif poi si divide da buoni amici: un 200/2 a te e uno a me, un 400/2.8 a te e uno a me e così via. messicano.gif

ocio a paragonare a casa tua che potrebbero venire a trovarti, di notte laugh.gif
Mauro Villa
Messaggio: #15
QUOTE(sarogriso @ Aug 10 2016, 02:45 PM) *
Si potrebbe fare cool.gif poi si divide da buoni amici: un 200/2 a te e uno a me, un 400/2.8 a te e uno a me e così via. messicano.gif

ocio a paragonare a casa tua che potrebbero venire a trovarti, di notte laugh.gif

orco non ci avevo pensato, spero si capisca che scherzavo messicano.gif
e per quel poco che mi è rimasto bisogna trattare con lui
IPB Immagine


qui appena arrivato dal canile, ora è una decina di chili in più

Messaggio modificato da Mauro Villa il Aug 10 2016, 05:53 PM
sarogriso
Messaggio: #16
QUOTE(Mauro Villa @ Aug 10 2016, 06:52 PM) *
orco non ci avevo pensato, spero si capisca che scherzavo messicano.gif
e per quel poco che mi è rimasto bisogna trattare con lui


Io direi che con quello hai stipulato una ottima garanzia sul tuo materiale, biggrin.gif

buon addestramento a riconoscere "chi si dimentica di suonare il campanello di casa prima di entrare nella sua casa" e sei a posto, quella è una dimenticanza che si sta diffondendo troppo cool.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Le Miniere Di Rio Marina ignazio 31 02-07-2009 14:24
Rio Marina head78 10 30-04-2008 15:12
Rio De Janeiro lau_perinelli 9 07-02-2008 12:08
Rio Marina (isola D'elba) head78 7 23-10-2007 20:34
Rio Gandolfi Pazzaura 4 02-03-2009 19:03