FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cose Da "cani"
...questo è forte
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
Messaggio: #1
Forte, no? biggrin.gif
mikifano
Messaggio: #2
non posso più dire.... "guidi come un cane" o "sei una cane" a chi guida....
.....Otto è cane e guida bene! biggrin.gif
nikosimone
Messaggio: #3
Il mio cane invece è bravo a fare le imitazioni!

Maglioglio lo fa uguale!
FaustoCurti
Messaggio: #4
Avevo anche io un bulldog che faceva qualcosa di simile...Il bulldog non è' un cane ma un personaggio, solo chi lo ha o lo ha avuto capisce quello che intendo...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Questo era il mio😢...

Scusate ma ne sono partite tre...chi può' corregga! Grazie
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Gimu87
Messaggio: #5
Per cani intelligenti?
IPB Immagine

sarogriso
Messaggio: #6
QUOTE(Gimu87 @ May 13 2016, 05:00 PM) *
Per cani intelligenti?


Credo possa essere rivolto a conduttori ignoranti rolleyes.gif

io lavoro in città e nelle prime ore della giornata tutti i conduttori si riversano nelle vie del centro per cui risulta chiaro quanto sia impegnativo per i cani continuare a marcare il territorio, i maschi oramai esperti riescono dosare le minzioni con precisione e ognuno riesce a marcare una decina di vetrine, moltiplica per una cinquantina di cani e il risultato sono le bottiglie di candeggina che le commesse devono versare ogni mattina all'apertura dei negozi, le femmine sono meno complicate e fanno la pozzanghera diretta, per fortuna, almeno nella zona ztl "il solido" viene raccolto dai conduttori e messo nei cestini rolleyes.gif , fuori da tale zona no e devi guardare dove metti i piedi e mai attraversare giardinetti, la possibilità di pestarla è alta. biggrin.gif
Gimu87
Messaggio: #7
QUOTE(sarogriso @ May 13 2016, 10:58 PM) *
Credo possa essere rivolto a conduttori ignoranti rolleyes.gif

io lavoro in città e nelle prime ore della giornata tutti i conduttori si riversano nelle vie del centro per cui risulta chiaro quanto sia impegnativo per i cani continuare a marcare il territorio, i maschi oramai esperti riescono dosare le minzioni con precisione e ognuno riesce a marcare una decina di vetrine, moltiplica per una cinquantina di cani e il risultato sono le bottiglie di candeggina che le commesse devono versare ogni mattina all'apertura dei negozi, le femmine sono meno complicate e fanno la pozzanghera diretta, per fortuna, almeno nella zona ztl "il solido" viene raccolto dai conduttori e messo nei cestini rolleyes.gif , fuori da tale zona no e devi guardare dove metti i piedi e mai attraversare giardinetti, la possibilità di pestarla è alta. biggrin.gif

Bhe certo, concordo con te.. e tutto il mondo è paese ahimè. Dentro al divieto dovrebbero mettere i padroni ignoranti, non un povero cane che per quanto animale intelligente, non credo ne possa capire il significato.
Ma il cartello è comunque divertente
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cani E Cani ilaria_nat 179 21-06-2015 18:34
"due Cani Inferociti" Totò Toscano 12 15-11-2009 10:09
Cose Da "cani" sarogriso 6 14-05-2016 11:23
"i Cani Hanno Il Muso...i Bulldog Hanno La Faccia!" Tortora_Roma 5 17-07-2009 08:22
"i Cani Hanno Il Muso...i Bulldog Hanno La Faccia!" Tortora_Roma 0 16-07-2009 21:29