FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Video Con Reflex Nikon
Rispondi Nuova Discussione
Fridrick
Messaggio: #26
QUOTE(larsenio @ Dec 13 2011, 08:50 PM) *
vorrei provarci io, scusami ma sono molto S. Tommaso - finché non lo faccio direttamente io diffido di tutto e tutti, sarà forse perchè questi strumenti sono anni che li usavo e le variabili sono molteplici da conoscere, quindi i casi di errore possono lievitare.
Postami un .mov e ti creo il .avi giusto per fare un tentativo.

Questo è un video di pochissimi secondi alla massima risoluzione...vlc si blocca si blocca quasi subito (dopo un secondo), wmp va tranquillamente fino alla fine! Se converto con free video converter tutto ok in qualsiasi formato, con vlc ho problemi con l'avi che va a scatti come l'originale.
Grazie mille e scusa il tmpo che ti/vi faccio perdere!
[attachment=164509:DSC_0039.MOV]
larsenio
Messaggio: #27
QUOTE(Fridrick @ Dec 14 2011, 02:55 PM) *
Questo è un video di pochissimi secondi alla massima risoluzione...vlc si blocca si blocca quasi subito (dopo un secondo), wmp va tranquillamente fino alla fine! Se converto con free video converter tutto ok in qualsiasi formato, con vlc ho problemi con l'avi che va a scatti come l'originale.
Grazie mille e scusa il tmpo che ti/vi faccio perdere!
[attachment=164509:DSC_0039.MOV]

ok, vedo e lo riallego a breve!
Fridrick
Messaggio: #28
QUOTE(larsenio @ Dec 14 2011, 09:57 PM) *
ok, vedo e lo riallego a breve!

Ciao...hai novità?
larsenio
Messaggio: #29
or bene..
VLC credo abbia alcune difficoltà, difatti con due versioni differenti ho prodotto due differenti problemi e qui mi sono fermato, ho trovato come alternativa il soliti FFmpeg smile.gif
qui la guida all'uso (relativamente semplice)
qui il software FFmpeg (gratuito opensource)

qui e qui quelli che ho convertito.
larsenio
Messaggio: #30
non ho fatto in tempo a modificare il msg..
allego i video.
Fridrick
Messaggio: #31
QUOTE(larsenio @ Dec 16 2011, 05:10 PM) *
non ho fatto in tempo a modificare il msg..
allego i video.

Grazie mille! Appena riesco ci dò un'occhiata!
devilkkw
Messaggio: #32
Si parla di programmi free,ma credo che valga la pena citarne 1,a mio avviso,ke per velocità di conversione e formati supportati valga la pena acquistare: 4media hd video converter.
Mi imbattei in questo programma per caso,cercando un buon convertitore(ne ho provati infiniti....).Testato questo,è diventato il mio standard nella conversione(i video del mio canale youtube son tutti convertiti cn questo software,in fullhd1080p).
Velocità eccezionale nella conversione,in qualsiasi formato.son stati 37$ spesi bene smile.gif


larsenio
Messaggio: #33
QUOTE(devilkkw @ Jan 20 2012, 07:59 PM) *
Si parla di programmi free,ma credo che valga la pena citarne 1,a mio avviso,ke per velocità di conversione e formati supportati valga la pena acquistare: 4media hd video converter.
Mi imbattei in questo programma per caso,cercando un buon convertitore(ne ho provati infiniti....).Testato questo,è diventato il mio standard nella conversione(i video del mio canale youtube son tutti convertiti cn questo software,in fullhd1080p).
Velocità eccezionale nella conversione,in qualsiasi formato.son stati 37$ spesi bene smile.gif

37 dollari direi prezzo accettabilissimo smile.gif
alessandro mecantonio
Messaggio: #34
scusate ma seguendo i vostri consigli mi sono scaricato free video converter.
i video li converte in avi in mp4 ma l'audio lo esclude anche se spunto la casella includi traccia audio.
consigli?
larsenio
Messaggio: #35
QUOTE(alessandro mecantonio @ Jan 20 2012, 10:55 PM) *
scusate ma seguendo i vostri consigli mi sono scaricato free video converter.
i video li converte in avi in mp4 ma l'audio lo esclude anche se spunto la casella includi traccia audio.
consigli?

37 dollari con il programma sopra citato smile.gif
alessandro mecantonio
Messaggio: #36
il problema l'ho risolto ,la traccia audio c'era...era il lettore che non la supportava.
zero dollari.

larsenio
Messaggio: #37
QUOTE(alessandro mecantonio @ Jan 21 2012, 05:38 PM) *
il problema l'ho risolto ,la traccia audio c'era...era il lettore che non la supportava.
zero dollari.

buon per te, ma non sono la stessa cosa i due programmi wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2