Un saluto a Sergio che è "andato avanti", probabilmente a trovare la migliore delle luci.
R.I.P
R.I.P
CIAO SERGIO,
il primo amico sulla Gallery, tanti anni fa.
L'infaticabile organizzatore di meeting campani che forgiavano il senso di appartenenza.
Un punto di riferimento sicuro , difficile da sostituire.
Ci mancavi e ci mancherai ancor di più.
mt
il primo amico sulla Gallery, tanti anni fa.
L'infaticabile organizzatore di meeting campani che forgiavano il senso di appartenenza.
Un punto di riferimento sicuro , difficile da sostituire.
Ci mancavi e ci mancherai ancor di più.
mt
Mi riaffaccio al forum dopo tanto tempo per lasciare un saluto all'amico Sergio. Fu uno dei più ospitali quando da newbee mi affacciai al forum nel 2010, ed è stato ricco d'affetto nei miei confronti quando ad uno degli eventi live di presentazione delle Z mi ha ritrovato come professionista. Non so se c'è qualcosa dopo, ma la traccia che ha lasciato qui è viva e vegeta, ed ha illuminato la strada di molti. La mia compresa.
Grazie di tutto, Sergio.
Messaggio modificato da francescospighi il Nov 29 2022, 07:14 PM
Grazie di tutto, Sergio.
Messaggio modificato da francescospighi il Nov 29 2022, 07:14 PM
Che brutta notizia ... Sergio lo avevo conosciuto qua sul Forum e poi di persona a Venafro ed in altri incontri a giro per l'Italia.
Quello che mi affascinava di lui era soprattutto la splendida e concreta cordialità, la brillante intelligenza e la sopraffina arguzia.
Riposa in pace.
Paolo
Quello che mi affascinava di lui era soprattutto la splendida e concreta cordialità, la brillante intelligenza e la sopraffina arguzia.
Riposa in pace.
Paolo
Mi unisco alla preghiera per Sergio
R.I.P.
R.I.P.
R.I.P. caro Sergio.
Un abbraccio alla famiglia.
Un abbraccio alla famiglia.
Rinnovo (per ennesima volta) le mie condoglianze, alla famiglia ed al Forum.
E' una perdita di rilievo
ps. Per chi non lo ha conosciuto, ha perso... non poco
PS2- Quanti cari amici (quasi dimenticati, ormai) tornano ora, se non altro, per salutarlo.
Grazie, a nome di tutti, caro ADMIN Maurizio Rossi.
Grazie davvero.
Grazie per avergli dedicato una pagina, una pagina dedicata SOLO a lui, che lo merita
Ribadisco e ripeto, con ADMIN Maurizio Rossi ...
Messaggio modificato da alcarbo il Nov 30 2022, 09:54 PM
E' una perdita di rilievo
ps. Per chi non lo ha conosciuto, ha perso... non poco
PS2- Quanti cari amici (quasi dimenticati, ormai) tornano ora, se non altro, per salutarlo.
Grazie, a nome di tutti, caro ADMIN Maurizio Rossi.
Grazie davvero.
Grazie per avergli dedicato una pagina, una pagina dedicata SOLO a lui, che lo merita
Ribadisco e ripeto, con ADMIN Maurizio Rossi ...
Messaggio modificato da alcarbo il Nov 30 2022, 09:54 PM
Se ne e' andato un grande amico sempre attivo nei meeting..Sergio..ci mancherai molto!!!!!