FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
302 Pagine: V  « < 291 292 293 294 295 > »   
Club D4 - D4s
Club Possessori Nikon D4 & D4s
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7301
Ok controllerò ma per la verità mi pareva già così hmmm.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7302
Qualche foto
IPB Immagine

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7303
Azz in prospettiva questo sembra si butti sullo scoglio.... ohmy.gif
bella la seconda a parte la distorsione a barilotto del 24/70
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7304
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 18 2019, 08:59 AM) *
Azz in prospettiva questo sembra si butti sullo scoglio.... ohmy.gif
bella la seconda a parte la distorsione a barilotto del 24/70

Hai ragione mi pareva di averla corretta ma c’è ancora qualcosa sulla destra. Azz
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7305
Pollice.gif capita dai wink.gif
Fasciolo
Messaggio: #7306
Auguri di una serena Pasqua a tutti...

IPB Immagine

t_raffaele
Staff
Messaggio: #7307
QUOTE(Fasciolo @ Apr 20 2019, 01:53 PM) *
Auguri di una serena Pasqua a tutti...




Auguri anche a te Franco grazie. Complimenti x il click ben gestito.

Saluti@Cordialità

raffaele
victorzero
Messaggio: #7308
QUOTE(Fasciolo @ Apr 20 2019, 01:53 PM) *
Auguri di una serena Pasqua a tutti...




Complimenti Franco, bello scatto e modella!
Buona Pasqua anche a te e famiglia.

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7309
QUOTE(Fasciolo @ Apr 20 2019, 01:53 PM) *
Auguri di una serena Pasqua a tutti...



Bentornato Franco, Auguroni anche a te Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7310
Uno scattino per il club, buon 25 aprile a tutti

IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7311
Salve a tutti, uno scatto per il club...

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7312
Come ho detto in Paesaggi una bella veduta in una giornata pulita e limpida,
per il resto non sto a duplicare ho già detto di le,
Andre quello che si vede sullo sfondo se non èrro è Riva con i suoi cantieri navali, giusto....
Dar10ne
Messaggio: #7313
Ciao a tutti, sto avendo dei problemi con la mia D4, non riesco più ad accedere al menu, alla galleria e si blocca l'autofocus, l'unica cosa che riesco a sbloccare è l'autofocus mettendo in modalità video con liveview, schiacciando a metà il tasto di scatto e poi risppstando il selettore su camera. Ma tutto il resto rimane bloccato, inoltre, oggi non mi si ricarica più neanche la batteria, potrebbe essere un malfunzionamento di quest'ultima? Nessun'altro ha avuto problemi simili? Grazie a tutti e scusate se ho scritto nel post sbagliato.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7314
QUOTE(Dar10ne @ May 12 2019, 06:38 PM) *
Ciao a tutti, sto avendo dei problemi con la mia D4, non riesco più ad accedere al menu, alla galleria e si blocca l'autofocus, l'unica cosa che riesco a sbloccare è l'autofocus mettendo in modalità video con liveview, schiacciando a metà il tasto di scatto e poi risppstando il selettore su camera. Ma tutto il resto rimane bloccato, inoltre, oggi non mi si ricarica più neanche la batteria, potrebbe essere un malfunzionamento di quest'ultima? Nessun'altro ha avuto problemi simili? Grazie a tutti e scusate se ho scritto nel post sbagliato.


Ciao, riconosciuto che, il post non sarebbe questo. Il mio consiglio è quello di provare con altra batteria, e magari anche con altra scheda di memoria.
Vai un po x esclusione. Anche montando un altro obiettivo.

Saluti@Cordialità

raffaele
Fasciolo
Messaggio: #7315
Buon inizio settimana ragazzi/e

IPB Immagine



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7316
QUOTE(Dar10ne @ May 12 2019, 06:38 PM) *
Ciao a tutti, sto avendo dei problemi con la mia D4, non riesco più ad accedere al menu, alla galleria e si blocca l'autofocus, l'unica cosa che riesco a sbloccare è l'autofocus mettendo in modalità video con liveview, schiacciando a metà il tasto di scatto e poi risppstando il selettore su camera. Ma tutto il resto rimane bloccato, inoltre, oggi non mi si ricarica più neanche la batteria, potrebbe essere un malfunzionamento di quest'ultima? Nessun'altro ha avuto problemi simili? Grazie a tutti e scusate se ho scritto nel post sbagliato.

Ciao, su una D4 cosa alquanto strana... prova a togliere tutte le schede e fare un reset delle impostazioni,
hai aggiornato il Firmware all'ultimo uscito? vediamo di risolvere dai....
Dar10ne
Messaggio: #7317
Si Maurizio, avevo aggiornato il firmware dopo la prima volta che mi aveva fatto lo "scherzetto" e sembrava risolto, dopo un paio di mesi me lo ha rifatto ancora. Oggi ero in zona e ho provato a lasciarla giù alla Pravo (naturalmente mentre ero li con loro funzionava una bellezza). Avevo provato a chiedere consiglio a voi veterani perché cercando in internet non avevo trovato nessuno che lamentava il mio stesso problema, presumo sia la batteria, ma volevo avere un riscontro...ora aspetterò la risposta dalla Pravo e vi aggiornerò! Grazie mille per le risposte per ora!
Fasciolo
Messaggio: #7318
Sera ragazzi...
IPB Immagine

maxter
Messaggio: #7319
QUOTE(Fasciolo @ May 16 2019, 12:12 AM) *

Sera...bellissima foto, pulita, qualità alta!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7320
QUOTE(Dar10ne @ May 13 2019, 05:28 PM) *
Si Maurizio, avevo aggiornato il firmware dopo la prima volta che mi aveva fatto lo "scherzetto" e sembrava risolto, dopo un paio di mesi me lo ha rifatto ancora. Oggi ero in zona e ho provato a lasciarla giù alla Pravo (naturalmente mentre ero li con loro funzionava una bellezza). Avevo provato a chiedere consiglio a voi veterani perché cercando in internet non avevo trovato nessuno che lamentava il mio stesso problema, presumo sia la batteria, ma volevo avere un riscontro...ora aspetterò la risposta dalla Pravo e vi aggiornerò! Grazie mille per le risposte per ora!

Io quando la avevo mai dato problemi...
Ok facci sapere Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7321
Uno scattino per il club tanto per movimentare lo spazio wink.gif

IPB Immagine

Gianfranco Priante
Messaggio: #7322
Un pò di scattini …

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7323
Mi piace la tre Pollice.gif
giovaant
Messaggio: #7324
Buonasera.
Scusatemi se posto in questa sezione tale messaggio, nell'apposita non ho avuto alcuna risposta.
Voglio vendere la mia d4s, sempre in garanzia nikon, meno di 10.000 scatti, in PERFETTO stato.
Devo prendere un altro tipo di fotocamera.

Giovanni

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Jun 12 2019, 11:49 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7325
Mi spiace Giovanni ma per questi annunci c'è il mercatino Compro Vendo, se non hai ricevuto risposta
evidentemente non lo hanno visto o nessuno è interessato,
per cui ho oscurato foto e perte del messaggio con prezzi, da regolamento
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
302 Pagine: V  « < 291 292 293 294 295 > »