FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dove Stampare Un Fotolibro ...
, consigli ...
Rispondi Nuova Discussione
mauriziot
NPA
Messaggio: #1
Ho stampato diversi libri fotografici dei miei viaggi con My pubblisher, rimanendone complessivamente soddisfatto.
Ora ho scoperto che questa società è fallito e si viene indirizzati su shutterfly. com.
Qualcuno lo conosce ?
Più in generale consigli su chi faccia attualmente libri fotografici di una certa qualità ? Costi ?
Blurb l'ho provato ma senza risultati entusiamasmanti.

Volendo fare una cosa in grande ;-);-);-), ... quanto può chiedere una casa editrice ? quale è consigliabile ?

Grazie.

mt
 
Nuova Discussione
Risposte
Domenico-F
NPU
Messaggio: #2
Buonasera,
io ti posso stra-consigliare "Il Fotoalbum".
Stampo da loro fotolibri da diversi anni.
E' un'azienda di Reggio Emilia, qualità eccellente e serietà straordinaria.
Nel sito puoi riscontrare una notevole quantità di prodotti con svariate soluzioni e prezzi.
E' un'azienda fatta di persone.
Telefonicamente rispondono a qualsiasi quesito. Sono preparatissimi sui loro prodotti e software di impaginazione.
Ogni qualvolta ho avuto un dubbio mi hanno sempre saputo rispondere in maniera precisa ed efficientissima.
Io abitualmente stampo fotolibri della serie Exclusive con l'optional verniciatura UV.
Ho anche stampato fotolibri della linea Wedding (naturalmente livelli più alti).
Ormai mi servo esclusivamente da loro in quanto ho acquisito dimestichezza con il software di impaginazione, prodotti sempre eccellenti e personale sempre disponibile.
Cordiali saluti.
Domenico


Posta in questo topic
mauriziot   Dove Stampare Un Fotolibro ...   Nov 1 2017, 07:00 PM
mauriziot   Grazie Domenico; ho visto il sito; mi sembra inter...   Nov 1 2017, 08:10 PM
Felicione   9am lo conosci? Io l'ho provato per un fotolib...   Nov 2 2017, 10:46 AM
Alessandro Castagnini   In studio offro il servizio con photosi. Sul pro a...   Nov 2 2017, 11:19 AM
maxbunny   Io ho sempre realizzato i fotolibri con Nov 2 2017, 02:08 PM
davidebaroni   Hmm, anche io ne sto preparando un paio, e ho la s...   Nov 2 2017, 02:45 PM
_FeliX_   Blurb è ormai il più famoso nel mondo, da pochi gi...   Nov 2 2017, 03:34 PM
t_raffaele  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio