FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Magia U2
Rispondi Nuova Discussione
bruco82
Messaggio: #1
Ciao Ragazzi...visto che postate foto degli U2..posso anche io??

per chi volesse ho creato anche un reportage in nikon life...se volete perdere 5 minuti mi fa piacere, sperando vi piacciano e riescano a coinvolgere quanto hanno coinvolto me e gli altri fans in quelle sere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ne posto 5 sole non vorrei creare un doppione...

Ciao e grazie
Luca

Messaggio modificato da bruco82 il Feb 3 2011, 12:27 PM
afran
Messaggio: #2

la prima è favolosa!!!!!
bruco82
Messaggio: #3
grazie mille..smile.gif sn felice che ti piaccia tongue.gif

ciao
Luca
fablip
Messaggio: #4
Già ammirate in altra sede, ti rinnovo i complimenti per essere riuscito a cogliere questi scatti in una situazione non proprio facile. Trovo splendida la quarta per i colori e i giochi di luce, bravissimo.
davcal77
Messaggio: #5
bella serie smile.gif
deve essere magnifico poterli vedere dal vivo

complimenti

Davide
bruco82
Messaggio: #6
Grazie Fabry e Davide...dal vivo gli U2 riescono a regalare emozioni a non finire...in 10 anni li ho visti già 7 volte...ogni volta brividi nuovi...smile.gif

ciao
Luca
Xspirit
Messaggio: #7
Complimenti foto bellissime... io ne ho postata qualcuna di Torino ( imparagonabili alle tue )
Toglimi una curiosità ma le hai fatte al concerto di Parigi?
bruco82
Messaggio: #8
QUOTE(Xspirit @ Feb 10 2011, 04:14 PM) *
Complimenti foto bellissime... io ne ho postata qualcuna di Torino ( imparagonabili alle tue )
Toglimi una curiosità ma le hai fatte al concerto di Parigi?


ma che imparagonabili...sono buone anche le tue! magari essere stato a parigi, anche se i concerti italiani hanno sempre un qualcosa in piu...le foto che vedi sono state fatte a roma smile.gif ma se vuoi ho fatto un life sui concerti di Torino (sugli spalti) e Roma(prato)

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=189856

lo trovi qua..se hai 5 min da perdere...smile.gif

ciao
Luca
igunther
Messaggio: #9
wow,
sono davvero belle!!! bravo Pollice.gif

che macchina hai usato?
marcgast92
Messaggio: #10
splendide
Cerpe
Messaggio: #11
nn ho parole complimenti danno propio una grande emozione
Marco Vegni
Messaggio: #12
Ciao Luca, tutte molto bella ma la prima non ha eguali wink.gif

un abbraccione
smile.gif
Marco
Danilo 73
Messaggio: #13
Tutte molto belle, la prima eccezzionale!
Annalisa_Russo
Messaggio: #14
Notevole il primo.
Buoni gli altri, ma non altrettanto notevoli.
Io personalmente non amo molto gli scatti in bn per i concerti, perchè si perde quell'atmosfera colorata che regalano le luci. Pero' credo che per la prima farei un eccezione. Bravo !
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Complimentoni per il primo scatto veramente bello le altre sono nella norma ma ben eseguite. cool.gif
dario205
Messaggio: #16
Complimentoni davvero, sono tutte bellissime... ma la prima è favolosa smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio