FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Nuovo Campo Di Grano Stà Crescendo !
Rispondi Nuova Discussione
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #1
Passeggiando per la campagna questo campo fresco fresco mi ha attirato!!!
Commenti sono graditissimi!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.8 KB
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 16)
kogaku
Messaggio: #2
Non male la profondità e l'inquadratura, ma la luce, ahimè poteva essere scelta meglio e i colori smorti e grigi non rendono certo giustizia alla buona foto...
Franco_
Messaggio: #3
Concordo anche qui.

P.S. se ti becca il contadino... texano.gif
stefanocucco
Messaggio: #4
Hai scelto un ottimo punto di vista....peccato per la luce, ma è comunque un buonissimo scatto Pollice.gif
liccisgalli
Messaggio: #5
QUOTE(stefanocucco @ May 7 2009, 08:31 PM) *
Hai scelto un ottimo punto di vista....peccato per la luce, ma è comunque un buonissimo scatto Pollice.gif


Sono allergico alle graminacee (grano e famiglie varie) quindi una foto così non potrei mai farla Fulmine.gif . Approfittatene voi che potete. mad.gif

Ciao
skyler
Messaggio: #6
Eh si..la luce ha penalizzato un pò questa foto, ma che si fa guardare..si vede di peggio.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #7
Grazie a tutti per il passaggio e per le vostre impressioni!!!
Si in effetti la luce non era il massimo la prossima volta voglio passare di li verso le 20:00 wink.gif
Speriamo che il contadino non si accorge!!! messicano.gif
will_
Messaggio: #8
Bella ccino Pollice.gif
Piace anche a me; proverei una potatina alle 10 e 1.30.

Ciao,
Willy

brata
Messaggio: #9
O ccino te sveji o no? Deevi coonvertiree! Ce duimo sembre mmaginà li colori che tu vidi?

(E questi scherzi li fai proprio con il verde che è un colore mnemonico?)
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #10
In poche parole??? blink.gif
Gufopica
Messaggio: #11
nel complesso uno scatto piacevole da vedersi..peccato per la luce ma non si può avere tutto dalla vita..
Marco Vegni
Messaggio: #12
inquadratura buona del resto come l'idea di mettere in primo piano il grano(??) ...forse hai sbagliato l'ora per scattare perchè la luce non it ha aiutato nella resa cromatica.

ciao
Marco
wabe47
Messaggio: #13
A parte la luce, è un buon scatto
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #14
Grazie del passagio!!!
Vorrei passarci un'altro giorno verso le 20:00 ovviamente con il cavalletto!!! wink.gif

Messaggio modificato da ccino il May 7 2009, 10:16 PM
Max Lucotti
Messaggio: #15
Questo è il periodo della "luce sbagliata". In tutti i post la luce non và.... solo quelle calde vanno bene, le altre no.
mah...

Ripeto quello che ho già detto in altro post.. la luce è una scelta del fotografo, se vuole un'immagine con un effetto duro o se preferisce i toni morbidi e caldi del tramonto.

Invece quello che vorrei dirti è che non mi convince l'aver tagliato a metà l'albero a ds e a sn.. ma si possono sempre eliminare...
ottima la profondità, bravo

Ciao Max

CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #16
Grazie mille mi ha fatto piacere la tua visita!!! wink.gif
mirko_nk
Messaggio: #17
A parte la luce poco fotogenica, mi sarei alzato un pochino per non far sovrapporre le fogli in primo piano con l'orizzonte e avrei inclinato la macchina verso il basso....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio