FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Torino 22 Giugno
Le foto!
Rispondi Nuova Discussione
giac23
Messaggio: #26
QUOTE(BrunoCi @ Jun 23 2007, 10:19 PM) *

Grazie a tutti! In effetti non ho scritto molto negli ultimi mesi, ma vi ho sempre letto e mi sono tenuto aggiornato.

Tornando a ieri sera, vi assicuro che ho visto nei display degli amici presenti immagini molto belle, che spero arrivino presto; nell'attesa vi intrattengo con un'altra vista dell'arco olimpico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno

Un saluto anche a Giac23 ed alla sua ragazza, che si sono trovati a passare per caso da quelle parti.

Nel rinnovare lui tutta la nostra solidarietà per il furto di attrezzatura che ha subito tempo fa, ci auguriamo di averli tra noi in occasione di una delle prossime uscite.

Bruno


Saluti al simpatico e ottimo fotografo Bruno Ci che ho conosciuto all'8 Gallery Lingotto il 22 giugno 2007 insieme agli altri Nikonisti di cui ricordo alcuni nomi : Toad-MaxClimb-Fabrixx-Acronistico, e a cui va il mio saluto.
Grazie per la solidarietà e complimenti per le foto; molto valida quella della passerella Olimpica.
Ciao
Roby49
Messaggio: #27
ciao a tutti,con un po'di ritardo metto qualcosina anch'io.....ne ho fatte veramente poche perche' ho preferito chiacchierare con la piacevole compagnia e il tempo e' andato, ma son contentissimo,ovvio, della bella serata e la compagnia come sempre GRANDE!

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

complimenti a Simone.....scatti e occhio notevolissimi,bravo!
naturalmente anche a tutti gli altri e un saluto a Max che non conoscevo smile.gif
la prossima?????mi organizzo ma fatemi vedere un po' piu' di Torino neh! biggrin.gif

ciao Roby
ziouga
Messaggio: #28
QUOTE(reefaddict @ Jun 25 2007, 04:11 PM) *
Proposta: "night life" al quadrilatero romano (p.zza Emanuele Filiberto, v. della Consolata, p.zza IV marzo, p.zza Savoia, ecc
Magnifico, ci sto!

Quando?

Se consideriamo solo i venerdì, io ci sono il 29 giugno (cioè fra quattro giorni) e il 6 luglio, poi sono in ferie.


ciao
zio
GianfryMarty
Messaggio: #29
A parte giovedì prossimo, le mie due prossime settimane sono abbastanza libere, dai sù proponete una data.

PS
Ho lavorato per tre anni al Ling8 ma non pensavo fosse così bello, sarà che per me era routine entrare ed uscire da quei corridoi... ...no! no! siete stati proprio bravi.

A presto
Gian

Messaggio modificato da GianfryMarty il Jun 25 2007, 08:54 PM
Heinz51
Messaggio: #30
ecco ancora qualche scatto ricavato dalla seconda scheda SD che ho scaricato oggi. Grazie a tutti e concordo con la proposta al quadrilatero romano; ottimo spunto per Torino "live".
Ciao Enzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maxiclimb
Messaggio: #31
E bravi ragazzi!
Tante foto davvero interessanti, io ho scattato poco (due...rullini, e il secondo non l'ho nemmeno finito! biggrin.gif ) perchè come Roby ero sempre a chiaccherare con qualcuno!
Quello che apprezzo, e che mi stimola molto, è il vedere come siete riusciti a trovare spunti interessanti in un luogo che apparentemente ne era quasi privo (a parte l'arco olimpico).
Sono decisamente poco pratico di fotografia urbana, ma queste uscite mi piacciono molto, e trovo istruttivo il confronto con altri fotografi nelle medesime condizioni.
Vengono fuori cose diversissime! smile.gif
Continuiamo così, abbiamo imboccato la strada giusta, ed è pure ben segnalata! wink.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
acronistico
Messaggio: #32
biggrin.gif
Ogni uscita sembra essere più bella.
Aspetto la prossima per ammirare ancora una volta i vostri scatti.
lucianophoto
Messaggio: #33
QUOTE(acronistico @ Jun 23 2007, 10:44 PM) *


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(



Tutte bellissime, stupenda davvero questa... piena di fascino !
complimenti.

QUOTE(Heinz51 @ Jun 25 2007, 11:37 PM) *

ecco ancora qualche scatto ricavato dalla seconda scheda SD che ho scaricato oggi. Grazie a tutti e concordo con la proposta al quadrilatero romano; ottimo spunto per Torino "live".
Ciao Enzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Complimenti, foto e immagini belle. mi piace la "forma".

reefaddict
Messaggio: #34
QUOTE(Heinz51 @ Jun 25 2007, 11:37 PM) *

Grazie a tutti e concordo con la proposta al quadrilatero romano; ottimo spunto per Torino "live".
Ciao Enzo


Per la 4° uscita ("quadrilatero") ho aperto un apposita discussione qui:
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=65004


ezio ferrero
Messaggio: #35
bellissime foto......
le guardo solo ora perchè sono stato ad arrostirmi un pochino al sole... laugh.gif

la prossima uscita ci saro' anche io.....sempre se mi volete ph34r.gif
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #36
guru.gif Bravissimi.. mi piacciono tutte
manis
Validating
Messaggio: #37
Ciao ragazzi,

Il 22 Giugno ero in viaggio per andare al mare e mi è proprio spiaciuto non esserci. Vedo che ogni sera vengono fuori sempre delle foto molto belle ed è particolarmente interessante, come avete già detto, che uno stesso luogo possa essere visto ed "interpretato" in mille modi diversi.

@Simone: Da ora in poi non puoi più dire che ti senti un piccolo fra i grandi, che hai tanto da imparare e bla bla. Con le tue foto di queste serate hai dimostrato di avere molto più da insegnare che da imparare wink.gif . Credo tu abbia un occhio fuori dal comune e se il buon giorno si vede dal mattino .......

Un saluto a tutti,

Fabrizio
acronistico
Messaggio: #38
QUOTE(manis @ Jul 11 2007, 09:57 PM) *

Credo tu abbia un occhio fuori dal comune e se il buon giorno si vede dal mattino .......

.......speriamo che rimanga mattino!
Grazie Fabrizio, fa semmpre piacere ricevere un complimento, soprattutto da chi è più grande di te!
Simone
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2