FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Torino 22 Giugno
Le foto!
Rispondi Nuova Discussione
BrunoCi
Messaggio: #1
Apro questa discussione per inserire le immagini scattate ieri sera, in occasione dell'incontro organizzato con questa discussione.

E' stata una bella serata, trascorsa in compagnia di vecchi amici (Heinz51, Roby49 e Fabrixx), nuovi amici (Maxclimb e acronistico) e ex-amici (...Guido... tongue.gif).

Sperando arrivino presto le foto "belle" della serata (ad opera degli altri partecipanti), metto uno scatto per descrivere la "location" della serata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno

BrunoCi
Messaggio: #2
Vabbè, dai, ancora una:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno
toad
Messaggio: #3
Bravo Bruno che hai iniziato.
(Ah, già non dovevo rispondere, siamo ex amici tongue.gif )
Io ho scaricato le foto appena un quarto d'ora fa mad.gif
Spero in serata di riuscire a mettere giù qualcosa.
Ma... e tutti gli altri? hmmm.gif
Ste1975
Messaggio: #4
QUOTE(toad @ Jun 23 2007, 07:09 PM) *

Bravo Bruno che hai iniziato.
(Ah, già non dovevo rispondere, siamo ex amici tongue.gif )


laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Che miti! smile.gif
annanik
Messaggio: #5
Ma tu guarda chi si rivede....il mitico Bruno!!!!!!!!!
bentornato, è un po che non ti vedevo!
Bene, allora forza tutti e fatemi vedere le foto della vostra bella serata.
Un saluto
Anna
mares80
Messaggio: #6
ciao bruno,
come al solito
sempre foto bellissime!!


è inutile dire avrei voluto esserci....!! pazienza lavoravo mad.gif mad.gif



dai aspetto le altre foto da tutti



ciao
Giovanni
maxiclimb
Messaggio: #7
Ciau ciau!
Io...non ho ancora scaricato le foto! ph34r.gif
Ora mi metto al lavoro per postarne almeno un paio entro stasera, però ne approfitto subito per ringraziare tutti i partecipanti per la bella serata.


(Simone, guarda che ti vedo che sei collegato, posta subito quelle due che ti ho detto, forza! biggrin.gif )
BrunoCi
Messaggio: #8
Grazie a tutti! In effetti non ho scritto molto negli ultimi mesi, ma vi ho sempre letto e mi sono tenuto aggiornato.

Tornando a ieri sera, vi assicuro che ho visto nei display degli amici presenti immagini molto belle, che spero arrivino presto; nell'attesa vi intrattengo con un'altra vista dell'arco olimpico.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno

Un saluto anche a Giac23 ed alla sua ragazza, che si sono trovati a passare per caso da quelle parti.

Nel rinnovare lui tutta la nostra solidarietà per il furto di attrezzatura che ha subito tempo fa, ci auguriamo di averli tra noi in occasione di una delle prossime uscite.

Bruno
icoff
Messaggio: #9
Ciao Bruno, mi fa piacere rileggerti. Come al solito sarà stata una serata magica con gli amici Nikonisti. biggrin.gif
Peccato essere un po' fuori mano ma vedrò di organizzarmi per venire con voi una sra o l'altra..... rolleyes.gif rolleyes.gif
acronistico
Messaggio: #10
QUOTE(maxiclimb @ Jun 23 2007, 10:06 PM) *


(Simone, guarda che ti vedo che sei collegato, posta subito quelle due che ti ho detto, forza! biggrin.gif )



Arrivo arrivo...la scelta è dura, ancora è da affinare la tecnica con il 50ino focheggiando a mano quindi non ti dico...ma ci provo con qualcuna...
Ma soprattutto volevo ringraziarvi ancora una volta per la splendida serata piena di cose da imparare...ieri sera mi sentivo il piccolo tra i grandi della fotografia smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(

(Max adesso tocca a te...smile.gif )

Messaggio modificato da acronistico il Jun 23 2007, 09:46 PM
maxiclimb
Messaggio: #11
Ecchime! tongue.gif

La mia versione dell'arco olimpico.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il dopofoto è sempre piacevole... smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ladies & Gentleman, please welcome Mr.Toad !
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cerea, neh ! wink.gif

Heinz51
Messaggio: #12
ciao amici, dopo una bella serata al Ling'8 ecco un paio di scatti.
Anche in birreria abbiamo sperimentato ampiamente i fish di toad e robyt.
Acronistico: hai centrato in pieno la lattina. Bravo
Bruno: l'arco postato per ultimo è molto bello
alla prossima uscita

Enzo


IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
toad
Messaggio: #13
Eccomi qua anch'io smile.gif
Sapete che vi dico? Che queste serate si stanno rivelando molto interessanti. Mi pare che tutte le volte portiamo a casa qualcosa di buono, abbastanza in linea con cosa ci siamo proposti. Con immagini sempre differenti per ciascuno di noi, a dimostrazione che in ogni luogo il nostro occhio è "nostro" (meno male...). E poi, avete notato che non riempiamo decine di Gb? Quasi come scattassimo a pellicola! biggrin.gif
Tutto ciò è molto stimolante. Abbiamo intrapreso una buona strada, mi sa.

QUOTE(acronistico @ Jun 23 2007, 10:44 PM) *

...ieri sera mi sentivo il piccolo tra i grandi della fotografia smile.gif


Beh, ehm, ecco, veramente forse i Grandi avrebbero qualcosa da dire laugh.gif
Mi piacciono molto le tue foto, Simone. Già te l'avevo detto vedendole sul display e ora confermo. Stai iniziando molto bene, secondo me.

QUOTE(maxiclimb @ Jun 24 2007, 12:06 AM) *

Ladies & Gentleman, please welcome Mr.Toad !


Ma guarda 'sto povero ragazzo cosa si è ridotto a fotografare... è proprio vero che siamo in un'epoca di decadimento del gusto estetico! blink.gif

Grazie ancora a tutti per la serata e arrivederci alla prossima.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine

acronistico
Messaggio: #14
Grazie Toad...
i tuoi fish-eye ci regalano sempre una visione fantasmagorica dei luoghi...
fabryxx
Messaggio: #15
Ecchime, non ho ancora potuto scaricare le mie foto, ma nel frattempo mi sono dilettato a vedere le vostre
mitica la presentazione di mr. Toad laugh.gif
superba la cannuccia di Simone
molto ben composta la visione dell'arco di Bruno
come sempre ottima la serata, forse un po' pesentuccia per Roby che si è ancora sorbito un'ora e mezza di autostrada per tornare a casa ph34r.gif
a presto
luigi67
Messaggio: #16
QUOTE(acronistico @ Jun 23 2007, 10:44 PM) *

Arrivo arrivo...la scelta è dura, ancora è da affinare la tecnica con il 50ino focheggiando a mano quindi non ti dico...ma ci provo con qualcuna...
Ma soprattutto volevo ringraziarvi ancora una volta per la splendida serata piena di cose da imparare...ieri sera mi sentivo il piccolo tra i grandi della fotografia smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.






mi piace questa Pollice.gif

QUOTE(toad @ Jun 24 2007, 01:43 AM) *



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




...che belle foto Guido,...queste due in particolare, messe così come sono Pollice.gif ...ma forse lo hai fatto apposta hmmm.gif rolleyes.gif


un saluto,Gigi
fgirelli
Messaggio: #17
belle foto ragazzi, spero di riuscire a venire qualche volta con Voi, ma ogni volta per unmotivo o per un altro non riesco mai a liberarmi.

Fabrizio
davidegraphicart
Messaggio: #18
Una volta avevo scritto che per me il digitale in notturna era una cosa impossibile...evidentemente non lo è per voi, perchè questi scatti sono semplicemente perfetti. Una gestione dei colori stupefacente, tagli e soggetti inquadrati veramente notevoli. Impossibile commentare ogni singola immagine, anche se per oguna ci sarebbero da scrivere tante righe di commenti.
Il bicchiere per terra? (grazie acronistico per la segnalazione mad.gif ) semplicemente uno still-life a cielo apero. sembra un'immagine per qualche campagna pubblicitaria. Bella!
Ciao, Davide.
acronistico
Messaggio: #19
QUOTE(davidegraphicart @ Jun 24 2007, 05:50 PM) *

Una volta avevo scritto che per me il digitale in notturna era una cosa impossibile...

Impossibile? no Davide ci sono bene o male riuscito io che fotografo da 2 mesi...forse un giorno nasceranno dei gemellaggi così sarà un piacere incontrarci anche con altri ragazzi dello stivale e non mi dispiacerebbe venire in Toscana
BrunoCi
Messaggio: #20
Credo di parlare a nome di tutti i partecipanti nel ringraziare per i commenti ricevuti.

Per quanto riguarda le foto di acronistico, non posso che essere d'accordo con chi mi ha preceduto: splendide foto. E sapere che scatta solo da due mesi non può che lasciarci a bocca aperta! ohmy.gif
Il bicchiere per terra è davvero strepitoso.
A me rende l'idea della fine di una giornata frenetica. Quel tipo di bicchiere, abbandonato lì per terra, segno di un pasto veloce o di una serata con amici in un fast food...

Complimenti anche a Guido e Enzo... mi pare, tuttavia, che all'appello manchi ancora qualcuno... forza, ragazzi! Ho visto nei vostri display ottimi scatti... biggrin.gif

Bruno.
BrunoCi
Messaggio: #21
Ancora l'arco olimpico...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bruno

fabryxx
Messaggio: #22
Rieccomi, finalmente riesco a postare 2 scatti,
ribadisco, e vedo che altri confermano, che il bicchiere con cannuccia di Simone è uno scatto favoloso, ora capisco cosa ci faceva sdraiato a terra in quell'angolo buio laugh.gif

bene ecco la mia interpretazione dell'Arco olimpico

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

strani "riflessi" appaiono nella notte, quasi ombre diafane

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

altri riflessi e trasperenze, da "Bolla"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aspetto di vedere gli scatti di Roby e Max, ciao a dopo
ziouga
Messaggio: #23
Ma tu guarda 'sta combriccola cosa riesce a tirare fuori! biggrin.gif

Bravi, bravi, ragazzi. Aspetto di vederne altre, ma le foto postate finora sono di prim'ordine.

Peccato non aver potuto essere dei vostri, ci si vede la prossima.


ciao
zio

reefaddict
Messaggio: #24
Che belle foto ragazzi! Peccato non esserci stato (l'altra settimana ero fuori Torino), bella anche l'idea di andare al Ling8 e al villaggio olimpico.

La 4° uscita dove si fa ? biggrin.gif
Proposta: "night life" al quadrilatero romano (p.zza Emanuele Filiberto, v. della Consolata, p.zza IV marzo, p.zza Savoia, ecc


Messaggio modificato da reefaddict il Jun 25 2007, 03:14 PM
Ste1975
Messaggio: #25
Ottimi scatti raga!
wink.gif

Messaggio modificato da Ste1975 il Jun 25 2007, 04:00 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >