FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Quell'unico Raggio Di Sole
Rispondi Nuova Discussione
Sartori79
Messaggio: #26
Mi lascia senza parole.... è stupenda!
luigi67
Messaggio: #27
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 22 2007, 06:22 PM) *
...un amico su queste pagine tempo fa disse che noi toscani costieri, nel nostro bighellonare, finiamo sempre sulla spiaggia, quasi come se fossimo attratti da una sorta di magnetismo sprigionato da chissà quali forze...


...aggiungo "per fortuna"


grandissima foto Ale,bellisima luce,non so scrivere altro guru.gif


un saluto e Buone Feste


Gigi



























sergiobutta
Messaggio: #28
Ale, un'opera davvero notevole. I colori, la composizione sono uno spettacolo.
alessandro.sentieri
Messaggio: #29
Grazie per gli ultimi passaggi. Commenti a volte esagerati ma che fanno molto piacere e ritemprano il mio ego.
Buon Natale a tutti smile.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #30
Me l'ero persa... Complimenti, concordo abch'io sull'appellativo di "FOTONA" ma se devo pagare i diritti a qualcuno, ti dico solamente che è una "STRAFOTO" e ne registro io i diritti! biggrin.gif
Zebra3
Messaggio: #31
QUOTE(Andrea Lapi @ Dec 25 2007, 09:44 PM) *
Me l'ero persa... Complimenti, concordo abch'io sull'appellativo di "FOTONA" ma se devo pagare i diritti a qualcuno, ti dico solamente che è una "STRAFOTO" e ne registro io i diritti! biggrin.gif



Ma che foto e fotona, scherziamo!? Siamo ancora lontani... E' un capolavoro Pollice.gif

Il giudizio non è esagerato, non è tecnico, ma "umano". Parlo di emozioni smile.gif
Juka
Messaggio: #32
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 22 2007, 06:22 PM) *
...un amico su queste pagine tempo fa disse che noi toscani costieri, nel nostro bighellonare, finiamo sempre sulla spiaggia, quasi come se fossimo attratti da una sorta di magnetismo sprigionato da chissà quali forze...

stamattina sporadici raggi di sole filtravano attraverso la coltre di nubi. Uno ha finito con l'illuminare lo scafo di questa vecchia barca.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...anche noi costieri del sud spesso ci incontriamo su spiagge smile.gif ...

la fotografia è molto molto Pollice.gif ...

ciao,
Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #33
....FOTONA, STRA FOTO, capolavoro...ragazzi mi fate davvero arrossire...
Grazie di cuore a tutti, se non fossi reduce da due giorni di mangiate (e bevute) sovrumane vi inviterei tutti al bar per un brindisi messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
Veramente bella Pollice.gif luce, colori... Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #35
Grazie smile.gif
nano70
Messaggio: #36
Molto bella Ale. Pollice.gif Poi un giorno mi spieghi come fai a renderle così "pulite" rolleyes.gif .
serdor
Messaggio: #37
Non l'avevo vista, molto bella, una gestione veramente sapiente della luce, bravo.
alessandro.sentieri
Messaggio: #38
Grazie davvero anche per le ultime visite grazie.gif
Nessun segreto particolare, per ottenere foto "pulite" uso un robusto treppiede e una maf accurata al massimo...
albè
Messaggio: #39
Ciao Alessandro questa me l'ero persa.

Taglio perfetto, luce strepitosa, foto super.

Una di quelle foto che avrei voluto fare.

Invidia ? Noooooooo

FOTONAAA

Ciao Alberto
jo
Messaggio: #40
Ale ci stai davvero viziando Pollice.gif Pollice.gif
Giallo
Messaggio: #41
Molto equilibrata, sia graficamente (linea dell'orizzonte e carena dell'imbarcazione) che cromaticamente (blu del cielo e rosso della chiglia, su uno sfondo di toni neutri e non invadenti)
La luce, sapientemente sfruttata, ha fatto il resto.
Bel colpo!
smile.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #42
Grazie di cuore a tutti voi guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2