FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Visionarium
Dolceacqua
Rispondi Nuova Discussione
MDF
Iscritto
Messaggio: #1
Volevo consigliarvi un posto da non perdersi per gli amanti della fotografia.
Si trova a Dolceacqua in Liguria e prende il nome di Viosionarium.
Si tratta di un appassionato di fotografia che ha costruito un piccolo "teatro" dove proietta ( con l'ausilio di 14 proiettori) sia fotografia normale che in 3D a tema ( il Perù da un paio di mesi a sta parte).
Mentre scorre la presentazione con sottofondo musicale e spiegazione vengono anche emessi i rumori a tema della diapositiva nonchè gli odori ( ad esempio profumo di fiori quando ne viene inquadrato uno etc etc...).
Fotografie da SPETTACOLO ve lo garantisco.... su Velvia....con degli scenari mozzafiato....gli ho fatto mille volte i complimenti.

Ne vale davvero la pena...oltretutto il paesino è molto caratteristico grazie alla presenza di un ponte romano molto bello....ed i budelli a gradini del paese.....


Insomma...ne vale la pena:-)
 
Nuova Discussione
Risposte (1 - 6)
Clik102
Messaggio: #2
......... e due ristorantini nella piazza dove si mangia tutt'altro che male !!!!!

rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ci vado subitooooo...

mi sai dire se ha degli orari di apertura e se si paga (sai io sono genovese DOCG tongue.gif )?

Grazie!
MDF
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE (Baldazen @ Feb 16 2004, 12:17 PM)
Ci vado subitooooo...

mi sai dire se ha degli orari di apertura e se si paga (sai io sono genovese DOCG tongue.gif )?

Grazie!

Si paga l'esorbitante cifra di 3 euro.......
Ti garantisco che ne vale davvero la pena.....se ci andrai mi dirai qualcosa se avevo ragione o no.
Per gli orari......ieri il primo spettacolo è stato alle 15:00.....ma a casa ho il volantino e dovrebbe avere anche un sito...sicuramente l'inidirizzo mail ce l'ha.

L'ho conosciuto tramite il circolo fotografico di Pino Torinese dell'osservatorio, infatti è già venuto 2 volte a fare le sue presentazioni anche se, per ragoni d'attrezzature, il meglio di se lo può dare solo in casa dove è attrezzato al massimo.
daniele.fenoglio@lunanuova.it
Messaggio: #5
Dolceacqua è di per se da vedere: gran bel posto.
Daniele
MDF
Iscritto
Messaggio: #6
QUOTE (daniele.fenoglio@lunanuova.it @ Feb 16 2004, 01:30 PM)
Dolceacqua è di per se da vedere: gran bel posto.
Daniele

Sì ..infatti si abbina sia la fotografia personale che la visita a questo posto.

Ecco l'indirizzo web: http://www.visionarium-3d.com/novita.html

Se qualcuno di voi avrà l'occasione di starci.....bè poi mi dirà se ho detto giusto o no.
morgan
Messaggio: #7
Grazie Diego,
anche se abito un pò lontano da Dolceacqua ho diversi amici in Liguria e quando sono in zona passo a salutarli. Buono a sapersi, un motivo in più per andarci! rolleyes.gif rolleyes.gif

My photo.net page
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio