FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riparazioni In Garanzia
, ma quanto tempo?
Rispondi Nuova Discussione
samsita
NPU
Messaggio: #1
Buongiorno a tettu,
scusatemi , non so se sono nel posto giusto, ma volevo capire quanto tempo ci mettono a fare le riparazioni in garanzia?????
io ho una coolpix P80, che si è rotta, era stata presa al Supermedia, ....... il Supermedia dove l'avevo presa ha chiuso, sono dovuta andare al supermedia a 35 km da casa mia per non pagare le spese di spedizione, poi l'han tenuta ferma perche era gosto, poi perche dovevano fare l'inventario, ma da quello che so ( che mi han detto) ora è ferma ad centro di aosta.
i tempi.... la macchina si è rotta a fine luglio.... il super media l'ha spedita circa il 10 settembre.... e ora siamo al 17 ottobre e ancora non so nulla!!!!!
vi è capitato anche a voi? che posso fare?
 
Nuova Discussione
Risposte
samsita
NPU
Messaggio: #2
Fulmine.gif Fulmine.gif mad.gif macchina arrivata ieri.... risultato??? oltre ad essere stata imballata malissimo, è arrivata senza tappo per l'obbiettivo e la tracolla !!!
l'addetto del Supermedia che l'ha spedita via è un mio amico da anni, lui ha detto di averla mandata a LTR e che forse sono rimasti la... mad.gif mad.gif
diciamo che la mia avventura non è stata della migliori!!

Posta in questo topic
samsita   Riparazioni In Garanzia   Oct 17 2009, 08:48 AM
bergat@tiscali.it   Cosa puoi fare? adesso solo protestare...la prossi...   Oct 17 2009, 09:54 AM
grigno  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio